Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
    grazie pablos !

    Con una maglietta sono il top le spalle e le braccia. Però a petto nudo il petto è tutto

    Hai ragione, pure io ho spalle, braccia decenti, back idem ma il petto parecchio indietro, però ultimamente me lo stò vedendo migliorare di brutto , speriamo .

    Commenta


      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      A te ad esempio ti dicono che sembra che fai palestra ? Intendo quando sei vestito ad esempio in t-shirt.
      A me no Mi dicono che ho un fisico normale, magro...
      a me si.. normalmente gente hp-20 che si allena da 4-5 anni..
      magari mi dicono pure che sono ingrossato quando in realtà sono dimagrito.. insomma "complimenti" poco attendibili..

      Commenta


        da vestiti, per i profani,fan molto le braccia..hai braccia a cannone ed il resto liscio?sei un bb...braccia nella norma ma fornt e back equilibrati..sei magrolino..poi nel secondo caso ci sta..alla fine pochi risultano impressivi da vestiti a meno che non abbiano trapezi e braccia ben messe..

        se dimostri di aver un bel petto con un maglione sopra...sti cazzi


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Ragazzi da vestito io alla gente lo stesso sembro palestrato, pure in camicia e sono 1,82

          Commenta


            Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
            Ragazzi da vestito io alla gente lo stesso sembro palestrato, pure in camicia e sono 1,82
            tu sei enorme bro !!

            Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

            Commenta


              ma assolutamente no, anzi però in maglioncino si vede

              Commenta


                bueno matty...!!unica cosa l'addome e il dentato sbaglio o sono poco svillupati..?

                Originariamente Scritto da MB design Visualizza Messaggio
                ma assolutamente no, anzi però in maglioncino si vede
                concordo assolutamente.
                Il mio diario...!

                Commenta


                  foto fatta appena sveglio......

                  Click image for larger version

Name:	IMG_0616.JPG
Views:	1
Size:	94.7 KB
ID:	15923343
                  Diario di Xtreme89

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                    foto fatta appena sveglio......
                    Ottima base. ora ti serve parecchia massa però !
                    Quanto sei alto e da quanto ti alleni ?

                    ---------- Post added at 10:45:27 ---------- Previous post was at 10:44:26 ----------

                    Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                    bueno matty...!!unica cosa l'addome e il dentato sbaglio o sono poco svillupati..?

                    .
                    si purtroppo si Di bf non sono molto alto però gli addominali si vedono poco. Non lo alleno mai e fino a poco tempo fa non facevo nemmeno squat e stacchi,. Ora sto rimediando amico

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Ottima base. ora ti serve parecchia massa però !
                      Quanto sei alto e da quanto ti alleni ?
                      Grazie mmaattyy sono alto 1,79/1,80 e mi alleno daL 12 SETTEMBRE in modo serio. Mi sta aiutando Alessandro33 con le schede e devo dire che il cambiamento è stato ottimo.
                      puoi vedere alcune mie vecchie foto nel mio diario.
                      Diario di Xtreme89

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da xtreme89 Visualizza Messaggio
                        Grazie mmaattyy sono alto 1,79/1,80 e mi alleno daL 12 SETTEMBRE in modo serio. Mi sta aiutando Alessandro33 con le schede e devo dire che il cambiamento è stato ottimo.
                        puoi vedere alcune mie vecchie foto nel mio diario.
                        Ti alleni da pochissimo quindi non potrai fare altro che migliorare !! Dacci dentro che i primi 12 mesi di allenamento sono uno spettacolo ( carichi che salgono esponenzialmente, muscoli che crescono . ecc )

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                          Ti alleni da pochissimo quindi non potrai fare altro che migliorare !! Dacci dentro che i primi 12 mesi di allenamento sono uno spettacolo ( carichi che salgono esponenzialmente, muscoli che crescono . ecc )
                          Infatti sono proprio i risultati visibili che mi danno ancora di piu la voglia di andare avanti!!! questo sport nn lo avevo mai preso seriamente ma quest'anno le cose sono cambiate e ho capito che ci vuole passione e determinazione per avere risultati. è ora che i primi risultati stanno arrivando nn mi ferma piu nessuno!!! quando mi allenavo in palestra all'inizo gli altri mi gurdavano sempre in modo strano perche mi alleno molto intensamente e ora che i risultati si iniziano a vedere mi vogliono tutti chiedere dei consigli che io però nn do perche nn mi sento ancora pronto a farlo!!! che belle soddisfazioni che mi sto levando!!!!!
                          Diario di Xtreme89

                          Commenta






                            Famolo strano, famolo a pezzi.... mi piaceva quindi....condivido.
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              si intravede un bel posteriore della spalla e anche un bel romboide salsa
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Ragazzi,l'altro giorno in bagno mi ha preso lo schizzo di farmi qualche foto e questa è la più immonda(pure sfuocata)
                                Click image for larger version

Name:	pb260712.jpg
Views:	2
Size:	214.0 KB
ID:	15923346
                                Istruttore di fitness di I°-II° Livello F.I.F.
                                Master in Allenamento/Nutrizione/Fisiofitness/Forza
                                Istruttore di Calisthenics Base Burningate

                                Per consulenze e personal training: andropt@outlook.it


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎