Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
    [ATTACH=CONFIG]126707[/ATTACH]

    Classica posa alla Phoenix....
    le braccia che vorrei..

    Commenta


      Freedom, messo cosí mi pari zack khan. Grosso!

      Commenta


        @ Gym linee fantastiche....!

        @ Oat ho visto le tue foto solo adesso...quest'anno hai fatto un salto avanta pazzesco..!

        @Freedom enorme ahah
        Il mio diario...!

        Commenta



          In lo famo sfocato..... maledetto cellullare di mierda

          Commenta


            Bisogna apparire grossi anche da vestiti



            Back con bicipiti anomali...




            post-cardio:








            Ps: gymrat crepa


            Consulenze online

            Commenta


              fenix non so come tu abbia impostato la stagione (massa, cut, mantenimento..) pero' fossi in te cercherei qualche volume in piu' a discapito di qualche vena.

              Secondo me il tuo fisico rende bene con qualche forma in piu' e meno da "strappato" (per molti e' il contrario..ad ognuno il suo ).
              con questo non intendo affatto sporcarti eh!


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                quoto braah zuse...

                ti trovo svuotato comunque!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  fenix non so come tu abbia impostato la stagione (massa, cut, mantenimento..) pero' fossi in te cercherei qualche volume in piu' a discapito di qualche vena.

                  Secondo me il tuo fisico rende bene con qualche forma in piu' e meno da "strappato" (per molti e' il contrario..ad ognuno il suo ).
                  con questo non intendo affatto sporcarti eh!
                  la penso allo stesso modo
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Ragazzi, accetto le vostre critiche e rispetto i vostri pareri , ognuno ha il suo punto di vista.
                    Io mi preferisco più "slanciato" e "atletico" piuttosto che "gonfio" e voluminoso, ciò che miro a migliorare sono soltanto durezza e densità muscolare, non mi interessa più aumentare di volumi (ma questo credo che ormai lo sappiate). Non vi nascondo che spesso ho cercato anche di ridurre i volumi muscolari (e con una certa difficoltà, visto la mia tendenza a crescere in maniera estremamente facile), soprattutto delle gambe, sò che può sembrare una bestemmia in un forum di bb, ma io mi preferisco in questo modo

                    ---------- Post added at 20:29:33 ---------- Previous post was at 20:28:12 ----------

                    Comunque nelle foto post-cardio appaio molto più svuotato, ero a digiuno e non avevo nemmeno bevuto un po' d'acqua.


                    Consulenze online

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                      [ATTACH=CONFIG]126707[/ATTACH]
                      Classica posa alla Phoenix....
                      Ciao, complimenti! Comunque anche io sono di Alessandria.
                      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                      Commenta


                        ognuno ha i propri gusti ed è giusto rispettarli giusè...ad ogni modo se ti fai un mega cheat sporco e pesante secondo me la vena sul bicipite ti esplode
                        For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

                        Commenta


                          cheat bello carico di sodio, fat e zuccheri semplici, a patto di non bere during = vene


                          Consulenze online

                          Commenta


                            freedom enorme...
                            Diario di Er Califfo

                            Commenta


                              Ammetto di sentirmi una mezza cartuccia.. in mezzo ai veri big di questa pagina..

                              ad ogni modo stop di 15 giorni e oggi faccio una settimana che ho ripreso dopo l'estate..

                              senza troppe pretese... se avete consigli su cosa dove e come migliorare sono tutto orecchi



                              Commenta


                                ti trovo bene ryan... imho sei più equilibrato rispetto al passato ( braccia con resto ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎