Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Si, son grasso.
    Lì è la solita foto fatta con lucifavorevoli e cazzi e mazzi ma fidatevi, ho accumulato parecchio adipe ed acqua in questo ultimo periodo.
    Poi chiaro, siam sempre in un forum di BB...non arriverò mai a spanzare con bf del 18.
    Cmq maledetto frari, sempre ottimo!
    (Andato bene l'esame?)


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No
    Ps:non sei per niente grasso non scherzare, stai da dio

    ---------- Post added at 22:56:32 ---------- Previous post was at 22:52:00 ----------

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    Wut nella prima foto spero sia la prospettiva che rende la gamba cosi piccola 0.0
    Per il resto vabbè sono senza parole come sempre

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    si è la prospettiva un po tutte e due, infatti sembra che abbia anche la schiena piu larga del normale

    Commenta


      Lo famo strano?

      (Come no? Mmm, ti rifarai con l'esame vero e proprio...i parziali lasciali alle ragazzine non ancora mestruate
      Cmq son grasso si vede dai fianchi se li confronti con un'altra mia foto qualunque ma niente panico, torno al """top""")

      Schiena pazzesca e pelle sottilissima frari, ti odio


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


        wut stai da paura.



        ju e chi dice il contrario, sul serio..sei un po' grassoccio..si nota del lardo tra i vari tasselli dell'addome. il gainer è una scusa eddai. io farei visita ormonale. è impossibile una cosa del genere soprattuto in piena massa..facci sapere.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Lo famo strano?

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          wut stai da paura.



          ju e chi dice il contrario, sul serio..sei un po' grassoccio..si nota del lardo tra i vari tasselli dell'addome. il gainer è una scusa eddai. io farei visita ormonale. è impossibile una cosa del genere soprattuto in piena massa..facci sapere.
          Sì zuse, sì. Mi conosci e mi hai visto di persona per poter affermarlo
          Vuoi una frontale rilassata?


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          ---------- Post added at 23:02:23 ---------- Previous post was at 23:00:53 ----------

          Poi NON sono in piena massa, anzi, in piena massa ero 1 punto minimo di bf sotto rispetto ad adesso.
          Ma lo sai tu, scusa


          Sent from my iPhone using Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            wut stai da paura.



            ju e chi dice il contrario, sul serio..sei un po' grassoccio..si nota del lardo tra i vari tasselli dell'addome. il gainer è una scusa eddai. io farei visita ormonale. è impossibile una cosa del genere soprattuto in piena massa..facci sapere.
            xD
            Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
            Sì zuse, sì. Mi conosci e mi hai visto di persona per poter affermarlo
            Vuoi una frontale rilassata?


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Frari in una rilassata frontale vinco io con la spanciata
            cmq hai una struttura simile a quella di jeff seid

            Commenta


              boh ma io ti sto dando ragione..sei tu che, non so perchè, credi che sia ironico


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                boh ma io ti sto dando ragione..non so perchè giochi a smentirmi
                Sai che non tutto il forum è sotto la sezione "trash", vero?


                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                  Sai che non tutto il forum è sotto la sezione "trash", vero?


                  Sent from my iPhone using Tapatalk
                  lo so..
                  e tu sai che c'è gente in ipo che magari si sbatte da mesate per un tassello ed a legger di uno che si da del GRASSO (cit tua) dopo aver messo foto post premesse varie, post cena e post sorseggiata,contemporaneamente, di un gainer da 150gr..il tutto con addome ben in vista.....puo' sentirsi presa per il culo?
                  la butto li eh..

                  "capisco" far i finti umili(ma spero per te non sia cosi') per ricever qualche complimento in piu' e darsi un po' d'animo..pero' bastava un " non mi vedo bene"


                  e premetto che , fortunatamente, non rientro in quella categoria costretta a farsi veramente il mazzo. giusto perchè non puzzi di rosicata od altro...




                  ...va beh, per wut invece rosico abbestia ahaha metti le gambe e cerca di farci i soldi tacci tua!
                  Last edited by zuse; 22-04-2013, 23:16:38.


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    R: Lo famo strano?

                    Si pero non ci si puo paragonare ai secchi.. Se uno ha aspettative alte e si vede da schifo è libero di dire cio che vuole..
                    Cioe magari x il secco di turno la condizione di ju e l obiettivo finale ma magari lui si vede veramente come ha detto senza falsa modestia..

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta


                      R: Lo famo strano?

                      Ju devo cazziarti un pochetto pure io

                      Sai che io non avrò mai quella bf e che se l'avessi mi sentirei più asciutto che mai? Questo per farti capire che quando ti dai del grasso quelli 'come me' per così dire, si sentono a pezzi..

                      Sentiti fortunato piuttosto pace e bene fratello

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        lo so..
                        e tu sai che c'è gente in ipo che magari si sbatte da mesate per un tassello ed a legger di uno che si da del GRASSO (cit tua) dopo aver messo foto post premesse varie, post cena e post sorseggiata,contemporaneamente, di un gainer da 150gr..il tutto con addome ben in vista.....puo' sentirsi presa per il culo?
                        la butto li eh..

                        "capisco" far i finti umili(ma spero per te non sia cosi') per ricever qualche complimento in piu' e darsi un po' d'animo..pero' bastava un " non mi vedo bene"


                        e premetto che , fortunatamente, non rientro in quella categoria costretta a farsi veramente il mazzo. giusto perchè non puzzi di rosicata od altro...




                        ...va beh, per wut invece rosico abbestia ahaha metti le gambe e cerca di farci i soldi tacci tua!
                        Ascolta, non mi conosci quindi è facile parlare...sopratutto da dietro uno schermo.
                        IO sono davvero grasso (vuoi che dica che sono grasso in confronto al solito? Questo posso dirlo, è vero.. e NON sono grasso in confronto ad uno grasso, magari così torna meglio) e come tu ben sai ognuno deve fare i conti con ciò che ha.
                        Sono stato male in questo periodo ed ho fottuto molta parte dell'allenamento di quest'anno, adesso mangio con molta più difficoltà (vedi gainer a cena, che sicuramente buono non è) e mi rode il ***** perchè fino a quando ero in massa mi vedevo bene, con molto meno grasso addosso e più massa muscolare.
                        Non voglio fare il finto umile, non ne trarrei giovamento, ho semplicemente scattato una foto e detto che sono grasso (cit.mia) perchè è vero, un mese e mezzo fa non ero così.
                        Io guardo al mio, non ti pare giusto?
                        Poi ripeto, ***** giudichi da una foto?
                        E in ultimo, ***** ne sai che non abbia avuto davvero problemi di tiroide?
                        Va bene fare il simpatico zuse, perchè lo sei, ma cerca di darti dei limiti perchè altrimenti diventi pesante.


                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          R: Lo famo strano?

                          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                          Si pero non ci si puo paragonare ai secchi.. Se uno ha aspettative alte e si vede da schifo è libero di dire cio che vuole..
                          Cioe magari x il secco di turno la condizione di ju e l obiettivo finale ma magari lui si vede veramente come ha detto senza falsa modestia..

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          È legittimissimo per carità, può permettersi di dire che si vede uno schifo, affari suoi..

                          Ma obiettivamente parlando NON è grasso. Chiamatelo sporco, fuori forma, un po liscio, acquoso o come preferite..ma di certo non è grasso, e questo non è soggettivo ma assolutamente oggettivo.

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                            Ju devo cazziarti un pochetto pure io

                            Sai che io non avrò mai quella bf e che se l'avessi mi sentirei più asciutto che mai? Questo per farti capire che quando ti dai del grasso quelli 'come me' per così dire, si sentono a pezzi..

                            Sentiti fortunato piuttosto pace e bene fratello
                            Capisco benissimo ma guardo al mio, mi sento davvero così in questo periodo e spero tu capisca che non voglio togliere assolutamente nulla al tuo lavoro, anzi.
                            Partiamo da basi diverse e lavoriamo con quello che abbiamo, io per prendere massa magra ci metto tanto tempo ..magari tu molto meno
                            Pace anche a te Black.


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            ---------- Post added at 23:29:44 ---------- Previous post was at 23:28:37 ----------

                            Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                            Si pero non ci si puo paragonare ai secchi.. Se uno ha aspettative alte e si vede da schifo è libero di dire cio che vuole..
                            Cioe magari x il secco di turno la condizione di ju e l obiettivo finale ma magari lui si vede veramente come ha detto senza falsa modestia..

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Hai centrato il punto bro


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                              È legittimissimo per carità, può permettersi di dire che si vede uno schifo, affari suoi..

                              Ma obiettivamente parlando NON è grasso. Chiamatelo sporco, fuori forma, un po liscio, acquoso o come preferite..ma di certo non è grasso, e questo non è soggettivo ma assolutamente oggettivo.
                              Allora mettiamola cosi.. In ottica palestrato non è grasso mentre in ottica BB si.. Meglio?

                              Comunque stai bene ju



                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                R: Lo famo strano?

                                Si capisce comunque che la stai vivendo male la cosa, per me sei sincero eh..solo voglio farti capire che stai alla grande, quindi qualunque sia la tua preoccupazione stai sereno, hai un fisico invidiabile, e sono sicuro che riprenderai tutto quello che hai perso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎