Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bel fisico ma nick di merda
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      camomilla pelle carta velina... ottimo tacci tua e de minni cit

      Commenta


        Minchia che addome Camo! spettacolare

        Commenta


          Beh. Il nick c'e lho da per tt cosi da un pajo d'anni sui siti per VIP hack per i giochi online xD

          Commenta


            non è possibile che ti alleni da 4 mesi... non posso credere che tu abbia masse buone a tiraggi spettacolari in soli 4 mesi!
            WORK IN PROGRESS

            DIARIO


            Commenta


              Ho postato delle foto quando avevo 14-15 anni.

              Mi spiace dirlo. Ma io nn sono quel tipo di persona che si sveglia a 18 anni '' ***** sono ciccione devo alza il culo dal divano e andare in palestra''. Io faccio sport da quando avevo meno di 5 anni. Poi sempre al mare , piscina , calcio. Facevo flessioni abs e cazzate varie perché mi piaceva. Poi grazie a dio , sono stato anche piu di 3-4 mesi a non fa niente , e a magna dalla A alla Z ,ma nn ho mai messo un kg.

              poi in palestra metto le mie cuffie il mio cappuccio in testa e finche nn se fanno le otto de sera da la non esco. Non sono il tipo che va a chiaccherare in palestra.

              Avró anche un ottima genetica, ma il culo che me faccio io se lo fanno pochi. Che poi tutta la fatica che faccio ( cardio la mattina , dieta < qualke volta mi viene de pija un cucchiaio e fini tutto il barattolo de nutella > abs 4-5 v a sett. Alla fine si transforma in piacere. Anche il svegliarsi prima di andare a scuola e fare 30 min di cardio
              chiedo scusa per il linguaggio.
              Last edited by camommila; 06-06-2013, 22:09:21.

              Commenta


                Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                Beh. Il nick c'e lho da per tt cosi da un pajo d'anni sui siti per VIP hack per i giochi online xD
                però scrivi in italiano...
                FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                Commenta


                  Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                  Ho postato delle foto quando avevo 14-15 anni.

                  Mi spiace dirlo. Ma io nn sono quel tipo di persona che si sveglia a 18 anni '' ***** sono ciccione devo alza il culo dal divano e andare in palestra''. Io faccio sport da quando avevo meno di 5 anni. Poi sempre al mare , piscina , calcio. Facevo flessioni abs e cazzate varie perché mi piaceva. Poi grazie a dio , sono stato anche piu di 3-4 mesi a non fa niente , e a magna dalla A alla Z ,ma nn ho mai messo un kg.
                  Credimi anche io faccio sport(agonistici) da quando ho 6 anni, e non ho una brutta genetica anzi... ma un fisico come il tuo è veramente assurdo per 4 mesi di palestra, per questo mi viene difficile credere alla tua condizione
                  WORK IN PROGRESS

                  DIARIO


                  Commenta


                    rispondimiiii camomillaaa

                    Commenta


                      Camomilla immagino tu sia di roma a leggere come scrivi...
                      Sbaglio?

                      Commenta


                        secondo me è un fake, vi sta trollando
                        Originariamente Scritto da arkon86
                        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                        Commenta


                          E comunque stai sereno che qui dentro c'è molta gente che si fa come dici tu "il culo" come e te se non di più abbinando gym, lavoro, studio e soprattutto famiglia,e che purtroppo peró non hanno la fortuna vuoi per un motivo vuoi per l'altro di ottenere i tuoi stessi risultati, quindi magari cercherei di abbassare un pó il tono nel rispetto un pó di tutti

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            secondo me è un fake, vi sta trollando
                            Che è un fake non credo proprio... si è fatto anche la foto con scritto BW, però il raggiungere quei risultati che generalmente il 90% delle persone non raggiunge e chi li raggiunge li raggiunge dopo molti anni di allenamento e dieta fa pensare, la genetica conta veramente così tanto? Sono stupito
                            WORK IN PROGRESS

                            DIARIO


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                              Ho postato delle foto quando avevo 14-15 anni.

                              Mi spiace dirlo. Ma io nn sono quel tipo di persona che si sveglia a 18 anni '' ***** sono ciccione devo alza il culo dal divano e andare in palestra''. Io faccio sport da quando avevo meno di 5 anni. Poi sempre al mare , piscina , calcio. Facevo flessioni abs e cazzate varie perché mi piaceva. Poi grazie a dio , sono stato anche piu di 3-4 mesi a non fa niente , e a magna dalla A alla Z ,ma nn ho mai messo un kg.

                              poi in palestra metto le mie cuffie il mio cappuccio in testa e finche nn se fanno le otto de sera da la non esco. Non sono il tipo che va a chiaccherare in palestra.

                              Avró anche un ottima genetica, ma il culo che me faccio io se lo fanno pochi. Che poi tutta la fatica che faccio ( cardio la mattina , dieta < qualke volta mi viene de pija un cucchiaio e fini tutto il barattolo de nutella > abs 4-5 v a sett. Alla fine si transforma in piacere. Anche il svegliarsi prima di andare a scuola e fare 30 min di cardio
                              chiedo scusa per il linguaggio.
                              Ammirevole la dedizione, un po meno il modo in cui ti sei posto, di gente che non si è svegliata a 18 anni ce né ma nn ha la tua stessa fortuna...e quelli che a 18 si svegliano forse avevano altro a cui pensare prima.
                              Ad ogni modo ottimo fisico.

                              Commenta


                                Mmm mo ti dico. Sono esattamente 126 gg di allenamento mai 1 gg piu leggero dell'altro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎