Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Post refeed...










    Consulenze online

    Commenta


      Molto bene giuse'...obiettivi da adesso in poi?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Grazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"


        Consulenze online

        Commenta


          Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
          Grazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"
          Domanda forse banale ,
          Le intersezioni tra dorso e addome si raggiungono con esercizi specifico o genetica?

          Commenta


            ottimo fenix
            Diario di Er Califfo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
              Domanda forse banale ,
              Le intersezioni tra dorso e addome si raggiungono con esercizi specifico o genetica?
              esercizi (quindi buon sviluppo della zona) e definizione...

              È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!

              Commenta


                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Grazie chris.. obbiettivi? Mantenere questa condizione di bf/acqua durante tutto l'anno e magari aggiungere (lentamente) qualche kg "dry"
                Sei masochista?
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  Fenix per me se non molli un po' alzando la bf il tuo obiettivo si farà sempre più difficile invece che avvicinarsi.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Una mia foto fatta in bagno,non sono ai vostri livelli,comunque

                    http://

                    Commenta


                      Ottimo fisico!
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                        Una mia foto fatta in bagno,non sono ai vostri livelli,comunque

                        http://
                        Ottimo!!il petto poi è da paura

                        Qualche dato?

                        Commenta


                          Ragazzi forse non mi sono espresso bene. Per mantenere la condizione, intendo non superare questo livello di bf ( e fidatevi, non è bassissima, su glutei e cosce ce n'è ancora abbastanza da permettermi di "sopravvirere"..) e riportare le kcal ad un livello più "umano", cosa che stò già mettendo in pratica. Attualmente sono tra le 2600 e le 2800 kcal (di media, mantenendo forti sbalzi calorici), niente di così drastico. Ovviamente, ho più acqua addosso rispetto a quando ho raggiunto il massimo "tiraggio" (circa 2 kg in più), ma è normale. Visto che non mi interessano i volumi, l'unico obbiettivo ora è rendere sempre più efficente il metabolismo mantenendo una buona bf. Certo, se riesco a prendere qualche kg pulito, ben venga, ma non è la mia priorità.


                          Consulenze online

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Ottimo!!il petto poi è da paura

                            Qualche dato?
                            Grazie,come dati sono 1,89 per circa 86 kg, perdo molto nelle gambe,non posso pestare duro con lo squat e stacchi purtroppo la schiena non vuole .

                            Commenta


                              @fenix: come pensi di mantenere intatta la bf alterando il metabolismo e/o mettendo massa muscolare?
                              Lonely roses slowly wither and die

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da RonaldinhoPanzone Visualizza Messaggio
                                Una mia foto fatta in bagno,non sono ai vostri livelli,comunque

                                http://
                                ottimo fisico...complimenti
                                Diario di Er Califfo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎