Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    All style sei un coatto antico caxxo!!!
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      @all: buone masse e grezzitudine al massimo
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        canotta e rosario, jersey shore
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
          IDDU stai bene in avatar...davvero.
          Ti ringrazio menphis
          Originariamente Scritto da PaBloS94 Visualizza Messaggio
          IDDU Immagine di profilo fantastica, ottima forma
          addirittura..sempre troppo buono pablos

          Originariamente Scritto da The king of world Visualizza Messaggio
          Gymrat=>forma superlativa, e aggiungo, forma dell'addome che a me piace moltissimo! bel lavoro!!

          IDDU=>maledetto..postacela una foto più grande, che a vedere dall'avatar non te la cavi per nulla male!
          tra un po magari posto qualcosa

          ---------- Post added at 16:18:03 ---------- Previous post was at 16:15:12 ----------

          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          [ATTACH=CONFIG]120721[/ATTACH]
          qui sembri avere la stessa forma identica del tricipite/bicipite del mio braccio ..destro..il sinistro è completamente diverso

          Commenta


            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio



            qui sembri avere la stessa forma identica del tricipite/bicipite del mio braccio ..destro..il sinistro è completamente diverso
            eh , immagino che i momenti di solitudine portino a questo...


            mi associo ai complimenti per la forma in avatar


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              bravi ragazzi

              Commenta


                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                eh , immagino che i momenti di solitudine portino a questo...


                mi associo ai complimenti per la forma in avatar
                ahahah dev'essere quello
                grazie amico

                Commenta


                  beh iddu se hai smesso col bidibolding non si vede
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    beh iddu se hai smesso col bidibolding non si vede
                    ho smesso con il pump a 40reps,con l'allenare un muscolo a settimana facendo 50 esercizi,ho smesso di farmi pippe a gogo(mentali.. non quelle di zuse)su alimentazione e allenamento..
                    se ho voglia di fare squat/stacco e panca tutti i giorni ..lo faccio ..usando sempre comunque un certo senso in palestra..
                    ma sono migliorato..nell'upper lo noto solo in foto il miglioramento(allo specchio mi sembro sempre lo stesso)le gambe invece sono cresciute parecchio..ed io anche quando ero obeso avevo le gambe in proporzione poco sviluppate..

                    Commenta


                      Il discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
                      Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...

                      Fidati LOL
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

                      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                      Socrate

                      "Huge By choice, not by chance."

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                        Il discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
                        Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...

                        Fidati LOL
                        quoto nel bodybuilding per avere risultati la costanza è fondamentale sia in ambito alimentare che in ambito di allenamento...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Il discorso è molto semplice IDDU e te lo dico perchè corri l'errore di generalizzare: chi deve crescere cresce comunque...anche giocando a briscola, chi non è portato ha bisogno di massimizzare. Se uno che è portato massimizza allora so cazzi...il fatto è chi è portato, nel 99% dei casi, non ha voglia di fare una mazza e si da pretesti o dice 'ma lo vedi come sono io facendo così'.
                          Potrei trasporre questo discorso anche su un altro ambito più spinoso e l'esito sarebbe il medesimo...

                          Fidati LOL
                          Sono d'accordo,ma il discorso era un'altro..il fatto è che secondo me 3/4 squat a settimana non significa "fare le cose alla *****",e stare li a contare i mg di fibre non porta un risultato significativo..
                          inoltre io non sono "portato"..ma proprio per niente

                          Commenta


                            Complimenti Iddu... stai proprio bene, se non erro avevo visto moooolto tempo fa una tua foto e sembri un altro


                            Originariamente Scritto da mmaattyy
                            Mi sembra la gamba di un cadavere

                            Originariamente Scritto da francesco_espo
                            grande gandhi..

                            Originariamente Scritto da TheDoc
                            Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                              ho smesso con il pump a 40reps,con l'allenare un muscolo a settimana facendo 50 esercizi,ho smesso di farmi pippe a gogo(mentali.. non quelle di zuse)su alimentazione e allenamento..
                              se ho voglia di fare squat/stacco e panca tutti i giorni ..lo faccio ..usando sempre comunque un certo senso in palestra..
                              ma sono migliorato..nell'upper lo noto solo in foto il miglioramento(allo specchio mi sembro sempre lo stesso)le gambe invece sono cresciute parecchio..ed io anche quando ero obeso avevo le gambe in proporzione poco sviluppate..
                              come ti regoli ora a differenza di una volta con l'alimentazione ??

                              magari per non andare off topic approfondiamo il discorso sul tuo/mio diario...grazie
                              "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                              Commenta


                                Ti ho risposto sul mio fixed

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎