Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gallette di riso, avena, miele, tonno al naturale, fesa di tacchino, albumi d'uovo, carne rossa magra, frutta random

    ---------- Post added at 21:03:30 ---------- Previous post was at 20:47:12 ----------

    Mi so' fissato con il petto oggi.. è stato troppo tempo coperto dai peli
    Ritorniamo al tema ascensori..







    Consulenze online

    Commenta


      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      c'e' una fortissima discrepanza (forse solo dovuta all'accumulo di liquidi a caldo, ma probabilmente questo ha solo accentuato la situazione) tra definizione delle braccia e dell'addome. e paradossalmente l'addome sembra messo decisamente meglio. credo sia la prima volta in vita mia che vedo una cosa simile.
      stavo per scriverlo io. vedendo la prima foto avrei pensato ad una bf dell'addome più alta invece è ottimo l'addome!!
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        76 e qualcosa. Sono commosso

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          ci avviciniamo sempre piu all obbiettivo!

          Commenta


            bella def fenix (inoltre, ma come fai a studiare, e a far funzionare il cervello con quella dieta da fame??) provo pure io a mettere una foto.... 190cm x 40cm di braccio scarsi

            Last edited by drhouse; 14-07-2012, 08:58:45.

            Commenta


              Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
              guarda, genetica a parte, potrebbe essere causa dell'allenamento. probabilmente dedicandoti con un po' piu di cura alle contrazioni, alzando il volume e migliorando le esecuzioni potresti avere buoni guadagni in qualita'. guarda caso il muscolo piu' separato che hai e' forse quello che alleni in modo piu' preciso e controllato.
              E' quello che sto facendo con il mio Personal Trainer, fase eccentrica lenta con contrazioni di picco di 2 secondi...vediamo cosa viene fuori!

              ---------- Post added at 10:15:03 ---------- Previous post was at 10:12:08 ----------

              Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
              ottimo jumeira
              Grazie cesko!

              ---------- Post added at 10:17:46 ---------- Previous post was at 10:15:03 ----------

              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
              son 3 mesi che mi faccio 4 sedute di cardio in pale o al parco

              ---------- Post added at 18:07:03 ---------- Previous post was at 18:03:49 ----------




              bel manzo. noto che hai pellaccia spessa come la mia. o sbaglio?

              ---------- Post added at 18:08:30 ---------- Previous post was at 18:07:03 ----------



              come dicevo sopra, ho l'impressione che abbia una pelle molto spessa che, come nel mio caso, penalizza moltissimo le braccia rispetto al resto. lo dico perchè noto che anche gli avambracci, generalmente svenati anche con bf non proprio basse, sono carenti di vene e fibre a vista.
              Grazie phoenixx! Anche tu in ottima forma, asciutto e roccioso, finalmente stai ottenendo quello che vuoi!

              Per la pelle...putroppo si, vedo tipi con masse ridicole che sono svenatissimi; come detto, nei giorni OFF noto un amaggiore vascolarizzazione ma, niente di esagerato...

              ---------- Post added at 10:19:38 ---------- Previous post was at 10:17:46 ----------

              Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
              Quoto Ricky. Sei molto impressivo perchè paradossalmente hai l'addome molto pulito...bel fisico cmq.
              Grazie menph!

              ---------- Post added at 10:20:26 ---------- Previous post was at 10:19:38 ----------

              Originariamente Scritto da conetti Visualizza Messaggio
              @Fenix stai proprio meglio senza il pelo! guarda che razza venozze ti scorrono in tutto il petto!!!!

              @Jumeirah bel fisico mi piace molto



              idem io, post work, non mi vedo quasi mai bene, il giorno seguente invece mi trovo più tirato e qualitativo, non sò da cosa dipenda effettivamente.
              ad esempio ecco una foto post work e post cardio appena fattaespressione facciale da tralasciare ero morto)

              Grazie conetti! Anche tu stai facendo un buon lavoro!!!

              ---------- Post added at 10:21:39 ---------- Previous post was at 10:20:26 ----------

              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Gambe grosse.. complimenti !
              Ma anch'esse peccato di definizione, sembrano quasi di un altro corpo con bf notevolmente più alta
              Praticamente hai petto-addome perfetti .
              E braccia/gambe , molto acquose.

              sarei curioso di vedere foto del back.

              Ad ogni modo, grande fisico !
              Grazie mille marcu!!!

              Foto del back fatte ieri sera...ho l' impressione che mi stia svuotando un pò...

              ---------- Post added at 10:30:58 ---------- Previous post was at 10:21:39 ----------

              Ecco qualche foto fatta ieri sera; come sempre preciso che il posing non è il mio forte!

              E' una mia impressione o mi sto svuotando un pò???

















              La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

              Commenta


                appena alzato.pronto per il cardio


                Click image for larger version

Name:	foto0420i.jpg
Views:	1
Size:	35.9 KB
ID:	15931417
                Originariamente Scritto da menphisdaemon
                La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                Bo, penso siano le schede...



                Commenta


                  Sekki magnate (pulito) e spingete.
                  “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                  G. Kuschinsky

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                    Sekki magnate (pulito) e spingete.
                    ahahahah aspettavo il tuo commento..
                    Originariamente Scritto da menphisdaemon
                    La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                    ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                    Bo, penso siano le schede...



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                      appena alzato.pronto per il cardio

                      dove che si firma per un fisico cosi?


                      Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                      Sekki magnate (pulito) e spingete.
                      allora te non hai visto mie fotto terrun
                      Il mio diario...!

                      Commenta


                        @ugox c'è la lista "sekko magna e spingi" di cui faccio parte.chiedere a DNP per credenziali e modalità
                        Originariamente Scritto da menphisdaemon
                        La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

                        ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

                        Bo, penso siano le schede...



                        Commenta


                          ahahahah fenix91 ti prego dapilati il cerchio di peli attorno al capezzolo che non si può vedere ahahahaha

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                            76 e qualcosa. Sono commosso

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Phoenix , vorrei porti 2 domande flash
                            La tua dieta, l'hai tenuta praticamente uguale per tutte le settimane? (compresi i weekend)
                            Il tuo stallo, come l'hai superato?

                            Grazie..e fra 1 kg.. foto!!!
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                              appena alzato.pronto per il cardio


                              [ATTACH=CONFIG]123052[/ATTACH]
                              Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                              @ugox c'è la lista "sekko magna e spingi" di cui faccio parte.chiedere a DNP per credenziali e modalità
                              Molto bene Albe anche come line che, tu dici di non avere adatte, risulti piacevole (no frc)

                              Gradirei essere il presidente onorario di questa , prestigiosa, lista....

                              Ps
                              Qualche pag. Indietro ho postato foto...

                              ^_^
                              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
                                E' quello che sto facendo con il mio Personal Trainer, fase eccentrica lenta con contrazioni di picco di 2 secondi...vediamo cosa viene fuori!

                                ---------- Post added at 10:15:03 ---------- Previous post was at 10:12:08 ----------



                                Grazie cesko!

                                ---------- Post added at 10:17:46 ---------- Previous post was at 10:15:03 ----------



                                Grazie phoenixx! Anche tu in ottima forma, asciutto e roccioso, finalmente stai ottenendo quello che vuoi!

                                Per la pelle...putroppo si, vedo tipi con masse ridicole che sono svenatissimi; come detto, nei giorni OFF noto un amaggiore vascolarizzazione ma, niente di esagerato...

                                ---------- Post added at 10:19:38 ---------- Previous post was at 10:17:46 ----------



                                Grazie menph!

                                ---------- Post added at 10:20:26 ---------- Previous post was at 10:19:38 ----------



                                Grazie conetti! Anche tu stai facendo un buon lavoro!!!

                                ---------- Post added at 10:21:39 ---------- Previous post was at 10:20:26 ----------



                                Grazie mille marcu!!!

                                Foto del back fatte ieri sera...ho l' impressione che mi stia svuotando un pò...

                                ---------- Post added at 10:30:58 ---------- Previous post was at 10:21:39 ----------

                                Ecco qualche foto fatta ieri sera; come sempre preciso che il posing non è il mio forte!

                                E' una mia impressione o mi sto svuotando un pò???















                                bel trapezione. sai più ti vedo e più mi vedo in te. siamo molto simili. sia come forme che come masse.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎