Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    se non si grattano in palestra vuol dire che mangiano male brò...tutti e dico tutti possono ottenere grandi risultati se seguono alla perfezione il binomio dieta/allenamento (ovvio chi più chi meno)
    dai Gym, però smettiamo di dire ste minchiate....
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Lo famo strano?

      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      dai Gym, però smettiamo di dire ste minchiate....
      Ehh peró ha ragione sai! Metà della gente che vedo in palestra non sa che nella frutta ci sono i carbo e l'altra metà si allena male.
      Ci sarà un motivo se si allenano da anni e restano uguali..


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
        Ehh peró ha ragione sai! Metà della gente che vedo in palestra non sa che nella frutta ci sono i carbo e l'altra metà si allena male.
        Ci sarà un motivo se si allenano da anni e restano uguali..


        Sent from my iPhone using Tapatalk
        diciamo così, CHIUNQUE si allena bene e si alimenta in modo corretto, SICURAMENTE migliorerà il suo stato di forma rispetto alla PROPRIA partenza, è inevitabile. Ma da qui a dire che se ti alleni/mangi bene in una stagione autunno/inverno aumenti di 6cm il braccio e contemporaneamente dimagrisci, posso accettare di sentirlo solo da uno che non è mai entrato in palestra.

        e qui per me, concludo il discorso.
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Magari ce la facciamo a tornare alle foto.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            La mia prima foto del back

            bf al 10% purtroppo.... come è abbastanza evidente.. (e come sempre nelle foto vengo una merda.. dal vivo sono più decente..)

            inoltre nella posa devo aver aperto il v-shape mi rendo conto di aver contratto meglio la parte destra di quella sinistra


            Last edited by RyanX; 15-05-2013, 12:47:06.

            Commenta


              Bel back Giò, secondo me sei piu alto del 10%, devi calare...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                sto calando amico...

                come carbo sto a 100 grammi di riso a pranzo e basta

                tutti gli altri spuntini sono semplici senza carboidrati ma solo insalate e fonti proteiche.. (frutta solo pranzo e cena e frutta secca anche tipo 6 noci al giorno e una decina di mandorle)

                ho ripreso anche il cardio che ultimamente ho mollato causa università finita..

                Commenta


                  con universitá finita intendi che ti sei laureato? in tal caso tanti auguri!!!

                  per il resto.hai un bel grosso back! devi ripulirti!

                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggio
                    La mia prima foto del back

                    bf al 10% purtroppo.... come è abbastanza evidente.. (e come sempre nelle foto vengo una merda.. dal vivo sono più decente..)

                    inoltre nella posa devo aver aperto il v-shape mi rendo conto di aver contratto meglio la parte destra di quella sinistra


                    Ti si vuole vedere tirato DocGio

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Twitter
                    Blog
                    Diario
                    Instagram


                    Commenta


                      sei molto più alto del 10% Ryan, ma da quello che leggo la dieta non è il massimo posta un po' in sezione gentilmente
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da merio90 Visualizza Messaggio
                        con universitá finita intendi che ti sei laureato? in tal caso tanti auguri!!!

                        per il resto.hai un bel grosso back! devi ripulirti!
                        si mi sono laurea da 3 settimane circa devo ripulirmi lo so...

                        Originariamente Scritto da BALOS Visualizza Messaggio
                        Ti si vuole vedere tirato DocGio

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Ci proverò amico

                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        sei molto più alto del 10% Ryan, ma da quello che leggo la dieta non è il massimo posta un po' in sezione gentilmente
                        grazie lo faccio subito

                        Commenta


                          Bella espansione e buoni volumi, ma la BF la devi abbassare Giò
                          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                          Joel Marion

                          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                          Socrate

                          "Huge By choice, not by chance."

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Bella espansione e buoni volumi, ma la BF la devi abbassare Giò
                            purtroppo è così

                            dobbiamo limare

                            grazie comunque Marco

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              dai Gym, però smettiamo di dire ste minchiate....
                              pensala come ti pare...io tutti quelli che sento lamentare che si allenano e non hanno risultato quando li vedo in palestra capisco il perchè...allenamenti senza senso, carichi eccessivi, esecuzioni pietose, recuperi da decine di minuti...l'alimentazione poi meglio non parlarne nemmeno...e questi soggetti son quelli che giurano di allenarsi e mangiare come si deve però si piangono addosso perchè SECONDO LORO la genetica non è dalla loro parte...ma andate a cagare...

                              scusate nuovamente l'OT ma mi sembrava doveroso spiegare
                              Last edited by Gymrat; 15-05-2013, 14:00:43.
                              For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                              Commenta


                                Non so se tutto è partito dalla mia frase, ma io intendevo dire di faccia fine O.T.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎