Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    si ma hai delle ossa sottilissime per questo sei spesso infortunato
    minchia se le ho sottili, ho una struttura da 13 enne

    Commenta


      Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
      minchia se le ho sottili, ho una struttura da 13 enne
      quanto misura il polso ?

      Commenta


        16.5

        Commenta


          Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
          16.5
          non ci credo cioè il tuo polso misura quanto il mio

          Commenta


            Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
            non ci credo cioè il tuo polso misura quanto il mio
            E credici

            Son alto 1.82 e leve lunghe

            Commenta


              in effetti 16.5 pr essere 1.82 è pochino.... io sono 1.78 e ho 17.7 di polso, credo sia nell norma
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                in effetti 16.5 pr essere 1.82 è pochino.... io sono 1.78 e ho 17.7 di polso, credo sia nell norma
                E infatti, poi ho i piedi proprio lunghi e fini, se prendo un 43 mi sta a misura di lunghezza, ma mi sta largo, e certe belle scarpe me le scordo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da THETEK Visualizza Messaggio
                  mamma mia



                  io ogni tanto provo le alzate a un braccio alla volta, pero devo ancora capire il movimento giusto, quando provo sento un fastidio/dolore alla spalla, quando le fai prima o dopo alle alzate classiche? il peso che usi è inferiore?
                  ciao
                  si...il problema della spalla "staccata",in pratica alzi il manubrio tenendo le ossa del braccio e della spalla "scollegate"...forse..?

                  il mio w.o. prevede 3 serie di alzate classiche (partendo con 18 kg) + 6 serie di alzate singole (a volte uso lo stesso peso per tutte e 9 le serie altre volte riduco di 1-2 kg solamente nelle ultime 2 serie)...molto spesso per ammazzare completamente il delt faccio un ulteriore serie (x il massimo delle rip) riducendo ancora di altri due kg il peso rimanente... qui poi mi devo fermare un pò prchè non riesco nemmeno ad alzare la bottiglia per bere...
                  poi comincio l'allenamento dei delt frontali e posteriori.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio
                    16.5
                    io 17

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      si...il problema della spalla "staccata",in pratica alzi il manubrio tenendo le ossa del braccio e della spalla "scollegate"...forse..?

                      il mio w.o. prevede 3 serie di alzate classiche (partendo con 18 kg) + 6 serie di alzate singole (a volte uso lo stesso peso per tutte e 9 le serie altre volte riduco di 1-2 kg solamente nelle ultime 2 serie)...molto spesso per ammazzare completamente il delt faccio un ulteriore serie (x il massimo delle rip) riducendo ancora di altri due kg il peso rimanente... qui poi mi devo fermare un pò prchè non riesco nemmeno ad alzare la bottiglia per bere...
                      poi comincio l'allenamento dei delt frontali e posteriori.
                      ma lento avanti non lo fai? io inizio sempre con quello fino alla morte, per poi distruggerle con alzate laterali, frontali, a 90 gradi o cavi.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        ma lento avanti non lo fai? io inizio sempre con quello fino alla morte, per poi distruggerle con alzate laterali, frontali, a 90 gradi o cavi.

                        Io ho avuto ottimi risultati dopo che ho stravolto la solita routine, ora parto con varie set , o ss a volte, di laterali e frontali ai cavi per poi passare ai "fondamentali" come lento avanti o dietro alla fine del wo.

                        Strategia che mi ha aiutato molto anche con il petto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Io ho avuto ottimi risultati dopo che ho stravolto la solita routine, ora parto con varie set , o ss a volte, di laterali e frontali ai cavi per poi passare ai "fondamentali" come lento avanti o dietro alla fine del wo.

                          Strategia che mi ha aiutato molto anche con il petto
                          sono d'accordo nell'eseguire questa tecnica se si tratta di una sorta di preaffaticamento... molto utile per coinvolgere maggiormente il gruppo muscolare con il fondamentale... altrimenti non mi garba molto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                            sono d'accordo nell'eseguire questa tecnica se si tratta di una sorta di preaffaticamento... molto utile per coinvolgere maggiormente il gruppo muscolare con il fondamentale... altrimenti non mi garba molto

                            Infatti è proprio un preaffaticamento

                            Nel caso delle spalle lo eseguo una o due volte al mese

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                              Infatti è proprio un preaffaticamento

                              Nel caso delle spalle lo eseguo una o due volte al mese

                              Commenta


                                io ho provato un paio di volte a fare prima le alzate laterale che il lento...

                                bè di alzate laterali caricavo poco più di prima e quando arrivavo al lento non riuscivo a combinare niente col deltoide anteriore ancora fresco ed il laterale ormai alla frutta.... mi sentivo sbilanciato mi mancava completamente l equilibrio...
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎