Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
    con un' altezza di 187cm sarà difficile risultare nelle foto impressivi, ma nella realtà uno alto 187 cm e ben messo muscolarmente fa sempre la sua figura rispetto alla media italiana di 178cm e 35 di braccio
    media italiana 178? ma dove? nel 2009 era 174.

    Commenta


      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
      media italiana 178? ma dove? nel 2009 era 174.
      Io sono 186

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        media italiana 178? ma dove? nel 2009 era 174.
        Così poco? Mi sembra strano

        Commenta


          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          Io sono 186
          crepa

          Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
          e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

          Commenta


            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
            crepa
            io 1,90
            Habere non Haberi

            Commenta


              Bale la media italiana è 1.75

              la media veneta 1.78
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                ah ancora meglio allora... è 13cm sopra la media nazionale, ciò che rende un buon fisico di 187cm ancor migliore data l' altezza...
                DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                Originariamente Scritto da Valerio 88
                Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                Originariamente Scritto da ma_75
                Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                Originariamente Scritto da JPP
                sei un bullo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
                  io 1,90

                  Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                  e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                  Commenta


                    tra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona def
                    It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                      tra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona def
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        tra i miei coetanei la media è sull'1.75, su bw è difficile trovare persone nella media perchè spesso chi ricorre al bb è o complessato dall'estrema bassezza o dall'estrema secchezza portata dall'altezza, ti ringrazio bale, penso che tu abbia proprio ragione, infatti mi sa che raizen è abbastanza impressionante dal vivo dato che è alto, grosso e definito. Io per linee mi ricordo molto zanelike, clavicole non troppo ampie fianchi larghi, trapezoidale (mai come phoenix ), una struttura che può dire la sua con tanti tanti kg di massa, se ne parla tra qualche anno con una buona def


                        guarda, sull'alto e definito magari non ti sbagli ma sul grosso...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                          con un' altezza di 187cm sarà difficile risultare nelle foto impressivi, ma nella realtà uno alto 187 cm e ben messo muscolarmente fa sempre la sua figura rispetto alla media italiana di 178cm e 35 di braccio
                          Chi è alto risulta più "colosso" se si riempie, ma in ogni caso un phoenix o un pellico con i loro 1.70 ai colossi gli fanno ombra
                          Il diario di owens

                          Originariamente Scritto da Rocco Siffredi
                          Tu possiedi il mai più moscio
                          Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
                          E' arrivato Owens!!!

                          Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!
                          Originariamente Scritto da ciccio.html
                          owens, voglio far parte di te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
                            dai nico che ti frega

                            Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio


                            guarda, sull'alto e definito magari non ti sbagli ma sul grosso...
                            allora qui si può ragionare per 2 vie: o rispetto alla media dei bb, e lì siamo tutti piccoli, o rispetto alla media dei tuoi coetanei, lì sei un mostro lee priest a 17 anni era ultraterreno lasciamolo stare

                            Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggio
                            Chi è alto risulta più "colosso" se si riempie, ma in ogni caso un phoenix o un pellico con i loro 1.70 ai colossi gli fanno ombra
                            quoto
                            It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                            Commenta


                              Allora la vedo molto dura riempirmi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                dai nico che ti frega
                                nulla...amo (auto)ironizzare .
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎