Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    R: Lo famo strano?

    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
    .

    Se è sempre stato sportivo questo è la genetica spiegano la definizione e le masse buone... L'allenamento coi pesi è recente ma cosa ne sai di come era prima di iniziare, magari è cambiato nn poi cosi tanto.
    Mi sarei meravigliato di piu se avesse detto che è un ex ciccione sedentario
    ?
    Infatti ho detto che non mi sono stupito, alcuni miei compagni di squadra (calcio di categorie scadenti) a quell'età erano simili, solo un poco meno muscolosi nell,'upper

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Twitter
    Blog
    Diario
    Instagram


    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
      quanto hai di braccio?
      Comunque io credo che sia impossibile costruire massa facendo OGNI giorno palestra e OGNI giorno cardio... ipoteticamente una persona normale che segue questo regime d'allenamento avrebbe solo peggioramenti a fare questa routine

      Sono curioso pure io x il braccio
      Comunque se mangia abbastanza si puo fare di allenarsi tutti i giorni, soprattutto se non lavora..



      Pa. Cmq ha messo una foto del prima in qualche post..
      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        Sono curioso pure io x il braccio
        Comunque se mangia abbastanza si puo fare di allenarsi tutti i giorni, soprattutto se non lavora..



        Pa. Cmq ha messo una foto del prima in qualche post..
        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        A me hanno sempre parlato del cardio fatto anche solo 2 volte a settimana come un mostro che ti catabolizza, non sia mai ti alleni più di 3 volte a settimana, ora arriva un utente con quelle foto e mi dice che si allena e fa cardio ogni giorno... non hai idea di come mi sento
        WORK IN PROGRESS

        DIARIO


        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Ti hanno sempre spiegato male allora

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da fibra bianca Visualizza Messaggio



            Uploaded with ImageShack.us

            buongiorno a tutti, condizione di stamattina post colazione
            Tanta tanta fibra

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
              A me hanno sempre parlato del cardio fatto anche solo 2 volte a settimana come un mostro che ti catabolizza, non sia mai ti alleni più di 3 volte a settimana, ora arriva un utente con quelle foto e mi dice che si allena e fa cardio ogni giorno... non hai idea di come mi sento
              Ma dai..... per favore.
              Mai visto altri sport? Tipo pugilato? Entra in una palestra di pugilato (ma di esempi ce ne sono molti altri) e poi mi dici

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              Twitter
              Blog
              Diario
              Instagram


              Commenta


                Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                ?
                Infatti ho detto che non mi sono stupito, alcuni miei compagni di squadra (calcio di categorie scadenti) a quell'età erano simili, solo un poco meno muscolosi nell,'upper

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                Si si ti stavo quotando nel senso che hai perfettamente ragione XD

                Commenta


                  Comunque ecco una mia foto fatta oggi in ascensore

                  Click image for larger version

Name:	cacccaaaa.jpg
Views:	1
Size:	90.3 KB
ID:	15943523
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                    Ma dai..... per favore.
                    Mai visto altri sport? Tipo pugilato? Entra in una palestra di pugilato (ma di esempi ce ne sono molti altri) e poi mi dici

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Io ho fatto pugilato e grandi fisici non ne ho visti
                    WORK IN PROGRESS

                    DIARIO


                    Commenta


                      Apro e chiudo OT: anch'io ho un amico simile (agonista in serie A di canoa polo, Pata l'ha visto e può confermare): è asciutto (8/9%) tutto l'anno ed ha masse che la metà di persone su questo forum si sogna.
                      Alimentazione? Mangia tantissimo, anche tanto junk food (a cena si finiva sempre 2 o 3 kebab quando uscivamo)...fino a qualche anno fa beveva anche molta, molta birra.
                      Si allena, però, ogni giorno (nonostante studio, lavoro etcc..) e posso garantire che gli allenamenti di canoa a quei livelli non sono robe per tutti.
                      Niente di strano, quindi.
                      Fine OT.

                      Commenta


                        ma questo sovrallenamento esiste davvero o è una bufala?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggio
                          ma questo sovrallenamento esiste davvero o è una bufala?
                          Inizio a pensare che sia una bufala enorme
                          WORK IN PROGRESS

                          DIARIO


                          Commenta


                            R: Lo famo strano?

                            Ma quale sovrallenamento

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggio
                              Io ho fatto pugilato e grandi fisici non ne ho visti
                              Io invece si ( ovvio non i pesi piuma :-) )
                              Anche tra i nuotatori, atleti dello judo, atletica-velocità , etc

                              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                              Apro e chiudo OT: anch'io ho un amico simile (agonista in serie A di canoa polo, Pata l'ha visto e può confermare): è asciutto (8/9%) tutto l'anno ed ha masse che la metà di persone su questo forum si sogna.
                              Alimentazione? Mangia tantissimo, anche tanto junk food (a cena si finiva sempre 2 o 3 kebab quando uscivamo)...fino a qualche anno fa beveva anche molta, molta birra.
                              Si allena, però, ogni giorno (nonostante studio, lavoro etcc..) e posso garantire che gli allenamenti di canoa a quei livelli non sono robe per tutti.
                              Niente di strano, quindi.
                              Fine OT.
                              Ecco appunto.
                              Anche io fine ot



                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Twitter
                              Blog
                              Diario
                              Instagram


                              Commenta


                                lol. Io mi allenavo tt i giorni da lunedi a sabato. All'inizio 1 muscolo al gg poi 2 muscoli al giorno dopo circa 3 sett. Dopo 2 mesi. Ho cominciato a fare la scheda 2 volte a sett. Da lunedi a merc. E da giovedi a sabato. Questo è tutto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎