Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
    LoL , perchè dovrebbe essere strano ? perchè non si chiama machinetta ? o pkè non ho la possibilità di fare qst test ?

    La mia palestra penso sia la piu semplice e piccola de tutta Roma .. E non penso di cambiarla per quelle palestrone a 2-3 piani con un sacco di gentaccia che va a perdere tempo ..

    Qui siamo un gruppo di 5-6 ragazzi e spingiamo tt insieme chi piu chi meno ... Nella palestra ci sono solo bilanciere manubri e 0 macchine ..
    complimenti per il fisico ragazzo.

    mmmmma allora la foto? quelle non sono macchine scusa?



    -

    Commenta


      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
      complimenti per il fisico ragazzo.

      mmmmma allora la foto? quelle non sono macchine scusa?
      intendeva queste macchine...
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        allora se viene nella mia palestra potrà dire che non ci sono nemmeno i manubri xD

        Commenta


          Cammomilla davvero ottimo upper.
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            R: Lo famo strano?

            Relax..

            Inviato con tapatalk 2

            Commenta


              R: Lo famo strano?

              -----> Non relax.



              Inviato con tapatalk 2

              Commenta


                che fisico
                per avere 18 anni sei davvero avanti.. comunque ne conosco di persone con definizione cosi elevata senza aver mai fatto nulla...lui ha fatto qualche mese di palestra (mangiando pulito ecc.) ed è diventato cosi
                hai una genetica buonissima

                Commenta


                  non per essere critico, ma teniamo i piedi per terra per favore, parliamo di un ragazzo che ha 18 anni un fisico da fitness model e parla di macchinette... siamo oltre la genetica nuda e cruda, come minimo ha qualcuno alle spalle.

                  ma basta OT in ogni caso ottimo fisico nulla da negare.

                  Commenta


                    io sono rimasto fermo al discorso macchine

                    comuqnue bella paolino due bei prosciutti....


                    ...sei pronto per il macello




                    -

                    Commenta


                      che fa rima con porcello

                      grazie andry

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                        puodarsi ! vorrei fare il test con la machinetta cosi ne sarò certo ..tu su che % stai ?

                        Cavolo... starai sull'8%, ma a 18 un fisico del genere... mi vien da farti solo degli enormi complimenti e dirti di allenare le gambe
                        WORK IN PROGRESS

                        DIARIO


                        Commenta


                          Camomilla ha raso al suolo decine di post precedenti il suo,complimenti veramente.


                          Palolo belle zampe davvero!
                          Last edited by Simoney; 05-06-2013, 15:39:34.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                          Originariamente Scritto da Steel77
                          Vi dichiaro padrone e schiavo.

                          Commenta


                            Il cutting procede..

                            prima foto pre e seconda postwo



                            Commenta


                              stai benissimo sia pre che post workout, e devo dire non si nota una differenza eclatante...io nel post sembro un'altra persona!
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                                stai benissimo sia pre che post workout, e devo dire non si nota una differenza eclatante...io nel post sembro un'altra persona!
                                White sono molte settimane che non mi alleno per il pump..da qualche giorno ho ripreso ad alzare le reps ma il pump di una volta è ancora lontano.. è che sono ancora alle prese con l'adipe maledetto e non posso 'valorizzare' i volumi o stare perennemente in tiro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎