Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    A parte gli scherzi l'imponenza di vede Big
    Forse con più trapezio sembreresti ancora più grosso
    cosa è un trapezio?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
      ma phoenixx è ciccioso
      stardo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
        Si ha ragione se aumenti un po il trapezio risalti ancora di + vedi x esempio phoenix con suo mega trapezio
        in palestra mia chiamano l'uomo a 3 teste

        Commenta


          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          gia nel 2006 stavi da dio,ora non ho parole per descriverti

          Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          tutto petto fin dagli inizi eh blood?

          Incredibile, non avrò mai quel petto
          vorrei postare qualcosa di quando non toccavo peso ma non ho lo scanner... prima o poi vedrò di farmelo prestare... grazie 1000 ragazzi!

          Commenta


            @BigPaschi: Ottimo pasquà...davvero moooolto impressivo anche da vestito!Sei un armadio!

            @Blood: zio can che petto che avevi gia nel 2006!Non oso immaginare adesso!

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              in palestra mia chiamano l'uomo a 3 teste
              E ci credo con quei 2 trapezi ke ti ritrovi mannaggia a te li avessi io
              Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                cosa è un trapezio?
                C'è un muscolo, ai lati del collo, che si inserisce nelle spalle, che da l'idea di imponenza se ben svilupato, ma temo tu non riuscirai mai a farlo spuntare mi spiace

                Commenta


                  Originariamente Scritto da massy88 Visualizza Messaggio
                  @BigPaschi: Ottimo pasquà...davvero moooolto impressivo anche da vestito!Sei un armadio!

                  @Blood: zio can che petto che avevi gia nel 2006!Non oso immaginare adesso!
                  e' cambiato sicuramente... ma non eccessivamente come gli altri gruppi...

                  queste sono due foto più recenti postate sempre in questo 3d:


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                    C'è un muscolo, ai lati del collo, che si inserisce nelle spalle, che da l'idea di imponenza se ben svilupato, ma temo tu non riuscirai mai a farlo spuntare mi spiace
                    e lo so. non lo alleno mai...è la verità eh

                    Commenta


                      intanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....

                      fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        intanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....

                        fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!
                        purtroppo di dorso pecco. ho l'attacco alto e quindi non risulta impressivo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          intanto ancora non mi hai reso felice phoenix... di solito chi ha il trapezio cosi... è avantaggiato anche per quanto riguarda il petto... e lo sei! ... ma soffre per quanto riguarda il dorso... dico di solito (non vale per tutti) ....

                          fai una caspita di foto senza maglia... di schiena con il dorso aperto al max diamine!
                          Eccomi! Trapezio sviluppato con dorso avanti e petto indietro
                          Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            purtroppo di dorso pecco. ho l'attacco alto e quindi non risulta impressivo
                            postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              e lo so. non lo alleno mai...è la verità eh
                              I know

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                e' cambiato sicuramente... ma non eccessivamente come gli altri gruppi...

                                queste sono due foto più recenti postate sempre in questo 3d:


                                http://i47.tinypic.com/mkuqyv.jpg
                                vidi già queste foto e rimasi cosi,ma rivendendole ti dico che certamente queste foto non rendono giustizia,e dal vivo farai davvero paura

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎