Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Braccino



    Originariamente Scritto da Blandhi
    Fischia, niente male

    Commenta


      Sei un'Amore.
      Lonely roses slowly wither and die

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Sei un'Amore.
        Sono un'amerda


        Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

        Commenta


          bel blocco delt cannon arms... front da sgrassare pare, tonno e pollo, pollo e tonno.

          Commenta


            ma quale sgrassare,tocca salire di peso. Possibilmente mostraci tutte e due le braccia, non vorrei che tu ci abbia mostrato solo il lato forte.
            https://t.me/pump_upp

            Commenta


              nat tu ci vuoi tutti grassocci ma simpatici, lo so, però tocca essere as fuark

              Commenta


                allenamento 3 x 10 gioco di mano gioco da villano ha portato i suoi frutti
                bravo ramos

                Commenta


                  Mi sego cose che voi umani non potete neanche immaginare

                  ---------- Post added at 16:29:22 ---------- Previous post was at 16:23:26 ----------

                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma quale sgrassare,tocca salire di peso. Possibilmente mostraci tutte e due le braccia, non vorrei che tu ci abbia mostrato solo il lato forte.
                  Ahaha ma sono un barile di merda.

                  Giovedi metto qualche foto se riesco

                  ---------- Post added at 16:31:14 ---------- Previous post was at 16:29:22 ----------

                  Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                  ma quale sgrassare,tocca salire di peso. Possibilmente mostraci tutte e due le braccia, non vorrei che tu ci abbia mostrato solo il lato forte.
                  Ahaha ma sono un barile di merda.

                  Giovedi metto qualche foto se riesco. Post wo ho un pump bestiale, non sembro nemmeno io


                  Originariamente Scritto da Blandhi
                  Fischia, niente male

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
                    Mi sego cose che voi umani non potete neanche immaginare

                    ---------- Post added at 16:29:22 ---------- Previous post was at 16:23:26 ----------

                    Giovedi metto qualche foto se riesco. Post wo ho un pump bestiale, non sembro nemmeno io
                    e' un buonissimo segno .

                    comunque braccione

                    Commenta


                      Il pump significa poco o nulla. Hai acidificato la zona e, forse, hai sollecitato il gruppo, ma non è sinonimo di crescita.
                      Mi spiego: se il tuo wo è improntato principalmente al "pompaggio", significa che non appena stacchi carbo ed acqua (mangi di meno o sei poco idratato), appassisci come una pera cotta.
                      Poi, chiaro, dipende da come reagisci a grossi quantitativi calorici o, viceversa, ai grossi carichi ed ai movimenti composti.
                      Lonely roses slowly wither and die

                      Commenta


                        Foto con il costume alla zyzz che mi ha regalato un mio cliente personal

                        Commenta


                          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                          Commenta


                            penso che la communiti di body web quest anno in spiaggia si farà riconoscere ahahahaha tutti con lo stesso costume saremo!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                              Il pump significa poco o nulla. Hai acidificato la zona e, forse, hai sollecitato il gruppo, ma non è sinonimo di crescita.
                              Mi spiego: se il tuo wo è improntato principalmente al "pompaggio", significa che non appena stacchi carbo ed acqua (mangi di meno o sei poco idratato), appassisci come una pera cotta.
                              Poi, chiaro, dipende da come reagisci a grossi quantitativi calorici o, viceversa, ai grossi carichi ed ai movimenti composti.
                              intendevo altro naoto

                              ---------- Post added at 15:11:27 ---------- Previous post was at 15:07:09 ----------

                              diciamo che il pump lo vedo come un "marchio di fabbrica" di un particolare tipo di atleta / persona che si allena coi pesi.
                              Last edited by paoLo!; 15-05-2013, 17:10:18.

                              Commenta


                                E cosa intendevi, il "marchio di fabbrica"?
                                Lonely roses slowly wither and die

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎