Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    @fenix Ottimo ragazzo

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

      Commenta


        Grazie Paolo, ricambio
        Ti ricordavo parecchio tirato.. sei in bulk?


        Consulenze online

        Commenta


          R: Lo famo strano?

          Eh si ho preso quasi una decina di kg. Però obbligo il mio corpo a rimanere abbastanza asciutto. Non azzardo % perché è nosense

          Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2

          Commenta


            Vi invidio...
            Io non ci riesco a fare massa pulita...ma proprio non riesco...sarà che torno a casa tardi per pranzo, sarà che quando esco dalla palestra c'ho na fame assurda...ma mi mangerei tutto il frigo... Roba che mentre friggono le uova sto tagliando il prosciutto e strappando il pane a morsi dalla pagnotta...
            Faccio schifo T.T

            cmnq bravi fenix e Paolo [COLOR="Silver"]

            ---------- Post added at 17:13:14 ---------- Previous post was at 17:12:29 ----------

            Edit.messaggio.doppio
            Last edited by AndreaFr; 19-12-2012, 18:30:30.

            Commenta


              paolo complimenti...i volumi sembrano lievitare per bene



              -

              Commenta


                fenix che peccato quello stubborn fat... per il resto, sei rimasto abbastanza tirato.
                My Diary!

                "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                Duemilacredici

                Commenta


                  Questa mattina,ancora 57kg x 180 non si muove più sta bilancia,ora poi con il natale ecc saranno giorni pieni di sgarri.
                  Click image for larger version

Name:	IMG_0808.jpg
Views:	1
Size:	74.0 KB
ID:	15938224

                  Commenta


                    ti possono solo che fare bene, anzi dacci dentro

                    Commenta


                      Fossi in te mangerei come un ***** porciuto... se non erro sei giovanissimo (non ricordo la tua età <.<) quindi non credo ci metterai molto a perdere peso nel caso... qualche sgarro ci può stare dai...falla salire quella bilancia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        ti possono solo che fare bene, anzi dacci dentro
                        hehe ho un concetto di sgarro abbastanza anormale,premetto che mangiare non mi piace ossia ora mangio bene perchè lo voglio io.

                        Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                        Fossi in te mangerei come un ***** porciuto... se non erro sei giovanissimo (non ricordo la tua età <.<) quindi non credo ci metterai molto a perdere peso nel caso... qualche sgarro ci può stare dai...falla salire quella bilancia
                        21 e già mi sento vecchio ,come detto su il mio "sgarrare" va al contrario dell'usuale di bw.

                        Commenta


                          Non stai affatto male, ma quel peso deve salire Hai chiesto aiuto in sezione Dieta?
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                            hehe ho un concetto di sgarro abbastanza anormale,premetto che mangiare non mi piace ossia ora mangio bene perchè lo voglio io.



                            21 e già mi sento vecchio ,come detto su il mio "sgarrare" va al contrario dell'usuale di bw.
                            se il tuo sgarrare è saltare un pasto che dovresti fare controvoglia ti capisco
                            VIA I MOSTRI ORCHI DA BW

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
                              Questa mattina,ancora 57kg x 180 non si muove più sta bilancia,ora poi con il natale ecc saranno giorni pieni di sgarri.
                              [ATTACH=CONFIG]130138[/ATTACH]
                              ma come cazz è?!?!?! peso come te, sono alto 172 e sono uno stecchino obeso...

                              scusa, anzianetà allenamento?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non stai affatto male, ma quel peso deve salire Hai chiesto aiuto in sezione Dieta?
                                Si tranquì,ora appena dopo capodanno aumento le calorie in maniera graduale
                                Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
                                se il tuo sgarrare è saltare un pasto che dovresti fare controvoglia ti capisco

                                Originariamente Scritto da Rixxx Visualizza Messaggio
                                ma come cazz è?!?!?! peso come te, sono alto 172 e sono uno stecchino obeso...

                                scusa, anzianetà allenamento?
                                Forse è la foto che inganna,ma sono secco forte,in palestra mi sento a momenti piccolo di fronte a un ragazzino di 16 anni :v.

                                Comunque allenamento serio un paio di mesi 3-4 (dieta e serietà massima a ogni wo),cazzeggiato 2-3 anni diciamo che facevo i 4-5 mesi di palestra e poi l'inverno e l'estate non facevo niente,praticato calcio a buon livello fino ai 17 anni per 9 anni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎