Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    bravo Ugo
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      [QUOTE=gg89;7684582]
      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      capisco..dalle ultime foto che ho postato pensi che sia troppo alto di bf!? e nessun altro commento..
      io penso che se le foto fossero state di un utente molto piu navigato e in voga su ''bodyweb'' i commenti sarebbero stati altri sulle ultime foto da me postate...
      il tuo/vostri pareri gli accetto...ma sono altrettanto libero di dissentire..tutto qui
      stai proprio sbagliando utente. IO dico quello che penso senza badare alla notorietà qua sul forum

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        Chi non si è mai specchiato nei finestrini della macchine, nelle vetrine o dentro l'ascensore tirando magari su la magliettina o indurendo il bicipite per cogliere quel favorevole gioco di luci ed ombre che a casa ci sogniamo?
        E chi poi non ha mai fatto uno scatto furtivo con il cellulare?
        Sono il primo a s*******rmi dentro l'ascensore di casa mia circa un mese fa in piena massa

        Ora tocca a voi

        Click image for larger version

Name:	foto.JPG
Views:	1
Size:	292.8 KB
ID:	15934547

        beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !

        Commenta


          Direi molto molto buono
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            [QUOTE=mmaattyy;7684620]
            Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
            stai proprio sbagliando utente. IO dico quello che penso senza badare alla notorietà qua sul forum
            ok

            Commenta


              che razza di bestia...ottima vascolarizzazione anche da rilassato,come forme e fisico in generale mi ricorda molto gymrat

              Commenta


                Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                [ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]

                beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
                E sti cazzi!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio

                  beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
                  te sei quella in avatar ?

                  ps il tuo moroso ha un fisico pauroso

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    gambe woork in progress, iniziano a smuoversi e me le vedo un pò più dense ( da quando ho diviso il wo delle zampe tra il martedì e il giovedì )













                    ps: scusate il pelume
                    ps2 : non mi sono reso conto di aver postato dopo quell'animale di Ele990 !!! SPETTACOLARE

                    @gg89: guarda, sinceramente non mi sembri ne sporco sporco, ma nemmeno pulito, eviterei masse troppe spinte, insomma aumenta le calorie in base a come ti vedi allo specchio !

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      te sei quella in avatar ?

                      ps il tuo moroso ha un fisico pauroso
                      sisi sono io comunque grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                        gambe woork in progress, iniziano a smuoversi e me le vedo un pò più dense ( da quando ho diviso il wo delle zampe tra il martedì e il giovedì )













                        ps: scusate il pelume
                        ps2 : non mi sono reso conto di aver postato dopo quell'animale di Ele990 !!! SPETTACOLARE

                        @gg89: guarda, sinceramente non mi sembri ne sporco sporco, ma nemmeno pulito, eviterei masse troppe spinte, insomma aumenta le calorie in base a come ti vedi allo specchio !
                        certo infatti non ho detto di essere pulito
                        zampe massicce complimenti

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                          sisi sono io comunque grazie
                          e ma allora metti anche qualche tua foto dai sembri una barbie

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            ahah ma scusate non era un forum maschile ??

                            Commenta


                              è un forum pieno di maschiacci con la libido a mille,specie in questa discussione,gandhi poi è qui che visiona ma non si esprime,

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ele990 Visualizza Messaggio
                                [ATTACH=CONFIG]125887[/ATTACH]

                                beh ho capito che il mio moroso non è l'unico !
                                fantastico
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎