Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    questa è davvero strana
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

    Socrate

    "Huge By choice, not by chance."

    Commenta


      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      questa è davvero strana
      oltre a strana, la situazione a me sembra piuttosto grave e frustrante

      Commenta


        @drhouse a me l'asimmetria non sembra così evidente...e te lo dice uno che ha il tuo stesso problema, a parti alterne su tutto il corpo a causa di una scoliosi che nonostante sembrerebbe risolta, lascia degli strascichi ancora ora
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          questa è davvero strana
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            ahha l'ho fatta anche io mirrorata...magari esser così nella realtà

            Click image for larger version

Name:	diug3gdodoppia.jpg
Views:	1
Size:	45.0 KB
ID:	15931471

            Commenta


              Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
              @drhouse a me l'asimmetria non sembra così evidente...e te lo dice uno che ha il tuo stesso problema, a parti alterne su tutto il corpo a causa di una scoliosi che nonostante sembrerebbe risolta, lascia degli strascichi ancora ora
              Putroppo secondo me c'è e eccome....io pure sono un ex- scoliotic, con dorso curvo e anteroposizione delle spalle....
              mentre dorso curvo e spalle anteroposte si sono risolte con busto da piccolo e ultimamente con la palestra, la scoliosi perdura e si risultati si vedono...

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              ahha l'ho fatta anche io mirrorata...magari esser così nella realtà

              [ATTACH=CONFIG]123156[/ATTACH]
              A chi lo dici
              Last edited by drhouse; 16-07-2012, 12:25:07.

              Commenta


                un paio di foto.. giorno rest a freddo..



                sempre giorno rest post ricarica (2 pizze: marinara piu bresaola e porcini spettacolo)

                ...nothing great ever comes without sacrifice...

                Commenta


                  Gayo nella prima l'addome non lo hai nemmeno provato a tirare mentre nella seconda non respiravi da almeno 4 minuti.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    quello è l'effetto di due pizze?

                    Commenta


                      Dopo 2 mesi di definizione (allenamento fatto in casa ) (le foto in bagno non tradiscono mai )
                      1.75 x 58 kg (peso pochino) (16 anni)



                      Commenta


                        perché hai fatto definizione? eri molto grasso prima?

                        Commenta




                          @PrinceRiky se ti riferisci a me leggi qui, ci sono le mie vecchie foto e la mia mezza storiella (-16kg in 1 annetto)

                          Commenta


                            azz...sembrano due persone diverse!
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              quello è l'effetto di due pizze?
                              se io mangio 2 pizze ho solo l'effetto del pronunciamento della panza e relativo superappannaggio.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                                un paio di foto.. giorno rest a freddo..



                                sempre giorno rest post ricarica (2 pizze: marinara piu bresaola e porcini spettacolo)

                                stupendo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎