Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    le zampe mercù un pò di massa ce lo hanno, not bad !!!!!!

    Commenta


      E' l'unica cosa di cui "non posso lamentarmi" , sempre nel limite, chiaramente.

      Grazie comunque.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        posto pure io una fotina delle zampe a freddo ( oggi le ho allenate, me le vedo un pò svuotate ma vabbè, vedo che aumentano piano piano...dunque poche pippe )

        ps : avevo su i boxer, anche se non sembra

        Commenta


          posto pure una fotina di mio fratello :

          Commenta


            Clabs gambe a dir poco ENORMI! Non oso immaginare da squartate che effetto!
            ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

            Commenta


              Daccordo con clabs, le gambe le vedo bene

              Commenta


                ahah grazie grande, ce anche un pò di pelo che inganna ,perchè esempio intra wo quando mi alleno, giuro che me le vedo separate e tutto !!

                @Daniellish : grazie, anche te niente male !!!, ecco, senza pelo renderesti anche te meglio (vabbè, il pelo con l'arrivo del freddo ci stà di brutto . ghhg )

                Commenta


                  fotina pre notte di ieri

                  il zoccolo di cavallo di clabs

                  Sono curioso di farmi qualche foto post wo quando sono iper mega pompato , come le foto che facevo una volta insomma, solo post wo !
                  Last edited by clabs; 24-10-2012, 11:17:38.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                    fotina pre notte di ieri

                    il zoccolo di cavallo di clabs
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

                    Commenta


                      diciamo un futuro zoccolo di cavallo


                      aaa per l'articolo, io lo chiamo IL, non LO zoccolo , non mi interessa se lo dico diversamente, per me rimarrà sempre il zoccolo , al costo di fare la figura della capra analfabeta . ( sbagliando, lo chiamo così da sempre)
                      Last edited by clabs; 24-10-2012, 11:26:58.

                      Commenta


                        era per l'articolo clabs

                        Commenta


                          Ottimo il tricipite clabs, sembra che scoppia .
                          Metto altre 2 fotine giusto per

                          Commenta


                            grazie, sono curioso davvero di farmi una foto sotto pump (non che abbia le braccia grosse, ma non me le vedo malaccio, calcolando che es mesi fà, le foto me le facevo SOLO post wo o comunque sempre sotto pump ).
                            Ottimo back e ottime braccia, sei bello pulito anche !

                            Commenta


                              cla sei enorme
                              Diario di Er Califfo

                              Commenta


                                Clabs gambe enormi..se ne vedono poche cosi ..complimenti
                                e tricipite di tutto rispetto , volumi pazzeschi! migliorato rispetto alla foto in firma

                                ---------- Post added at 13:36:41 ---------- Previous post was at 13:33:25 ----------

                                Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
                                Ottimo il tricipite clabs, sembra che scoppia .
                                Metto altre 2 fotine giusto per
                                [ATTACH=CONFIG]128040[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]128041[/ATTACH]
                                bel braccio...''completo''...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎