Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quanti anni hai camommila?

    Commenta


      @camomilla mi pare di vedere una delle foto su fb che postano personaggi fitness ogni 10 minuti!
      complimenti!

      Commenta


        ho letto ora..4 mesi d'allenamento.
        SE non sei fake ti faccio i miei complimenti

        ah comunque non potevo postare ma ho visto la tua foto conetti, mi ti ricordavo molto piu secco, invece no..complimenti anche a te!

        Commenta


          eheheheeh... ero molto più secco

          Commenta


            camomilla della madonna! complimenti!

            Commenta


              grazie voglio arrivare come rob riches

              Commenta


                altezza camomilla? peso? anni? xD

                Commenta


                  1,82 cm
                  74 KG
                  18 anni

                  Commenta


                    ottimo davvero! e sei pure molto giovane! complimenti ancora!

                    Commenta


                      complimenti camommila

                      Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
                      @camomilla mi pare di vedere una delle foto su fb che postano personaggi fitness ogni 10 minuti!
                      ahah idem!
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Fotina in ascensore volante..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          gym ma hai risolto completamente i problemi alla spalla ? Come li hai risolti ?
                          no brah per niente...dopo l'estate mi prenderò una decina di giorni di totale riposo
                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                            no brah per niente...dopo l'estate mi prenderò una decina di giorni di totale riposo
                            Sembri lievitato di nuovo per questo pensavo avessi risolto il problema alla spalla.
                            A mio parere era davvero eclatante l'involuzione che hai avuto tempo fa. Ora hai ripreso un sacco di massa !! Bravo !!

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta


                              rega ma , qualcuno puo postare delle foto , con le percentuali bf % come esempio . Tipo 12% , 11, 10, 9, 8 e quello che trovate ..

                              Io vorrei sapere che %bf ho , ma non ho i mezzi per fare questo '' test ''

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da camommila Visualizza Messaggio
                                rega ma , qualcuno puo postare delle foto , con le percentuali bf % come esempio . Tipo 12% , 11, 10, 9, 8 e quello che trovate ..

                                Io vorrei sapere che %bf ho , ma non ho i mezzi per fare questo '' test ''

                                Ma non centra molto col thread!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎