Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Motard ti odio. Sei ottimo, tranne il petto che, in questa foto, sembra solo buono
    grazie mille

    complimenti motard...ottima condizione
    grazie.. ce la si mette sempre tutta!

    Motard,ottimo!se riempi il petto è fatta.complimenti

    Con quelle spalle è normale che il petto soffre, devi lavorare di preaffaticamento le spalle quando fai il petto Motard, gli rubano tutto il lavoro [IMG]file:///C:\Users\Casa\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\01\clip_image001.gif[/IMG]
    Ottime forme comunque
    purtroppo il petto è il punto debole da sempre anche se è migliorato molto dA quando lo alleno 2 volte alla settimana.. il fatto, come detto, è che le spalle rubano un sacco di lavoro.. provero il preaffaticamento

    grazie ragazzi
    ...nothing great ever comes without sacrifice...

    Commenta


      Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
      ma vedi se vuoi solo i commenti dei tuoi amici/adepti/simpatizzanti e consideri poco serie(non si sa su che basi,se non queste frivolezze) le altre persone solo perché si discostano dal coro..forse il problema è tuo.
      Ti impegni molto in questa disciplina,ne hai fatto anche una passione che è divenuta lavoro se non erro,dovresti esser ben felice e disposto ad ascoltare anche critiche o suggerimenti senza filtrarli a priori in base al rapporto che hai, o meno, con le persone che le fanno.
      E il commento dei 500g di carbo va appunto in tal senso,è un non-sense citarlo poiché il succo del discorso verteva sulla condizione generale,solo da ultimo su questo particolare dell'acquosità ,peraltro ovvio in massa.
      Le gambe restano ottime comunque,lo ribadisco
      finalmente leggo una "critica" da parte tua che mi piace... il giudizio deve essere sincero e forse quello dei "non adepti" è sempre il migliore...fatto stà che di petto sinceramente non mi vedo tanto indietro (imageshank me l'ha tolta per i filtri..la riposto di nuovo)

      Last edited by mr oat; 14-03-2012, 14:44:02.
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        Chri, hai molte potenzialità a livello fisico, si vede che devi ancora "sbocciare per bene"
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Grande All...farsi pagare da delle donne è già un miglioramento
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
            Grande All...farsi pagare da delle donne è già un miglioramento
            mi ha pagato l'agenzia non le donne! ahahahaha frc!

            cmq sono a 250 chos al giorno!! tièèè!!!

            Commenta


              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              era la festa della donna. Mi hanno pagato.
              ti stimo bro

              Commenta


                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                mi ha pagato l'agenzia non le donne! ahahahaha frc! cmq sono a 250 chos al giorno!! tièèè!!!
                Ah beh..se sei a 250 allora...razza di ghey io sono a 500 e ho cuttato da lunedì perchè stavo a 550 da un mese.Ma varda te sto elemento ah ah
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Ah beh..se sei a 250 allora...razza di ghey io sono a 500 e ho cuttato da lunedì perchè stavo a 550 da un mese.Ma varda te sto elemento ah ah


                  menphis win.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                    Ah beh..se sei a 250 allora...razza di ghey io sono a 500 e ho cuttato da lunedì perchè stavo a 550 da un mese.Ma varda te sto elemento ah ah

                    se mangio io 500g al giorno di cho....vado in palestra rotolando...
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      idem....

                      Commenta


                        colpa mia che sono andato off topic per fare un saluto ad all che non sentivo da molto. torniamo alle foto.giusto per concludere e dare una breve risposta cmq:+ sensibilità insulinica+ incrementare il basale+ wo glucolitici con volume adatto+ partizionamento e TIMING ben definitiRipeto, sono stato a 550 per oltre un mese...e prima stavo a 500, prima ancora a 450... senza spanzare. Più di qualcuno qui dentro può confermarlo.
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          mi ha pagato l'agenzia non le donne! ahahahaha frc!

                          cmq sono a 250 chos al giorno!! tièèè!!!
                          Vabbe ma tu hai il metabolismo favorevole
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]116463[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]116465[/ATTACH]
                            [ATTACH=CONFIG]116464[/ATTACH]


                            Sono abbastanza strane??
                            ahahah zyzz filosophy
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              vabbe ma tu hai il metabolismo favorevole
                              :d

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                                vabbe ma non diciamo i segreti i 2 commenti negativi dati, me li aspettavo appunto da quei 2 utenti li, ma fanno bene..addirittura raizen ha detto che sono carente in tutto sopra ma io non ci faccio caso a queste cose, commenti di persone serie come menphis e qualche altro invece mi fanno piacere...
                                Spiegamela perfavore, davvero

                                Per il resto, rileggi il mio post.

                                Per concludere, persone serie come menphis hanno scritto:

                                Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                                Chri, confermo l'impressione sull'acquoso. Gran gamba però...davvero...

                                oops, l'impressione sull'acquoso era la mia...

                                probabilmente cmq non sono all'altezza di commentarti, il mio comportamento non si ripeterà tranquillo. Ottimo upper.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎