Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Click image for larger version

Name:	pisc2.jpg
Views:	1
Size:	239.0 KB
ID:	15931105

    Foto tamarra in piscina

    Commenta


      Commenta





        Uploaded with ImageShack.us




        Uploaded with ImageShack.us





        Uploaded with ImageShack.us





        Uploaded with ImageShack.us
        Last edited by all_S_stYle; 29-06-2012, 16:41:06.

        Commenta


          ti stai inmanichendo Manuel: nella prima il petto sembra svuotato nel clavicolare + lipomastia (?). Dorsali, vabbè che ti chiudi, ma scendi diritto. Sarà anche quello che vuoi, ma ti preferivo un anno fa sinceramente. non prenderla come offesa...sai che ci tengo...
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            ti stai inmanichendo Manuel: nella prima il petto sembra svuotato nel clavicolare + lipomastia (?). Dorsali, vabbè che ti chiudi, ma scendi diritto. Sarà anche quello che vuoi, ma ti preferivo un anno fa sinceramente. non prenderla come offesa...sai che ci tengo...
            è da poco che mi sono rimesso a "stecchetta" Marco! fino a 1 mese fa bevevo come un dannato! e mangiavo quello che capitava!
            Il petto può sembrarti svuotato perchè ho tirato la spalla in avanti forse... ma non stò cercando scusanti èh!
            I capezzoli purtroppo sono quelli da quando ho 16 anni. Si sono formate le ghiandole e facevano anche male fino a qualche anno fa! Il medico mi disse di stare tranquillo, perchè si sarebbero ritirate da sole con la fine dello sviluppo! Ma cosi non è stato. Con il freddo e l'acqua si ritirano e stanno bene! ma con il caldo si "rilassa" la pelle e vaffan... Credo che mi opererò.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
              i camerini di zara fanno miracoli





              secco magno e spingo sempre
              penso sia ora di smetterla di giocare con i pesetti della chicco.

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                I capezzoli purtroppo sono quelli da quando ho 16 anni. Si sono formate le ghiandole e facevano anche male fino a qualche anno fa! Il medico mi disse di stare tranquillo, perchè si sarebbero ritirate da sole con la fine dello sviluppo! Ma cosi non è stato. Con il freddo e l'acqua si ritirano e stanno bene! ma con il caldo si "rilassa" la pelle e vaffan... Credo che mi opererò.
                Ti capisco! io dai 14-15 anni... Non tanto i capezzoli, che sono appena più grandi del normale, quanto proprio il petto nella sua parte esterna che se non lo contraggo sembra quello di una persona un po' sovrappeso... cmq non ho mai avuto dolore...
                volevo scendere per bene di bf per vedere se il problema sparisse (ora starò all'11%), ma tu sembri ad un livello di tiraggio superiore al mio, ma la cosa si vede lo stesso...

                Commenta


                  scusate l'ot, ma in caso di gine si avvertono dolori?

                  Commenta


                    Click image for larger version

Name:	PICT9364.JPG
Views:	1
Size:	81.0 KB
ID:	15931130
                    "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                    Commenta


                      santi numi
                      ISSA Certified

                      Instagram

                      Updates Bodybuilders

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                        [ATTACH=CONFIG]122232[/ATTACH]

                        ff f f f f f f ff f f f f f f ucking awesome

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                          [ATTACH=CONFIG]122232[/ATTACH]
                          complimenti vene come fossero tubi

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                            ff f f f f f f ff f f f f f f ucking awesome
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                              .
                              Poche vene
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                foto con ipad,che almeno ha più qualità dell'iphone 3g e fa intravedere qualcosina...allo spacchio vedevo un sacco di vene,scatto la foto e non si vede un *****,operazione ripetuta infinite volte

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎