Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Phoenixx ho visto ora....finalmente! Ottimi volumi, ma ci sono ancora molti Kg da togliere...non sono solo i 2-3 che dici, ma secondo me risulteresti ancora più impressivo
    Sicuro che ci sono dei kg da togliere ma non vi fate ingannare dall'acquosità. Al 13% una persona con una pelle normale ottiene già degli ottimi risultati che io purtroppo non raggiungo. A volte penso che questa disciplina non faccia proprio x me. La mediocrità non mi entusiasma

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Commenta


      visto che ti ricordo forte..allora passar dal bb ad una disciplina che comprenda comunque l'uso dei pesi (vedi pl) o che li adoperi come "integrazione" di un allenamento(vedi lotta ed affini) ti dara' forse molte piu soddisfazioni..e non trascurerai il corpo


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        phoenixx trapezi alla brock lesnar e si lamenta ancora.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          visto che ti ricordo forte..allora passar dal bb ad una disciplina che comprenda comunque l'uso dei pesi (vedi pl) o che li adoperi come "integrazione" di un allenamento(vedi lotta ed affini) ti dara' forse molte piu soddisfazioni..e non trascurerai il corpo
          Naa non mi interessa alzare pesi fini a se stessi. Continuerò con il bb anche se non è per me. Mi piace troppo. Schifo schifo non faccio, mi accontento

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
            Ciaooo "vecchio"
            Ti vedo in ottima forma.

            Non so se è il mio cell oppure la foto....ma ti vedo la pelle di colore VIOLA

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            si si è lo strumento correzione colore automatica che ha dato un pò i numeri, sn superbronze

            Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
            E così il vecchietto Bidè80 (cit. Gore) ha postato su questo 3d



            Ps: abbronzatura da melanzana
            ps
            il tuo avatar sembra sia una veduta di cernobyl
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio

              ps
              il tuo avatar sembra sia una veduta di cernobyl
              Questa è diciamo la più decente delle ultime foto recenti (Matrimonio), non c'ho il fisico

              Commenta


                nute se picchi a belva il petto fai un salto di impressività spaventoso...e già così stai molto bene!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                  nute se picchi a belva il petto fai un salto di impressività spaventoso...e già così stai molto bene!
                  lo martello sempre ora provo cn vari esercizi e colpiro da qualunque lato grazie cmq

                  Commenta


                    Un po' di foto fatte in vacanza, quindi come si appare in condizioni "reali". In alcune però mi vedo liscissimo, in realtà non sono così liscio, boh.
                    Comunque, ora si riparte per la nuova stagione da questa condizione.
















                    Commenta


                      le luci son tutto, vedo persone al mare che sembrano avere chissà che fisico(da lontano) poi si avvicinano e si nota il loro reale fisico

                      Commenta


                        phoenix ottimo...per i miei gusti, da amante della massa, hai raggiunto un ottimo compromesso definizione/volumi...
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          Qualche foto dopo due settimane di stop da palestra e dieta. Che ne dite? La condizione sembra tenere segno questo di aver fatto un buon lavoro negli ultimi 4 mesi.......magari un pò di acquetta, ma dopo 15gg di sgarri ci stà tutta






                          Commenta


                            sticazzi
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Sembri meno voluminoso o sbaglio?
                              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                              Joel Marion

                              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                              Socrate

                              "Huge By choice, not by chance."

                              Commenta


                                Forse si, menph non ne sono sicuro, lasciati completamente integratori ( il C20 nel mio caso ha fatto miracoli) e alimentazione da schifo per 2 settimane continue. Continuo a pesare intorno ai 72 Kg.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎