Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
    sono stato fermo quasi un anno dai wo...e per fermo intendo per davvero, nn emaz style , dalla palestra
    ho solo fatto calcio - calcetto a livello uber dilettantistico, che nn credo aiuti la massa ne la definizione fatto a quell'infimo livello
    attualmente sono un paio di settimane che mangio abbastanza bene evitando addirittura la nutella mia divinità
    va beh ma visti i presupposti allora stai molto bene.1 anno fermi e alla caz si fan sentire di solito


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      contate che ho ripreso i wo da circa un 20 - 30 giorni... su per giù dieta e wo sono ripartiti allo stesso tempo
      sennò cor cass che sarei stato cosi onestamente... ho ripreso subito qualche forma (parola assai grossa)
      ovviamente farsi una foto dopo una partita nn è la cosa + intelligente di sto mondo ma per fare l'asino ci sta eccome
      tanto nn sarebbe cambiato poi molto

      ---------- Post added at 12:30:24 ---------- Previous post was at 12:28:36 ----------

      Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Secondo me in 6 mesi ti trasformi e diventi pure juventino, per dio.
      mi trasformo parola grossissima secondo me
      sopratutto perkè nn so se abbassare la bf(vedi fianchi cicciottosi) o mangiare e riprendere le forme perdute (che cmq nn erano niente di che sia chiaro ma noto lo svuotamente dalla lunga pausa)
      boh vedremo...intanto come valvola di sfogo in pausa pranzo è perfetta... wo + cardio e via

      Commenta


        momento momento momento momento momento momento momento momento momento
        momento momento momento momento momento momento momento momento momento
        momento momento momento

        parliamo dei braccialetti e dell anello del bert, mi han fatto rivalutare il rosario di all style for god!

        Commenta


          Ho pensato la stessa cosa Cri ahahahahahah

          Commenta


            Ahahaha tutto vero
            Non cerco scuse anche se essendo regalo della donna potrei abbozzare una difesa Ahahaha
            Cmq imbarazzo mostruoso a parte dite maledetti

            Commenta


              all style si sta rivoltando in passerella (.cit)


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                bert mi pare un fisico normale di chi non si allena, la struttura mi pare buona, senza infamia senza lode, devi fare i 33 anni giusto?

                Commenta


                  Ahahahahaha quasi quasi faccio un matinée con corona al gabbio

                  ---------- Post added at 13:01:48 ---------- Previous post was at 13:00:32 ----------

                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  bert mi pare un fisico normale di chi non si allena, la struttura mi pare buona, senza infamia senza lode, devi fare i 33 anni giusto?
                  31fatti da pochissimo...ma punto cmq di raggiungere il cristo a 33 un domani
                  Speriamo

                  Commenta


                    ah ricordavo fossi dell 80, mi sarò confuso con dorian, cmq comincia a stare un po più attento alla dieta , perchè adesso si fa un po + dura, sempre che te ne freghi eh

                    Commenta


                      si sto mangiando meglio...sti cardis che un mese fa l'addome era cosi (si fa per dire eh) a dire la verità...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        si sto mangiando meglio...sti cardis che un mese fa l'addome era cosi (si fa per dire eh) a dire la verità...

                        Nell'avatar sei al top

                        Commenta


                          Si proprio
                          quel ***** di amelia per dio!!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]135164[/ATTACH]
                            Stai bene

                            Commenta


                              ora puoi anche respirare bro
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Tu smetti di farlo hunter, grazie

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎