Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
    questa era dopo 2 anni di allenamento...stavo quasi meglio di ora
    oddio io faccio 2 anni a giugno e sono la meta
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Niko853 Visualizza Messaggio
      certo che sei davvero un fenomeno di genetica..tanto di cappello.In effetti hai ragione..avevi una qualità eccezionale,che forse si è persa un pò con i tanti chili che hai messo.
      sicuramente...li secondo me ero attorno ai 84-85kg però ero abbastanza pulito...ora sono sui 97-98...ma sicuramente se mi pulisco torno anche meglio di cosi
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

      Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

      Commenta


        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
        mai misurato. provvederò. si prende da sotto l'ascella?
        appena sotto l'ascella...naturalemente a rilassato e non sotto pump per curiosità protresti provare anche a misurare con il dorso aperto...cmq ti consiglio di farti prendere la misura da qualcuno xkè da soli è difficile!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          sicuramente...li secondo me ero attorno ai 84-85kg però ero abbastanza pulito...ora sono sui 97-98...ma sicuramente se mi pulisco torno anche meglio di cosi
          minchia che corpo... per gli obliqui facevi qualcosa in particolare? Io a furia di side bend sto cercando di eliminare questi 2 fossi che ho ai lati..
          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

          Commenta


            parliamo principalmente di genetica... per fortuna anch'io li ho ben sviluppati senza dedicare un allenamento in particolare

            Commenta


              Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
              minchia che corpo... per gli obliqui facevi qualcosa in particolare? Io a furia di side bend sto cercando di eliminare questi 2 fossi che ho ai lati..
              mai allenati
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

              Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                parliamo principalmente di genetica... per fortuna anch'io li ho ben sviluppati senza dedicare un allenamento in particolare
                Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                mai allenati
                molto bene da oggi è aperta la sfida me VS genetic
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                  parliamo principalmente di genetica... per fortuna anch'io li ho ben sviluppati senza dedicare un allenamento in particolare
                  la genetica la fa da padrona. io ad esempio i trapezi non li ho mai allenati eppure stanno li

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                    oddio sincero in quelle foto c'è, ma risalgono la prima al maggio 2008 (circa) la seconda agosto 2009 più o meno.......da li in poi le cose sono un po rallentate cmq chiaro magno magno e spingon(ci mancherebbe)......

                    ps
                    cmq la solidarietà tra secchi è gradita
                    Allora a maggio 2010 posta la nuova foto nella stessa identica posa e stanza

                    Poi vedrò se anche il tatuaggio s'è ingrossato

                    Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                    questa era dopo 2 anni di allenamento...stavo quasi meglio di ora
                    E stì cazzi Federico, ancora mi sto facendo il mazzo per essere la metà del tuo dopo 2 anni in palestra

                    Commenta


                      ho letto che eravate in vena di remeber e io quando mi sento giù o mi vedo male guardo le foto vecchie e mi rincuoro vedendo coi miei occhi i progressi fatti e mi tiro un pò sù di morale
                      di solito nn mi piace guardarmi alle spalle ma quando mi serve una carica e ricordarmi com'ero prima di partire x questo diciamo viaggio lo faccio

                      1-agosto 2006 niente palestra
                      2-novembre 2008 qualche mese di cazzeggio in palestra e nuoto
                      3-febbraio 2009 continuo cazzeggio in palestra
                      4-aprile 2010 cazzeggio un pò meno
                      File Allegati
                      Last edited by Doggy; 07-04-2010, 10:00:37.
                      LA STRADA CHE HO PERCORSO....

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        la genetica la fa da padrona. io ad esempio i trapezi non li ho mai allenati eppure stanno li
                        per quanto riguarda il trapezio però le vie possono essere due... o lo si ha per via della genetica... oppure lo si ha per una serie di esercizi effettuati in modo sbagliato coinvolgendo il trapezio involontariamente.... anche se ovviamente non credo sia il tuo caso... ma ho un amico che ha sviluppato un trapezio assurdo .. e vedendo come si allena posso dirti che sbaglia tutte le esecuzioni

                        Commenta


                          evvai col revival

                          2007 a 6 mesi di anzianità...prima foto postata su BW con tanto di minacce di firma di ector...evidentemente la mutanda e la mezza chiappa all'aria


                          Commenta


                            in 6mesi eri già così, minchia

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                              ahhh ho ritrovato una vecchia foto dopo 1 mese di palestra
                              ***** dai alla fine ero secco ma abbastanza qualitativo
                              sarai stato secco (rispetto alla tua bisontaggine odierna) però secondo me è un seccume di grandissima qualità

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                molto bene da oggi è aperta la sfida me VS genetic
                                espo ogni tuo post mi fa schiattare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎