Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rik all'inizio eri magrissimo, ma in quanto tempo hai ottenuto quel cambiamento?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      beh somma ammollato...è evidente che quando sali un po con il peso è inevitabile perdere un po di rocciosità...ma sfido chiunque ad arrivare a 100kg ed essere tirati e rocciosi sempre rimanendo in certi ambiti
      Mi sà che mi sono espresso male... volevo dire che paragonando la tua condizione del presente con quella del passato è evidente un cambiato di "qualità",non perchè tu ora abbia una qualità scadente in senso assoluto..ma in confronto all'ottima qualità del passato hai ottenuto il cambiamento visivo più evidente...ma questo perchè gli altri non sono partiti "qualitativi" come eri tu..quindi il cambiamento è meno evidente su di loro...

      oltre questo, sembrava,dalle foto del passato,che tu avessi un metabolismo veloce....

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
        Mi sà che mi sono espresso male... volevo dire che paragonando la tua condizione del presente con quella del passato è evidente un cambiato di "qualità",non perchè tu ora abbia una qualità scadente in senso assoluto..ma in confronto all'ottima qualità del passato hai ottenuto il cambiamento visivo più evidente...ma questo perchè gli altri non sono partiti "qualitativi" come eri tu..quindi il cambiamento è meno evidente su di loro...

        oltre questo, sembrava,dalle foto del passato,che tu avessi un metabolismo veloce....
        è evidente che la qualità si vede solo quando uno scende di bf, quindi magari sotto la qualità è la stessa il problema è che cè un leggero strato di acqua e merda che copre...il metabolismo è sempre veloce, il problema è che mangio davvero tanto per cercare di stare su con il peso, ma volendo lo perdo molto velocemente se mi metto a mangiare di meno...
        cmq sto meglio ora sui 97-98kg...sarò meno qualitativo ma quando si va in giro in ferlpa o in manica corta l'impatto visivo è completamente diverso
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

        Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          è evidente che la qualità si vede solo quando uno scende di bf, quindi magari sotto la qualità è la stessa il problema è che cè un leggero strato di acqua e merda che copre...il metabolismo è sempre veloce, il problema è che mangio davvero tanto per cercare di stare su con il peso, ma volendo lo perdo molto velocemente se mi metto a mangiare di meno...
          cmq sto meglio ora sui 97-98kg...sarò meno qualitativo ma quando si va in giro in ferlpa o in manica corta l'impatto visivo è completamente diverso
          posso chiederti perkè sta ricerca di salire con il peso?
          quoto l'impatto da vestito...ma da vestito pure grossorulez aveva il braccione

          Commenta


            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
            rik all'inizio eri magrissimo, ma in quanto tempo hai ottenuto quel cambiamento?
            La foto penso fosse del 2006, ho iniziato ad allenarmi in modo boh quasi decente praticamente dalla data di iscrizione a Bw più o meno
            Però sono ancora secco

            Commenta


              Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
              posso chiederti perkè sta ricerca di salire con il peso?
              quoto l'impatto da vestito...ma da vestito pure grossorulez aveva il braccione
              alla fine non è che ha messo la pancia, ha perso di qualità ma contemporaneamente sembra uno che fa palestra (e pure bene) anche da vestito, e per uno con la mentalità di federico (che è come la mia) bisogna rendere sempre e comunque
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

              Commenta


                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                alla fine non è che ha messo la pancia, ha perso di qualità ma contemporaneamente sembra uno che fa palestra (e pure bene) anche da vestito, e per uno con la mentalità di federico (che è come la mia) bisogna rendere sempre e comunque
                nn ho mai detto che federico ha messo la pancia
                ho chiesto perchè la ricerca del peso quando lo specchio da + info ... mi sembra una cosa diversa :\
                sulla seconda parte del discorso trovo siano gusti personali sinceramente

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                  La foto penso fosse del 2006, ho iniziato ad allenarmi in modo boh quasi decente praticamente dalla data di iscrizione a Bw più o meno
                  Però sono ancora secco
                  ma ch secco stai benone...quanto pesavi in quella foto? e ora?
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                    ma ch secco stai benone...quanto pesavi in quella foto? e ora?
                    in quella foto stavo sui 60 kili se non erro
                    Poi quest'anno sono arrivato ai 93 (natural), ma come puoi immaginare ero grasso
                    Ora sono sceso ad 85/84, sto decisamente meglio, ma sono secco e c'è ancora robaccia da togliere sul basso ventre

                    L'altezza è sempre 1 84 e l'obiettivo un fisico Fitness, non da BB, ciò che la genetica potrà darmi

                    Commenta


                      zono zecco,zono brutto,non è strana,ma la metto lo stesso!
                      Habere non Haberi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                        nn ho mai detto che federico ha messo la pancia
                        ho chiesto perchè la ricerca del peso quando lo specchio da + info ... mi sembra una cosa diversa :\
                        sulla seconda parte del discorso trovo siano gusti personali sinceramente
                        non volevo far capire l'avessi detto tu, volevo dire "non ha messo mica la pancia è semplicemente più appannato", però questo "appannamento" gli consente di essere molto più impressivo e contemporaneamente mantenere un aspetto non troppo grasso, si infatti è solamente una questione di gusti
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          in quella foto stavo sui 60 kili se non erro
                          Poi quest'anno sono arrivato ai 93 (natural), ma come puoi immaginare ero grasso
                          Ora sono sceso ad 85/84, sto decisamente meglio, ma sono secco e c'è ancora robaccia da togliere sul basso ventre

                          L'altezza è sempre 1 84 e l'obiettivo un fisico Fitness, non da BB, ciò che la genetica potrà darmi
                          capito. bè in 3 anni ottimo cambiamentobravo...io mi trovo nella tua condizione di partenza
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggio
                            capito. bè in 3 anni ottimo cambiamentobravo...io mi trovo nella tua condizione di partenza
                            Beh la costanza ripaga, ci vediamo fra 3 anni e vedrai che cambiamento

                            Commenta


                              federico è un altro che sta facendo le cose cosi come van fatte... non ci metterebbe niente ad andare in ipercalorica.. risultando poi con la stessa qualità e durezza di prima ma con più massa magra... ma non è questo che deve fare

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
                                alla fine non è che ha messo la pancia, ha perso di qualità ma contemporaneamente sembra uno che fa palestra (e pure bene) anche da vestito, e per uno con la mentalità di federico (che è come la mia) bisogna rendere sempre e comunque
                                io rendo meglio vestito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎