Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bhe dai ti sei trasformato pump, hai fatto un gran lavoro. Quel petto lo vedo male però

    stra ottimo wut

    Commenta


      Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggio
      bhe dai ti sei trasformato pump, hai fatto un gran lavoro. Quel petto lo vedo male però

      stra ottimo wut
      petto maledetto... ha una forma di m***a. non lo sto neanche allenando come si deve purtroppo.
      Originariamente Scritto da arkon86
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

      Commenta


        aspetta gg89..stringiamo ancora l'insieme,20 anni ....

        Commenta


          Perdonatemi ma secondo me quando uno parte con una cattiva genetica è verissimo che ha la possibilità di migliorare... con dedizione, forza di volontà e impegno... ma è anche vero che non potrà mai raggiungere certi livelli... e se poi anche risucisse a farlo dovrà fare grandissimi sacrifici...
          Il punto è definire questi "grandissimi sacrifici"...quanto uno è disposto a portarsi oltre.
          Personalmente penso che se uno comincia a gestire la propria vita in base alla crescita muscolare, alimentazione, riposo allenamenti...avrà sicuramente miglioramenti fisici dal punto di vista estetico (secondo i propri canoni, perchè la bellezza è un concetto su cui non basterebbe discutere 200 pagine di topic) ... ma ne sarà valsa la pena? Starà bene anche psicologicamente? Il suo fisico starà bene o sarà stressato? Non penso ne valga la pena.

          A questo punto preferisco tenermi un qualche unità di %di bf in più... qualche cm di braccio in meno... ma non rinunciare a cose che poi col tempo ti mancheranno...alla fine invecchiamo tutti è...

          Tornando In
          Stai bene pump!

          Commenta


            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            ok gg allora fammi vedere quanti nel forum possono vantare un fisico cosi....cosa sono in 20?...se ci mettiamo dentro gli agonisti e tutti gli altri? e non consideriamo il fisico ahestetic....ora stringiamo l'insieme,quanti hanno quel rapporto masse/bf,con quelle linee e quell'impatto visivo?...diamo a cesare quel che è di cesare...
            ma sono daccordo sul rapporto massa bf , io intendevo semplicemente che non sono per estremizzare sia 'giudizi ' postivi che quando bisogna fare delle critiche...e mi ripeto..la genetica e la genetica. lavoro in palestra , e mi vedo soggetti che curano la dieta ( a quanto mi riferiscono) si allenano bene , centnaia e centinaia di euro al mese spesi per integratori...e i risultati non sono per niente proporzionati ai 'sacrifici' fatti...altri soggetti invece....che mangiano '' a caso'' e fanno flessioni e addominali una tantum..e hanno fisici migliori dei primi ..ma per chi non è cosi fortunato geneticamente..tutti gli altri aspetti vanno comunque curati e ottimizzati al massimo...ognuno di noi ha comunque un 'potenziale massimo' da poter esprimere , delle strategie da adoperare ecc ecc...e ci vuole tanta pazienza ed esperienza!
            Poi cambiando ma non di tanto il discorso...cosa che è stata ripetuta diverse volte anche nella discussione dove si parla di fisici ahestetic...che comunque un assoluta valutazione oggettiva non esiste..perche c' chi preferisce ( non solo su se stessi) ma anche visivamente vedere fisici piu pieni massicci..e magari piu 'lisci'..altri invece il contrario quindi
            Comunque risottolineo anche io che l'utente wut ha un fisico che valutando solo quella foto è ottimo
            Last edited by gg89; 05-12-2012, 23:27:08.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza Messaggio
              Perdonatemi ma secondo me quando uno parte con una cattiva genetica è verissimo che ha la possibilità di migliorare... con dedizione, forza di volontà e impegno... ma è anche vero che non potrà mai raggiungere certi livelli... e se poi anche risucisse a farlo dovrà fare grandissimi sacrifici...
              Il punto è definire questi "grandissimi sacrifici"...quanto uno è disposto a portarsi oltre.
              Personalmente penso che se uno comincia a gestire la propria vita in base alla crescita muscolare, alimentazione, riposo allenamenti...avrà sicuramente miglioramenti fisici dal punto di vista estetico (secondo i propri canoni, perchè la bellezza è un concetto su cui non basterebbe discutere 200 pagine di topic) ... ma ne sarà valsa la pena? Starà bene anche psicologicamente? Il suo fisico starà bene o sarà stressato? Non penso ne valga la pena.

              A questo punto preferisco tenermi un qualche unità di %di bf in più... qualche cm di braccio in meno... ma non rinunciare a cose che poi col tempo ti mancheranno...alla fine invecchiamo tutti è...

              Tornando In
              Stai bene pump!
              Nel mio caso, appunto genetica di cacca, ti posso dire che si vive meglio se si migliora, però non bisogna parlare di sacrifici, deve piacere quello che si fa. Io quando mi alleno mi diverto e non penso molto al fisico (anche se l'occhio vuole sempre la sua parte), ma più ai carichi e alla forza. Stessa cosa quando seguo la dieta, l'obbiettivo è sempre quello (ovviamente cerco anche un buon compromesso per non spanzare).
              E' ovvio che se uno fa qualcosa contro voglia o perchè "deve" non la vive bene. Bisogna anche accontentarsi e accettare serenamente i propri limiti.
              Cmq grazie.
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                Lo famo strano?

                Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
                ottima forma ju
                Grazie mille Manuel..! Anche te stai più che bene, fisico invidiabile! (sicuramente avrai la genetica dalla tua ehehee)



                Sent from my iPhone using Tapatalk

                Commenta


                  Pump ceretta + lampada, butta via le mutande
                  Petto indietro.
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sto scacciando

                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Sono un mdf

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                    Pump ceretta + lampada, butta via le mutande
                    Petto indietro.
                    Nooooo ceretta mai! Un po di pelo sul petto ci vuole, mi depilo solo le ascelle! Lampada ci può stare, ma preferisco il sole l'estate.
                    Perchè le mutande no?
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Nooooo ceretta mai! Un po di pelo sul petto ci vuole, mi depilo solo le ascelle! Lampada ci può stare, ma preferisco il sole l'estate.
                      Perchè le mutande no?
                      Sbagli mio caro, ci si depila ogni pelo che cresce sul corpo
                      Boh le mutande viola mi fanno cagare.. senza offesa nè
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        più che altro sono alla fantozzi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          ...front. a freddo:Click image for larger version

Name:	526695_4560980874015_97802404_n.jpg
Views:	1
Size:	25.1 KB
ID:	15936411
                          Last edited by manuel81; 06-12-2012, 01:35:53.
                          istruttore e personal trainer CSEN

                          Commenta


                            Lo famo strano?

                            Originariamente Scritto da manuel81 Visualizza Messaggio
                            ...front. a freddo:[ATTACH=CONFIG]129652[/ATTACH]
                            Ripeto ciò che ho detto nella pagina precedente: ottimo! Daje così !!


                            Sent from my iPhone using Tapatalk

                            Commenta


                              grazie ju!!!
                              istruttore e personal trainer CSEN

                              Commenta


                                ho un amico molto simile a wut, alto come lui e circa del suo peso. L'insieme dei fattori: predisposizione ad avere sempre bf molto bassa, ossatura stretta sotto e larga sopra, bassa statura che fa spiccare i muscoli più facilmente, ventri muscolari lunghi, creano un effetto molto simile. La cosa devastante è che mangia junk food tutti i giorni, ma il suo corpo non ne vuole sapere: oltre l'8% non si va, vene sul trapezio e via così.
                                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎