Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    niente, sta per by the way (comunque, in ogni caso..etc etc)

    bravo!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      quel poco che si vede!

      impossible is nothing

      My diary:
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

      Commenta


        ottimi asen e mark
        ...iL MiO DiaRio...

        Commenta


          altra fotina fatta or ora, dopo 20 km di bici, a digiuno da pranzo. scusate la qualità, ho dovuto zoomare, quindi è sgranata e faschifo.

          Click image for larger version

Name:	5rr15w8jo.jpg
Views:	1
Size:	232.9 KB
ID:	15931333
          Last edited by phoenixxx; 08-07-2012, 23:05:14.

          Commenta


            Originariamente Scritto da s1ck Visualizza Messaggio
            Bravi gigi
            Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio

            settimana scorsa

            gigi anche io ero come te, pelle & ossa ma con un inspiegabile strato di grasso sull'addome
            capisco in toto tutto il lavoro che hai fatto per diventare così, grande

            Originariamente Scritto da mark23az Visualizza Messaggio
            quel poco che si vede!
            è da urlo( no frc )

            Commenta


              Conan a parte la condizione(lascio perdere commenti superflui e non consentiti) eccelsa io trovo molte pecche nella tua struttura;la prima e' che sei stretto(clavicole e azzardo dorsali ),in condizioni non ottimali credo avresti grossi problemi a risultare impressivo....vero e' che hai una gran fortuna genetica nella pelle che e' come carta velina.....

              Commenta


                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                Conan a parte la condizione(lascio perdere commenti superflui e non consentiti) eccelsa io trovo molte pecche nella tua struttura;la prima e' che sei stretto(clavicole e azzardo dorsali ),in condizioni non ottimali credo avresti grossi problemi a risultare impressivo....vero e' che hai una gran fortuna genetica nella pelle che e' come carta velina.....
                ciao chobo...per la struttura non ci sono problemi, accetto critiche di ogni tipo e sicuramente avrò i miei difetti come tutti(chi + chi -).
                per la parte tra parentesi, non capisco se tu alludi a qualcosa(e vista la tua esperienza, spero di no)... ma anche se non ti consoco molto, penso che alludevi ad altro, magari anche al contrario diciamo e quindi sto "sovrastimando" lo dico solo per dire,ho messo diciamo le mani avanti, assolutamente non per "presunzione" o cosa..anzi sono sicuro che chobo intendesse altro..
                Last edited by Conan le Barbare; 09-07-2012, 00:50:29. Motivo: più corretto
                Rest in Peace Andy.....

                Commenta


                  bravo assen bel fisico,petto e addome ben disegnato,ha fatto male il piercing sul capezzolo? vorrei farmelo anche io..
                  marco,stai da dio..

                  Commenta


                    **messaggio di moderazione****

                    Ricordo ad alcuni utenti di cui chobo che le allusioni di qualsiasi genere non sono ammesse su bw, quindi i classici discorsi da bar e' meglio farli appunto nei bar ma non qui
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                      Ricordo ad alcuni utenti di cui chobo che le allusioni di qualsiasi genere non sono ammesse su bw, quindi i classici discorsi da bar e' meglio farli appunto nei bar ma non qui
                      cri..mi hai anche conosciuto di persona...insomma se ho sbagliato dammi il cartellino...non mi pare che io in un mio commento mi sia mai permesso un allusione ot simili verso qualcuno... è semplicemente il rispondere,se intendeva ciò che non spero...insomma poi verso di me..che piglio 110g di proteine al giorno in totali e neanche integro praticamente! poi se questo mi costa una sanzione,ripeto dammela che devo dire è giusto così.
                      Rest in Peace Andy.....

                      Commenta


                        Sisi tranquillo conan...so benissimo che tipo di persona sei, non sei andato ot, hai solo fatto un chiarimento doveroso
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          Si però si chiede di non fare commenti "da bar" in un 3D dove di fanno foto in ascensore, al cesso, in ufficio, in spiaggia mentre si mangia il gelato ecc ecc...

                          Commenta


                            ...nothing great ever comes without sacrifice...

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                              altra fotina fatta or ora, dopo 20 km di bici, a digiuno da pranzo. scusate la qualità, ho dovuto zoomare, quindi è sgranata e faschifo.

                              [ATTACH=CONFIG]122819[/ATTACH]
                              Phoenixxx qui sai chi mi ricordi? Master
                              ********** EMAil NON PIU' VALIDA **********

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                Si però si chiede di non fare commenti "da bar" in un 3D dove di fanno foto in ascensore, al cesso, in ufficio, in spiaggia mentre si mangia il gelato ecc ecc...
                                Si chiede di non fare commenti contrari al Regolamento: ora la piantiamo e andiamo avanti.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎