Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio



    già ora si vedono belle forme,dopo la definizione starai da dio,e poi fai davvero paura,scusa se è la seconda volta che te lo dico,ma non posso non dirlo

    Commenta


      gruosso
      DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
      Originariamente Scritto da Valerio 88
      Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
      Originariamente Scritto da ma_75
      Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
      Originariamente Scritto da JPP
      sei un bullo

      Commenta


        comunque una foto senza maglietta dovresti concedercela, fenice.

        Commenta


          Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
          comunque una foto senza maglietta dovresti concedercela, fenice.
          è presto. per ora c'è quella della firma di un annetto fa

          Commenta


            eddai, almeno prometti che quando sarai ben definito la posterai per fare confronto

            Commenta


              Phoenix hai tanta massa , però devi sgrassare , inoltre nell'ultima foto fatta in cannottiera mi pare di vedere ( nonostante ci sia il pantalone ) delle gambe molto più piccole rispetto l'UP, sbaglio?

              Commenta


                Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
                e io che pensavo di essere un fissato...
                siamo in due, ma mi sa che io so più grave

                Commenta


                  Originariamente Scritto da soirda Visualizza Messaggio
                  eddai, almeno prometti che quando sarai ben definito la posterai per fare confronto
                  promesso

                  Commenta


                    metti una foto del dorso bro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                      Phoenix hai tanta massa , però devi sgrassare , inoltre nell'ultima foto fatta in cannottiera mi pare di vedere ( nonostante ci sia il pantalone ) delle gambe molto più piccole rispetto l'UP, sbaglio?
                      la prospettiva in fuga inganna. cmq non le ho grandissime perchè dato che ho dolori ormai cronici al menisco destro, le alleno come mantenimento non spingendo troppo per paura di sfasciare tutto. non posso fare squat o stacchi limitandomi a mezzi stacchi, pressa, leg ex e leg curl. la circonferenza media della coscia sta sui 63 cm. niente di che, ma nell'insieme non stonano con il sopra.

                      Commenta


                        63cm non son male.. anzi.. visto la tua altezza

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                          metti una foto del dorso bro
                          fin quando non levo le maniglie che si son formate, niente bassa schiena. al massimo alta schiena. quella si.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            fin quando non levo le maniglie che si son formate, niente bassa schiena. al massimo alta schiena. quella si.
                            vabbè.. spero comunque che le maniglie non superino il dorso alla massima espansione

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              la prospettiva in fuga inganna. cmq non le ho grandissime perchè dato che ho dolori ormai cronici al menisco destro, le alleno come mantenimento non spingendo troppo per paura di sfasciare tutto. non posso fare squat o stacchi limitandomi a mezzi stacchi, pressa, leg ex e leg curl. la circonferenza media della coscia sta sui 63 cm. niente di che, ma nell'insieme non stonano con il sopra.
                              Allora fai bene , ci mancherebbe

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                                63cm non son male.. anzi.. visto la tua altezza
                                questa è dell'anno scorso. un pò di gambe si vedono.
                                scusate la qualità, ma l'ho fatta con la cam anteriore quindi è pixellosa e granulosa.

                                File Allegati

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎