Originariamente Scritto da cesko92
Visualizza Messaggio
PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Grazie Francè
Cmq come ti avevo detto su fb ho aumentato un po' i carbo (anche se penso di essere in ipocalorica) terrò questa condizione per adesso
-
-
bravo ottima sceltaOriginariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioGrazie Francè
Cmq come ti avevo detto su fb ho aumentato un po' i carbo (anche se penso di essere in ipocalorica) terrò questa condizione per adesso 

io ho ripreso, speriamo di ottenere qualcosa entro l'estate prossima
Commenta
-
-
no, per quello prima veramenteOriginariamente Scritto da {Yuri Visualizza MessaggioE' riferito a me questo messaggio ??

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioper i miei canoni, procedi benone
per i miei canoni (a giudicare dagli avatar) te e Gymrat siete un mio "punto di arrivo" 
---------- Post added at 22:08:53 ---------- Previous post was at 22:07:04 ----------
Riguarda la genetica nn la penso proprio come te, "odio" abbastanza la forma dei miei addominali, ma pazienza... Cmq grazie mille squaloOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioYuri genetica e condizione inviadibili

---------- Post added at 22:10:19 ---------- Previous post was at 22:08:53 ----------
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiobravo ottima scelta
io ho ripreso, speriamo di ottenere qualcosa entro l'estate prossima
Dacci dentro anche tu man
Last edited by {Yuri; 20-06-2012, 22:22:59.
Commenta
-
-
macche', se scendo alla tua bf siamo proprio li..Altro che punto d'arrivo! Punta a Gymrat che vai sul sicuroOriginariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
per i miei canoni (a giudicare dagli avatar) te e Gymrat siete un mio "punto di arrivo" 
Commenta
-
-
Infatti avevo qualche dubbioOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggiono, per quello prima veramente
Commenta
-
-
non ho la genetica dalla mia come te ma ci si provaOriginariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
Dacci dentro anche tu man 

ci si aggiorna fra un po', attualmente su fb non ci son più
fine off topic
Commenta
-
-
Naah, non fare il modesto, grosso :POriginariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomacche', se scendo alla tua bf siamo proprio li..Altro che punto d'arrivo! Punta a Gymrat che vai sul sicuro
P.s entrambi addome da favola *.* a differenza del mio
---------- Post added at 22:17:25 ---------- Previous post was at 22:14:27 ----------
Più che altro non hai "testa" di lavorare sodo tuOriginariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggionon ho la genetica dalla mia come te ma ci si prova
ci si aggiorna fra un po', attualmente su fb non ci son più
fine off topic
cmq fatti sentire su fb quando puoi !! Chiuso OT
Commenta
-
-
Addome da invidia proprioOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiofotina al mare..ZYZZ style

Complimentissimi ancora stai mooolto bene
Commenta
-
-
StraquotoOriginariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioGrande gym, sei un torello!
---------- Post added at 22:43:28 ---------- Previous post was at 22:42:10 ----------
Figurati, è molto evidente la cosaOriginariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiograzie yuri...e vedi di non lamentarti perchè stai veramente benissimo
cmq farò il possibile per migliorarmi
Commenta
-
-
Belle proporzioni Yuri, poi ti chiami come meOriginariamente Scritto da {Yuri Visualizza Messaggio
DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-

Commenta