Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
    federico è un altro che sta facendo le cose cosi come van fatte... non ci metterebbe niente ad andare in ipercalorica.. risultando poi con la stessa qualità e durezza di prima ma con più massa magra... ma non è questo che deve fare
    scusa big ma causa stanchezza nn sono riuscito a seguirti

    Commenta


      Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
      Foto vecchiotta...del lontano 2006 pesavo circa 65-67 kg dopo 10 mesi di palestra
      posta una foto attuale!!!!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ultor Visualizza Messaggio
        zono zecco,zono brutto,non è strana,ma la metto lo stesso!
        le foto nei cessi e per di più con l'autoscatto sono strane per contratto

        Commenta


          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
          le foto nei cessi e per di più con l'autoscatto sono strane per contratto
          ah si ??allora vado sul sicuro!,comunque sarà la fine quando avrò i soldi per comprare il treppiede per la D70.....mi immagino già i titoli sui quotidiani:ragazzo di 18 anni arrestato per atti osceni in luogo pubblico,nudo in centro a Bologna per farsi una foto da mettere su bw.
          Habere non Haberi

          Commenta


            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
            evvai col revival

            2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria

            Phoenix, qui non eri tiratissimo, ma i dettagli si vedevano comunque, nonostante la poca anzianità di allenamento. Questo secondo me dimostra che, nonostante la pellaccia di cui parli sempre, in realtà puoi fare un cut degno di tale nome ed essere tirato anche tu

            Commenta


              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              io rendo meglio vestito
              anche io! Immagino quando ti vedono così gigurme le persone con cui fai affari
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                Phoenix, qui non eri tiratissimo, ma i dettagli si vedevano comunque, nonostante la poca anzianità di allenamento. Questo secondo me dimostra che, nonostante la pellaccia di cui parli sempre, in realtà puoi fare un cut degno di tale nome ed essere tirato anche tu
                però noterai che mi si vedono solo le grandi inserzioni. le singole fibre e striature no. cioè si vede il limite del deltoide, del tricipite, del bicipite, ma tutto quello che sta in mezzo no. questo è il mio vero problema.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                  anche io! Immagino quando ti vedono così gigurme le persone con cui fai affari
                  ma alla fine sempre 1.72 sono. dalla gran parte delle persone che mi conoscono ricevo solo critiche. ma che vuoi diventare, sei troppo gonfio, sei handicappato perchè non riesci a grattarti la nuca, sei esagerato, cerca di fermarti, ma che te mangi, ma che te bevi, ma che te prendi, quando poi alla fine l'uomo comune che mangia merda a colazione risulta essere purtroppo nella norma.
                  in ufficio se devo farmi 30 gr di pro, devo andare al bagno come un ladro, se no vai di...ma te magni sta robaccia? fa male, il fegato come sta? i reni? è tossica, ti rovini il tutto detto mentre lo stesso collega si sta mangiando una bella fiesta al cioccolato

                  Commenta


                    io per merenda mangio la fiesta, mai avuto problemi.
                    DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                    Originariamente Scritto da Valerio 88
                    Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                    Originariamente Scritto da ma_75
                    Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    sei un bullo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      ma alla fine sempre 1.72 sono. dalla gran parte delle persone che mi conoscono ricevo solo critiche. ma che vuoi diventare, sei troppo gonfio, sei handicappato perchè non riesci a grattarti la nuca, sei esagerato, cerca di fermarti, ma che te mangi, ma che te bevi, ma che te prendi, quando poi alla fine l'uomo comune che mangia merda a colazione risulta essere purtroppo nella norma.
                      in ufficio se devo farmi 30 gr di pro, devo andare al bagno come un ladro, se no vai di...ma te magni sta robaccia? fa male, il fegato come sta? i reni? è tossica, ti rovini il tutto detto mentre lo stesso collega si sta mangiando una bella fiesta al cioccolato
                      proprio oggi sentivo quel maledetto disinformatore di calabresi monopolizzare le masse di ignoranti in televisione con "le proteine vi fanno male ai reni, prendetele poche volte a settimana"

                      Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
                      io per merenda mangio la fiesta, mai avuto problemi.
                      ma che problemi vuoi avere a 16 anni con una fiesta
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                        proprio oggi sentivo quel maledetto disinformatore di calabresi monopolizzare le masse di ignoranti in televisione con "le proteine vi fanno male ai reni, prendetele poche volte a settimana"



                        ma che problemi vuoi avere a 16 anni con una fiesta
                        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                        Originariamente Scritto da Valerio 88
                        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                        Originariamente Scritto da ma_75
                        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                        Originariamente Scritto da JPP
                        sei un bullo

                        Commenta


                          fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
                          cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )
                          You learn by your mistakes

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                            fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
                            cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )
                            guardati l' ultima pagina del 3d " Marco romano" in fotogallery, l' ultima foto da lui postata, e scoprirai che hai detto una castroneria
                            DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                            Originariamente Scritto da Valerio 88
                            Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                            Originariamente Scritto da ma_75
                            Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            sei un bullo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                              fenix91 veramente complimenti x il cambiamento!! la prima foto mi ha impressionato, fortunatamente sei cresciuto di peso
                              cmq secondo me la genetica buona si vede dalla base d partenza punto. ki infatti ce laveva ottima riesce ad avere un fisico bello, chi come me o fra espo parte da una condizione sfavorevole non otterrà facilmente i risultati come gli altri (faccio il tuo nome xkè ricordo le foto ke avevi messo nn x altro )
                              Condivido il tuo discorso solo se si parla di "forme" intese come forma dei muscoli ecc. Per quanto riguarda l aumento di massa vero è proprio, può accadere che uno che non abbia belle forme si ingrossi all inverosimile appena tocca i pesi, mentre uno con bei ventri muscolari fatica di più ad ingrossare...
                              sigpic

                              Commenta


                                ho visto ora, bè dai nn si può giudicare bene anche xkè è vestito, magari la sotto cera un fisico come quello d federico86 (quando era "2D" )
                                You learn by your mistakes

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎