Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A parte la posa, le luci, la distanza, il fatto di aver corso per 16 km a digiuno sotto il sole, la foto scattata senza ancora aver bevuto un goccio d'acqua, l'assenza totale di elettroliti e la scarica di carbo da 5 giorni, direi che non cambia più niente

    ---------- Post added at 23:16:08 ---------- Previous post was at 22:43:12 ----------

    Per farvi notare la differenza.. ho ricaricato i chos oggi (anche se avrei dovuto farlo domani, ma vabbè ).. foto scattate poco fa, stessa distanza di quella di questa mattina, luci e pose diverse, ma notevolmente più pieno (anche se liscio, ho "cannato" la ricarica bevendoci sopra troppa acqua, ma fa troppo caldo per un refeed "dry").












    Consulenze online

    Commenta


      Gandhi ci sono tue foto? Non le vedo

      Commenta


        la solita nell'ascensore. dal 2 luglio avrò mangiato 4 volte. caldo, spossatezza e cagotti vari. sto andando avanti a frutta. svuotato, ma si sono accentuate le inserzioni muscolari. 77.5 kg. ancora ce ne vuole. spero di arrivare a 75. pensavo meglio. come al solito no vene, no striature, un caxx.

        Click image for larger version

Name:	pw6c1b0qo.jpg
Views:	1
Size:	42.0 KB
ID:	15931327

        Commenta


          sti cazzi le vene bro...a noi ce piace la massa e tu ne hai da vendere
          For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

          Commenta


            Phoenixxx .. tanta roba!!!!!


            Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






            [/URL][/SIZE][/CENTER]

            Commenta


              @Fenix91: grazie per la spiegazione. Penso fosse chiaro che la mia non fosse una critica ma solo una curiosità Post ricarica fai di nuovo impressione, anche se potresti farti una volta una foto come quella post corsa così da valutare più facilmente l'impatto della ricarica.

              @Phoenix: vai avanti così! Sei più pulito e resti comunque molto impressivo

              Commenta


                Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                @Fenix91: grazie per la spiegazione. Penso fosse chiaro che la mia non fosse una critica ma solo una curiosità Post ricarica fai di nuovo impressione, anche se potresti farti una volta una foto come quella post corsa così da valutare più facilmente l'impatto della ricarica.

                @Phoenix: vai avanti così! Sei più pulito e resti comunque molto impressivo
                Tranquillo, l'avevo capito benissimo
                Il problema sai cos'è, è che i miei cheat/refeed sono molto brevi ed intensi, perciò l'addome si dilata parecchio ed in quelle pose renderei uno schifo
                Tra l'altro ieri ci ho bevuto su molta acqua, cosa che mi ha appannato/gonfiato tantissimo..


                Consulenze online

                Commenta


                  Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                  la solita nell'ascensore. dal 2 luglio avrò mangiato 4 volte. caldo, spossatezza e cagotti vari. sto andando avanti a frutta. svuotato, ma si sono accentuate le inserzioni muscolari. 77.5 kg. ancora ce ne vuole. spero di arrivare a 75. pensavo meglio. come al solito no vene, no striature, un caxx.

                  [ATTACH=CONFIG]122785[/ATTACH]
                  77,5 ???? ERa un pezzo che non passavo di qua ma mi ricordavo di te che pesavi sui 90 circa.

                  Comunque non ti preoccupare che se continui su questa via le vene arrivano...e parlo da "collega" con la pelle da elefante (per le striature invece manco io le ho mai viste...)

                  Commenta


                    Phonixxx io ti vedo migliorato, continua cosi e vedrai che potrai valorizzare le tue masse

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
                      sti cazzi le vene bro...a noi ce piace la massa e tu ne hai da vendere
                      se vuoi la svendo , barattando un pò di pelle sottile

                      Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggio
                      Phoenixxx .. tanta roba!!!!!
                      grazie

                      Originariamente Scritto da PhD Visualizza Messaggio
                      @Fenix91: grazie per la spiegazione. Penso fosse chiaro che la mia non fosse una critica ma solo una curiosità Post ricarica fai di nuovo impressione, anche se potresti farti una volta una foto come quella post corsa così da valutare più facilmente l'impatto della ricarica.

                      @Phoenix: vai avanti così! Sei più pulito e resti comunque molto impressivo
                      grazie anche a te.

                      Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                      77,5 ???? ERa un pezzo che non passavo di qua ma mi ricordavo di te che pesavi sui 90 circa.

                      Comunque non ti preoccupare che se continui su questa via le vene arrivano...e parlo da "collega" con la pelle da elefante (per le striature invece manco io le ho mai viste...)
                      2 mesi e mezzo fa arrivai alla mitica cifra di 95 chili. ho levato 17/18 chili in circa 70/80 giorni. per le vene non credo arrivino perchè come ben sapete la pellaccia è grossa. mi accontento per ora di un pò di stondature.

                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      Phonixxx io ti vedo migliorato, continua cosi e vedrai che potrai valorizzare le tue masse
                      grazie

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        la solita nell'ascensore. dal 2 luglio avrò mangiato 4 volte. caldo, spossatezza e cagotti vari. sto andando avanti a frutta. svuotato, ma si sono accentuate le inserzioni muscolari. 77.5 kg. ancora ce ne vuole. spero di arrivare a 75. pensavo meglio. come al solito no vene, no striature, un caxx.

                        [ATTACH=CONFIG]122785[/ATTACH]
                        Ottima foto phoenix, finalmente una foto senza maglietta che rende giustizia al fisico che hai ottenuto !



                        p.s ..sei parecchio stondato !
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          prima dopo 2 anni, genetica sfigatissima perchè nonostante ero una larva avevo anche la bf alta, di solito vedo in spiaggia ragazzi molto magri come lo era la mia condizione ma con addomi stra-visibili
                          però come ho già scritto in precedenza posso ritenermi "soddisfatto" sempre nei limiti,si fa quel che si può


                          ah e comunque il merito è in gran parte di BW

                          Commenta


                            bravissimo, hai tutto il diritto per ritenerti soddisfatto

                            hai una front rilassata del dopo? per far confronti piu' dettagliati..anche se il miglioramento e' notevole e si capisce anche cosii'


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              hai fatto miracoli altro che... stra ottimo.

                              Commenta


                                grazie mille ragazzi di rilassata non ne ho al momento con il cell vengono da schifo quindi aspetto che ritorni mia sorella da londra e mi faccia un bello scatto con la reflex comunque a settembre inizio valetudo(sport da combattimento) anche se il mio timore è che la troppa attività aerobica mi riporti allo stadio iniziale

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎