Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ***** moto stupenda, rep

    Commenta


      bel tricipite ! e bella moto
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        Bella foto, bel tricipite e bella moto!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
          Dai bale io e te fra dei mesi faremo un video con uno stacco di 200kg a testa contemporaneamente sincronizzati come morse idrauliche
          ok io aspetto pm
          DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
          Originariamente Scritto da Valerio 88
          Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
          Originariamente Scritto da ma_75
          Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
          Originariamente Scritto da JPP
          sei un bullo

          Commenta


            Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
            ***** moto stupenda, rep

            Grazie Cl... è la mia bimba
            (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

            Commenta


              Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
              bel tricipite ! e bella moto
              Grazie Bale!!
              (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Bella foto, bel tricipite e bella moto!



                mi fa piacere che la moto vi piaccia
                (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                  Dai bale io e te fra dei mesi faremo un video con uno stacco di 200kg a testa contemporaneamente sincronizzati come morse idrauliche
                  Io oggi stavo facendo un misero stacco da 110 kili.

                  Con le gambe molto stanche dal massacro di ieri.

                  Mentre eseguivo l'ultima serie di triple, mi hanno ceduto le game in salita, mi sono storto, ho tirato con la schiena e ora sono nel letto a pregare di non essere bloccato.


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Io oggi stavo facendo un misero stacco da 110 kili.

                    Con le gambe molto stanche dal massacro di ieri.

                    Mentre eseguivo l'ultima serie di triple, mi hanno ceduto le game in salita, mi sono storto, ho tirato con la schiena e ora sono nel letto a pregare di non essere bloccato.
                    Azz....
                    Perchè sei voluto salire lo stesso? appena cedono le gambe bisogna far cadere il bilanciere.

                    Commenta


                      Stranezza nella media , la classica pre doccia fatta con l'autoscatto del cell appoggiato sulla scatola dei cottonfioc...
                      Per colpa di sta definizione mi sto rinsecchendo bene bene
                      in questa foto comunque non sono al top, sono pieno d'acqua a causa di precedenti 200 gr di grana + bresaola, affettati di tacchino, pollo, ecc. ( sodio a manetta) altrimenti si sarebbero intraviste le vene sull'addome ( una cosa che prima d'ora sul mio corpo non avevo mai visto...)


                      Last edited by fenix91; 03-08-2010, 10:54:53.


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                        ***** se sei grosso.
                        forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.

                        ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
                        c'avrei scommesso che bale era quello con la maglia verde! facevi già qualcosa lì? intendo nuoto...ecc??

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggio
                          ***** se sei grosso.
                          forse perchè sei slanciato visivamente sembravi più piccolino come volumi dalle solite foto, invece messo di fianco alla gente normale sei un toro..eppure il ragazzo al tuo fianco non è uno stecchetto.

                          ottimo, braccia grosse, busto avanti, faccia in-dietro(dietro la mano), compagna di classe avanti (quest'ultimo oltre a un giudizio, è anche un consiglio).
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio


                            mi fa piacere che la moto vi piaccia
                            Danny una domanda ma la tua girl dove la metti sulla moto....?? no te lo chiedo perchè vedo un monosella.......
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                              Azz....
                              Perchè sei voluto salire lo stesso? appena cedono le gambe bisogna far cadere il bilanciere.
                              Perchè sono stupido


                              Originariamente Scritto da Blandhi
                              Fischia, niente male

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                                Stranezza nella media , la classica pre doccia fatta con l'autoscatto del cell appoggiato sulla scatola dei cottonfioc...
                                Per colpa di sta definizione mi sto rinsecchendo bene bene
                                in questa foto comunque non sono al top, sono pieno d'acqua a causa di precedenti 200 gr di grana + bresaola, affettati di tacchino, pollo, ecc. ( sodio a manetta) altrimenti si sarebbero intraviste le vene sull'addome ( una cosa che prima d'ora sul mio corpo non avevo mai visto...)


                                [ATTACH]89736[/ATTACH]
                                ti darei una srep solo x questo..

                                ma dai ...x piacere...

                                e sei pure un 91...hai un fisico invidiabile...massa e definizione togethert

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎