Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nah niente
    giornata storta al lavoro
    vado a rompere qualche tibia
    bravi tutti bros!!!!!

    Commenta


      se stai pensando a quello ti posso assicurare che a quei tempi non sapevo manco cosa fossero
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
        se stai pensando a quello ti posso assicurare che a quei tempi non sapevo manco cosa fossero

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          io dico la verità brò almeno non sono ipocrita
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
            gym, non ho un parere personale, ma i centilioni di thread aperti da neofiti qua che chiedevano massa e definizione assieme si sono sempre conclusi con "non è possibile", mai con "per i neofiti è molto normale", segnalavo questa che a me pare una novità.
            quindi avete mentito per anni a questi poveretti.
            non si tratta di aver mentito, soprattutto agli inizi per una persona è una cosa che imho puo succedere se portata diciamo... Lo hanno anche scritto anche nel 3d in rilievo per neofiti che ti riporto paro paro da rayban.
            4) Salvo essere neofiti o un soggetto precedentemente allenato ma che viene da un lungo stop, non si possono fare massa e definizione contemporaneamente. Tranne rare eccezioni.
            p.s io è dal 2009 che + o - peso sempre uguale e non ho fatto massa-definizione..ma in "perenne" recomp diciamo

            ottimo cambiamento simone
            Last edited by Conan le Barbare; 14-05-2013, 19:51:40.
            Rest in Peace Andy.....

            Commenta


              qui ragazzi c'è un soggetto, simone, che se non erro in passato ha praticato anche altri sport o comunque non è mai stato un tipo sedentario, poi avrà smesso arrivando alla situazione di "partenza", seguito da un ragazzo che di BB ne capisce( davide), e grazie alla memoria muscolare, è giunto alla situazione odierna...E' un cambiamento che può far pensare, ma penso che ci possa stare in 4 mesi, mettendo insieme tutti questi elementi ovvio

              Commenta


                Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
                p.s io è dal 2009 che peso sempre uguale e non ho fatto massa-definizione..ma in "perenne" recomp diciamo
                sì, mi ricordo che me l'avevi detto quando ti vedevo raddoppiato.

                Commenta


                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    sì, mi ricordo che me l'avevi detto quando ti vedevo raddoppiato.
                    ti ho messo la foto mia, mi devi dire se photosciopposa
                    https://t.me/pump_upp

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                      ti ho messo la foto mia, mi devi dire se photosciopposa
                      siete proprio tanto bellini, invece.
                      mi piace, la foto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                        qui ragazzi c'è un soggetto, simone, che se non erro in passato ha praticato anche altri sport o comunque non è mai stato un tipo sedentario, poi avrà smesso arrivando alla situazione di "partenza", seguito da un ragazzo che di BB ne capisce( davide), e grazie alla memoria muscolare, è giunto alla situazione odierna...E' un cambiamento che può far pensare, ma penso che ci possa stare in 4 mesi, mettendo insieme tutti questi elementi ovvio
                        .
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
                        Originariamente Scritto da Steel77
                        Vi dichiaro padrone e schiavo.

                        Commenta


                          Stima per gymrat.

                          Detto ciò io penso che con il discorso del definire e ingrossare allo stesso tempo per principianti, si intenda un qualcosa che si esaurisce in un arco di tempo breve, non appena si ridistribuiscono le masse...prendere 1 cm 2 di braccio e perdere 2-3 % di bf, se di braccio hai 34 cm e pesi 80 kg di strutto...ci sta... ma passare a un 41 cm di braccio la vedo già piu dura.
                          Ma di bestie della genetica ce ne sono, inevitabile dire che ce chi è decisamente portato, gymrat tipo ha fatto un cambiamento eccezionale in 6 mesi...bro ma fattelo dire, perché hai culo, nn perche tanti in palestra si grattano .

                          Parlo da uomo ferito. XD

                          Commenta


                            Ricordiamo che il buon Simo usa solo alimenti di qualità (provate a fare la preparazione prima a carpaccio di puledro e poi passate al maccarello del Dico dal costo di 1,29 euro per 400 gr di prodotto sgocciolato) e qualcosa come 200 e passa euro di integratori (bcaa,proteine,multi,termo e quei dannati essenziali).


                            Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                            siete proprio tanto bellini, invece.
                            mi piace, la foto.
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              ragazzi faccio na semplice domanda....secondo voi se purtroppo si è sfortunati ad avere una genetica strana negli addomi(cioè che si è un pò grossi e non si vedono come nelle persone magre)con un lavoro costante sull'addome,secondo voi si può avere la tartaruga visibile?.....cioè partendo dal fatto che si è un pò grossi...io per esempio ora peso 81 kg per un 1.70.....credo sia perchè ho le ossa grosse,ma comunque ho un pò di pancia ma mi spaventa sta cosa della genetica sull'addome
                              (ride)

                              Commenta


                                Stima per gymrat.

                                Detto ciò io penso che con il discorso del definire e ingrossare allo stesso tempo per principianti, si intenda un qualcosa che si esaurisce in un arco di tempo breve, non appena si ridistribuiscono le masse...prendere 1 cm 2 di braccio e perdere 2-3 % di bf, se di braccio hai 34 cm e pesi 80 kg di strutto...ci sta... ma passare a un 41 cm di braccio la vedo già piu dura.
                                Ma di bestie della genetica ce ne sono, inevitabile dire che ce chi è decisamente portato, gymrat tipo ha fatto un cambiamento eccezionale in 6 mesi...bro ma fattelo dire, perché hai culo, nn perche tanti in palestra si grattano .

                                Parlo da uomo ferito. XD

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎