Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    cosa intendi per " limite sopportabile di calorie"..?
    Che per arrivare ad 83 ho sbagliato iniziando a tagliare troppo in fretta le calorie, infatti le ultime settimane ero sceso fino a 800 calorie... essendo uno studente universitario è stato abbastanza distruttivo, comunque passando alle 1800 calorie/die sono sceso lo stesso di peso, sintetizzando mi sono trattato male in questi mesi ^^

    ---------- Post added at 14:38:24 ---------- Previous post was at 14:36:20 ----------

    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
    come mai eri arrivato a 98?
    Tendo ad accumulare molto peso ed in fretta, a Luglio stavo controllato tra 86/89 kg. Ad agosto prima sono stato in vacanza sull'aspromonte, poi sono andato ad amsterdam coi miei amici, quindi sostanzialmente ho passato un mese ad assumere molte calorie (inutili ) ed ho messo su tutti quei kg.

    ---------- Post added at 14:42:36 ---------- Previous post was at 14:38:24 ----------

    Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
    Da workout! ( io a sinistra )

    t


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Se non sbaglio pesavi pochino tempo fa (ti davo più kg allora ^^) Ora si vede che stai crescendo bene, la bilancia che dice?

    Commenta


      R: Lo famo strano?

      Grande ju e bro asen

      Commenta


        Lo famo strano?

        La bilancia è rotta ed ho deciso di non ricomprarla fino a fine massa
        Avrò preso qualche kg, si.penso di essere sui 70 circa se non qualcosa di più.
        Complimenti per il cambiamento e,sì, non stare su kcal molto basse che poi addio metabolismo!
        grazie Blackshark!


        Sent from my iPhone using Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
          La bilancia è rotta ed ho deciso di non ricomprarla fino a fine massa
          Avrò preso qualche kg, si.penso di essere sui 70 circa se non qualcosa di più.
          Complimenti per il cambiamento e,sì, non stare su kcal molto basse che poi addio metabolismo!
          grazie Blackshark!


          Sent from my iPhone using Tapatalk
          Ti ringrazio più che il metabolismo avevo detto addio ad ogni forma di cognizione mentale... ero arrivato a mangiare fesa, uova e basta. Reintroducendo i carboidrati mi è migliorata anche la memoria

          Commenta


            Lo famo strano?

            Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
            Ti ringrazio più che il metabolismo avevo detto addio ad ogni forma di cognizione mentale... ero arrivato a mangiare fesa, uova e basta. Reintroducendo i carboidrati mi è migliorata anche la memoria
            Eh ci credo. A me la low carb rende nervoso. l'unico esame a cui ho preso un voto basso, infatti, è stato durante una low low carb -.- quest'anno conto di non arrivarci, scalerò piano piano.


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
              Eh ci credo. A me la low carb rende nervoso. l'unico esame a cui ho preso un voto basso, infatti, è stato durante una low low carb -.- quest'anno conto di non arrivarci, scalerò piano piano.


              Sent from my iPhone using Tapatalk
              Ma c'è chi riesce a sopportarle, chi no. Noi decisamente no

              Commenta


                Oh pensavo di essere il solo...io in low carbo non faccio altro che dormire e dormire e dormire...mi scordo le cose e non capisco na mazza o.o

                Commenta


                  Lo famo strano?

                  Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                  Oh pensavo di essere il solo...io in low carbo non faccio altro che dormire e dormire e dormire...mi scordo le cose e non capisco na mazza o.o
                  Strano dormire, dovrebbe fare l'effetto opposto ( ma essendo insonne parlo per linea teorica ).
                  Cmq si, low low carb da noia...motivo per cui non la seguiró più! ( minimo 150 cho, sotto non scendo più )


                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                    Oh pensavo di essere il solo...io in low carbo non faccio altro che dormire e dormire e dormire...mi scordo le cose e non capisco na mazza o.o
                    La mia opinione è che sono stili alimentari sostenibili da chi non deve compiere professionalmente specifiche attività (sia fisiche, che mentali). Quando invece , aldilà dell'allenamento, non si fa na mazza (per dirla in volgare), è sostenibilissima.

                    Commenta


                      anche a me le low carbo mi spingono al sonno e all'apatia, motivo per cui l'ultima fatta risale a 2 anni fa.
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Lo famo strano?

                        Ok, allora per l'occasione metterò un'altra foto di quando ero i definizione e anche molti kg di massa meno eheh




                        Sent from my iPhone using Tapatalk

                        Commenta


                          Eri 68 kg lì vero? Ora sei nettamente più voluminoso.

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Non so neanche se arrivavo a 64 nella foto ehhe
                            Cmq si, ora molti più volumi..spero di conservarli in buona parte per questa estate visto che sto crescendo non sporcandomi tantissimo poi ovviamente voglio tornare tirato come in foto!


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              Ju comunque spalle infinite...per curiosità quanto sono da deltoide a deltoide misurate da dietro?
                              Tiro a indovinare...60 Cm abbondanti sicuro...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
                                Ju comunque spalle infinite...per curiosità quanto sono da deltoide a deltoide misurate da dietro?
                                Tiro a indovinare...60 Cm abbondanti sicuro...
                                Da spalla a spalla io arrivo a 60 da davanti però sto con le spalle chiuse per tenere il metro

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎