Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
    non lo so che cosa sono quei 5 kg...sta di fatto che qualsiesi cosa sia...mi piaceeee

    Big Gym, stai una favola bravo
    Stai crescendo bello pulito, complimenti
    Posto una foto fatta a freddo oggi (qualità scarsa purtroppo)

    Last edited by feiwong; 10-11-2012, 19:20:14.

    Commenta


      Feiwong maledetto proprio dopo di me devi postare le foto?? Mi rubi la scena.... Sei mostruoso bro..il petto ha vita propria...
      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

      Commenta


        gymrat: da sole 2 week in massa...e volumi davvero invidiabili..e linee molto molto belle...anche le gambe sono migliorate
        feiwong: ROCCIOSO

        Commenta


          Grazie gg ... Le gambe come volumi stanno veramente esplodendo.. Mai avuto gambe cosi...per le gambe su di me funziona meglio l'allenamento high reps..
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
            Grazie gg ... Le gambe come volumi stanno veramente esplodendo.. Mai avuto gambe cosi...per le gambe su di me funziona meglio l'allenamento high reps..
            apparte lo squat dove adopero sempre basse.media reps , per tutti gli altri esercizi sto abbastanza altino anche io...e funziona bene
            poi comq tornando a te..anche se è presto...sembra che tendi a non sporcarti molto ( quasi niente dalle foto che vedo)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
              Feiwong maledetto proprio dopo di me devi postare le foto?? Mi rubi la scena.... Sei mostruoso bro..il petto ha vita propria...
              Ma come faccio a rubarti la scena, sei ormai la reginetta del ballo A parte gli scherzi, fisico molto estetico il tuo, mi piace

              Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
              gymrat: da sole 2 week in massa...e volumi davvero invidiabili..e linee molto molto belle...anche le gambe sono migliorate
              feiwong: ROCCIOSO
              Thanks

              Commenta


                Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
                Quoto Jap, Gymrat ci metterei la firma pure io per quella condizione.
                Visto che il titolo è LO FAMO STRANO... e anche se dopo la foto di Gym, io sembro un cotechino... eccone una strana:

                [ATTACH=CONFIG]128748[/ATTACH]

                ...dentro un camerino mentre aspettavo mia moglie che mi cambiava taglia dei pantaloni.... per fortuna una taglia più piccola!
                Mo anche te da alcoot eh...
                SI VIS PACEM,PARA BELLUM

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gg89;7806169[B
                  ]apparte lo squat dove adopero sempre basse.media reps , per tutti gli altri esercizi sto abbastanza altino anche io[/B]...e funziona bene
                  poi comq tornando a te..anche se è presto...sembra che tendi a non sporcarti molto ( quasi niente dalle foto che vedo)
                  faccio lo stesso anch'io...squat bello pesante (a volte faccio anche set da 2-3 reps) e negli altri dalle 10 alle 20 reps..
                  For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                  Commenta


                    Poco fa
                    File Allegati

                    Commenta


                      buono mb
                      da quel che vedo..non ci sono punti deboli nei vari distretti muscolari...buoni volumi generali..e bf controllata

                      Commenta


                        Grazie mille gg89! Ci provo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                          Wut: non conto le kcal altrimenti finirei per diventare schiavo del cibo... Ci ho provato st'estate ma è veramente un'ardua impresa per me..Adoro mangiare, mi piace uscire fuori a cena con la ragazza, stare a pranzo con la famiglia, per me il cibo è anche un modo per stare insieme alle persone a cui tengo.. Cerco di evitare le cazzate, mangiare il meno condito possibile cose semplici e genuine e in questo son fortunato perchè sia i miei che la mia ragazza ci tengono alla forma fisica per cui mangiano praticamente le stesse cose mie...

                          Ti riporto la giornata di ier in modo che puoi farti un'indea:

                          colazione: 250ml di albuni, una banana 50 gr di oats, 1 cucchiaino di cacao amaro e 1 drink probiotico

                          pranzo: 120 gr di riso con un filo d'olio e parmiggiano, 2 fettine alla pizzaiola (solo pomodoro e basilico) zucchine grigliate, 1 etto circa di prosciutto crudo e 4-5 fettine di pane, mezzo melograno

                          Merenda/post wo: 30 gr di proteine + 30 gr di destrosio

                          spuntino: 1 uogurt bianco magro

                          cena: bistecca da 500 gr alla brace, piattino di purè, insalata mista, assaggino di zuppa farro e zucca, assaggino di pasta con provola e spek, un paio di bruschette e due tre tozzetti

                          questo è piu o meno come mangio anche se devo dire che la cena in genere è molto piu pulita, gli assagini e il dolce sono stato un'eccezione..

                          Grazie

                          Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                          Poco fa
                          Stai benissimo MB!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            Grazie



                            Stai benissimo MB!!
                            grazie mille

                            Commenta


                              stai molto bene mb, massacra il trapezio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                stai molto bene mb, massacra il trapezio
                                grazie! hai ragione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎