Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    denghiu!!
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Stai molto male fenix, complimenti!
      PER NON DIMENTICARE:
      Originariamente Scritto da gabriele81
      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

      Commenta


        Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
        Buon anno anche a te. Recupera un po' di buon senso, che c'è un sacco di gente che segue il tuo blog e magari pensa che tutta quella roba che posti abbia un senso. Anche tu, nel tuo piccolo (fianchi esclusi), hai una responsabilità.

        Sinceramente non capisco il motivo di questo tuo astio nei miei confronti. Penso di non averti mai mancato di rispetto (correggimi se sbaglio) in alcuna occasione. Probabilmente hai ragione, ho sbagliato a parlare nel mio "blog" dei mie estremismi, sia alimentari che d'allenanamento o integraione, della mia ricerca spasmodica della bf a cifra singola o dei rami anastomotici della vena mammaria interna, senza tener conto dei potenziali danni che avrei potuto arrecare ai lettori, e di questo mi scuso. D'altro canto, da parte tua, questo comportamento offensivo e provocatorio non è affatto bello. Penso che nessuno ti abbia mai vietato di scrivere sul mio diario per esprimere il tuo parere o il tuo dissenso. Siamo su un forum proprio per questo, per discutere. Le critiche, mosse in senso costruttivo, sono sempre utili per migliorare. Le provocazioni e le offese no.
        Ripeto, non penso di averti mai mancato di rispetto, anche perchè ti ho sempre reputato un utente serio.
        Detto ciò, provvedo subito a far chiudere il mio "blog", onde evitare potenziali disturbi psico-fisici nei lettori.


        Consulenze online

        Commenta


          Fenix quanto pesi? cm?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Sto scacciando

          Originariamente Scritto da arkon86
          Sono un mdf

          Commenta


            Ti rispondo andando OT ma, tant'è, ci sono andato pure prima.
            Come potrei avere qualcosa contro di te, neanche conoscendoti? Questo è il lato peggiore dell'esperienza-forum, che la gente si dimentica che la realtà è "là fuori". naoto vs fenix91, è tanto divertente quanto grottesco, non credi?

            La tua esperienza ed il tuo percorso, per me, sono rappresentativi di un modo di intendere la cultura fisica (ed il forum) deleteri: estremismi, studi scientifici, pratiche al limite dell'esoterico; tutto questo per mettere su due muscoli o tirare già la panza. Ognuno è, chiaramente, libero di fare ciò che vuole ma, viene il ragazzino che vede la microfoto del particolare in scala 1:100 del bicipite svenato e pensa "allora tutta quella 'roba' funziona!". Certo che no. Quanti sono qui dentro che postano foto a figura intera senza preamboli vari e giustificazioni di sorta? Quasi nessuno. E quelli che lo fanno o sono agonisti o, semplicemente gente portata che cresce naturalmente.
            L'impegno e la dedizione non sono il punto della questione, ma il recupero di un'idea più "sana" dell'attività fisica correlata alla nostra disciplina.
            Cosa succede, dunque? Che si forma uno stuolo di nuovi nerd culturistici che in preda a deliri pseudo-scientifici (nel bodybuilding la scienza NON ESISTE, a nessun livello, imho) comincia a regolare la propria qultidianità sulla base di scadenze da compulsivi.

            E per ottenere cosa? Un complimento sulla stessa foto (a volte con gli stessi vestiti, lol) postata a scadenza mensile o, peggio ancora una previsione sulle pratiche di allenamento-alimentazione di professionisti o bellimbusti pescati in rete di cui non si sa NULLA!

            Un tempo sul forum c'erano lunghe e proficue discussioni nella sezione Allenamento, basate per lo più sull'esperienza (anche decennale) dei vari utenti. Ora ci sono varie roccaforti di pensiero alloggiate nei vari diari, con la conseguenza che i "nuovi" pt sono venuti fuori dal nulla e dispensano (su compenso, ancora più lol) schede e allenamenti alle volte risibili perchè il guru X con il nuovo metodo alla moda "iperultra-fst-12", ora "fa fare" (espressione abusata) quello.

            Alimentazione col microscopio, cardio di km a digiuno, allenamenti col goniometro e calcoli da cabala per uno scenario deprimente. E ripeto, per quali risultati?

            Il problema vero, a mio avviso, non è il doping, ma la gente che ci arriva dopo che ha provato di tutto tranne che ciò che funziona da decenni e che è, dati alla mano, molto più efficace.

            In conclusione, NULLA, ma proprio NULLA contro di te (e ci mancherebbe), ma strenua opposizione ad ogni mancanza di buon senso.

            Tutto qui.
            Last edited by naoto; 14-01-2013, 17:39:56.
            Lonely roses slowly wither and die

            Commenta


              Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
              Ti rispondo andando OT ma, tant'è, ci sono andato pure prima.
              Come potrei avere qualcosa contro di te, neanche conoscendoti? Questo è il lato peggiore dell'esperienza-forum, che la gente si dimentica che la realtà è "là fuori". naoto vs fenix91, è tanto divertente quanto grottesco, non credi?

              La tua esperienza ed il tuo percorso, per me, sono rappresentativi di un modo di intendere la cultura fisica (ed il forum) deleteri: estremismi, studi scientifici, pratiche al limite dell'esoterico; tutto questo per mettere su due muscoli o tirare già la panza. Ognuno è, chiaramente, libero di fare ciò che vuole ma, viene il ragazzino che vede la microfoto del particolare in scala 1:100 del bicipite svenato e pensa "allora tutta quella 'roba' funziona!". Certo che no. Quanti sono qui dentro che postano foto a figura intera senza preamboli vari e giustificazioni di sorta? Quasi nessuno. E quelli che lo fanno o sono agonisti o, semplicemente gente portata che cresce naturalmente.
              L'impegno e la dedizione non sono il punto della questione, ma il recupero di un'idea più "sana" dell'attività fisica correlata alla nostra disciplina.
              Cosa succede, dunque? Che si forma uno stuolo di nuovi nerd culturistici che in preda a deliri pseudo-scientifici (nel bodybuilding la scienza NON ESISTE, a nessun livello, imho) comincia a regolare la propria qultidianità sulla base di scadenze da compulsivi.

              E per ottenere cosa? Un complimento sulla stessa foto (a volte con gli stessi vestiti, lol) postata a scadenza mensile o, peggio ancora una previsione sulle pratiche di allenamento-alimentazione di professionisti o bellimbusti pescati in rete di cui non si sa NULLA!

              Un tempo sul forum c'erano lunghe e proficue discussioni nella sezione Allenamento, basate per lo più sull'esperienza (anche decennale) dei vari utenti. Ora ci sono varie roccaforti di pensiero alloggiate nei vari diari, con la conseguenza che i "nuovi" pt sono venuti fuori dal nulla e dispensano (su compenso, ancora più lol) schede e allenamenti alle volte risibili perchè il guru X con il nuovo metodo alla moda "iperultra-fst-12", ora "fa fare" (espressione abusata) quello.

              Alimentazione col microscopio, cardio di km a digiuno, allenamenti col goniometro e calcoli da cabala per uno scenario deprimente. E ripeto, per quali risultati?

              Il problema vero, a mio avviso, non è il doping, ma la gente che ci arriva dopo che ha provato di tutto tranne che ciò che funziona da decenni e che è, dati alla mano, molto più efficace.

              In conclusione, NULLA, ma proprio NULLA contro di te (e ci mancherebbe), ma strenua opposizione ad ogni mancanza di buon senso.

              Tutto qui.

              Sono d'accordo su tutto. Infatti ho ammesso le mie colpe, ovvero l'aver reso pubblici le mie follie, le mie teorie ed i miei modi di fare. Però, a mia difesa, posso dire di non aver MAI incentivato nessuno ad emularmi, di aver sempre precisato che si fosse trattato di MIE teorie, MIE supposizioni, del MIO modo di alimentarmi e di allenarmi. Non ho mai tirato in ballo teorie o allenamenti di alcun guru di moda, ripetendo più volte tra l'altro, che nel bodybuilding conta molto di più l'esperienza pratica che la teoria, e che spesso "scienza" e bb non vanno a braccetto. Forse alcune volte sarò passato come il sapientone di turno, presuntuoso, ma ti assicuro che da parte mia non c'è mai stata questa intenzione. Non credo di aver mai espresso il mio parere in modo arrogante, e se a volte l'ho fatto, me ne scuso.
              Inoltre, il mio modo di intendere il forum non è quello che tu credi. Tra forum e vita reale (ma in genere tra web, social network compresi, e vita reale) per me c'è un abisso, due rette parallele che difficilmente si incontrano, tanto che non ho mai parlato della mia vita privata, escludendo ciò che è correlato al bb.
              Non mi sono MAI offerto di fare da PT dietro retribuzione, anche se ho avuto più volte l'occasione per farlo, proprio perchè al momento non ne sarei capace, poichè mi manca tanta esperienza nel settore ancora. Inoltre, il mio futuro è ben diverso e grazie a Dio anche lì, dopo molti sacrifici, le soddisfazioni stanno arrivando.
              Se ricordi, tempo fa ho pubblicato spesso foto a figura intera (con soli boxer addosso), e sono sempre stato il primo a criticarmi, anche duramente.
              Tra l'altro, in questo thread, diversi utenti postano foto sempre uguali, non vedo perchè io dovrei farmene una colpa.
              Infine, converrai con me, che tra questa risposta che mi hai dato (l'ultima) e la prima, c'è una differenza abissale. Era solo questo che ti avevo contestato, il tuo modo di porti nei miei riguardi, per il resto, concordo con te... ho sbagliato, ecco perchè ho deciso di chiudere il "blog".


              Consulenze online

              Commenta


                Click image for larger version

Name:	2013-01-03-188_r.jpg
Views:	2
Size:	37.0 KB
ID:	15938652 una piccola montagnettina si intravede come bicipite...
                Click image for larger version

Name:	postwo1.jpg
Views:	3
Size:	39.1 KB
ID:	15938653..... un po' quei "bast.....r.di" di pettorali prendono volume...
                Click image for larger version

Name:	postwo2.jpg
Views:	3
Size:	40.1 KB
ID:	15938654 qualche riga rimane ma mi sporco un po ultimamente per crescere...

                QUando avrò i pettorali come Conan le Barbar.... mi fermo... PROMETTO

                ps: foto di 4 o 5 giorni fa almassimouna settimana..
                check it ----> Il mio Nuovo diario

                Commenta


                  fenix la chiudo qui perchè sta diventando tutto troppo melodrammatico.

                  Tu non hai colpe! Di alcun tipo. Non hai fallito di fronte al dio culturista o di fronte alla platea. Se ritieni opportuno mangiare il cartone per ridurre la % di bf, fallo! E lo dico senza sarcasmo.
                  Io ho un caratteraccio, supponente e spocchioso (cit. <3) ma quello che ho sempre cercato, qui dentro, è di dire la mia a prescindere dalle reazioni di chicchessià.
                  Per me rappresenti tu, come molti altri, motivo di discussione, critica, "scontro" di posizioni.
                  Un diario non è la vita, come non lo è il bodybuilding. Non ho, in nessun momento, MAI pensato a chi ci potesse essere dietro il tuo nick. E' una cosa che viola ogni norma di sanità mentale e limita la discussione. Per questo ti è parso un attacco diretto.

                  Per inciso, ho i fianchi più larghi dei tuoi, un bel culone ginoide, e la faccia come il culo (il che non guasta). E mi alleno da molto più tempo di te.

                  Pensa un po' che pirla!

                  Basta su.
                  Lonely roses slowly wither and die

                  Commenta


                    conan è disumano ,secondo me è il numero 1 quà dentro
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

                    Commenta


                      Nessun melodramma, ci mancherebbe.

                      Non penso di aver fallito, anzi, sono contento dei risultati che stò ottenendo con la costanza ed i miei modi di fare. Ma era da tempo che stavo pensando se fosse giusto o meno parlare pubblicamente di ciò che faccio (sempre riguardo al bb). Mi hai fatto riflettere, e pensandoci, probabilmente hai ragione.

                      Ora finiamola altrimenti ci bannano..


                      Consulenze online

                      Commenta


                        Chiudiamo questa parentesi chiarificatrice. Ci dispiace che Fenix decida di chiudere il suo diario e lo invitiamo a ripensarci, perchè quello è, appunto, il "suo" diario, dove poi chi legge e segue può esercitare una azione filtrante e critica in proprio senza dover supporre che quello che è scritto lì debba funzionare universalmente e per tutti - ma questo vale per ogni esperienza nell'ambito che qua si discute, il BB.

                        Funzione del diario, però, è anche quella di poter scambiare con degli amici di forum idee, opinioni, stati d'animo, raccontarsi, passare del tempo insieme, pure questo fa parte della "socialità" di un forum. Quindi il mio augurio, Fenix, che reitero è che tu decida diversamente perchè, come dice anche Naoto, che "colpe" hai? Nessuna, ovviamente. Qua si è solo creata una discussione tra due visioni diverse che porta (purtroppo qui OT) ad un dibattito che è il sale di piattaforme come questa, che è esposizione di punti di vista e crescita per chi ne prende e ne trattiene il buono. In questo senso ogni esperienza è importante.
                        Last edited by Sean; 14-01-2013, 18:36:33.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          18 anni 170 cm 70 kg... si fa quel che si può XD

                          Commenta


                            Foto a freddo

                            Commenta


                              R: Lo famo strano?

                              Wut pazzesco.

                              Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

                              Commenta


                                spettacolare.... complimenti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎