Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Madonna Motard che bel petto che c'hai!!! Anche la spalle e il bicipite mi piacciono!

    Commenta


      ottima forma complimenti
      peccato solo per la maglia che si intravede dietro....

      Commenta


        grazie a tutti ragazzi!


        peccato solo per la maglia che si intravede dietro..
        nahh.. quella è di mio fratello! io e il calcio non andiamo d'accordo
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          complimenti motard,veramente ottimo

          ---------- Post added at 14:32:50 ---------- Previous post was at 14:28:58 ----------

          mi sono andato a vedere anche le foto della condizione estiva e il petto è veramente migliorato

          Commenta


            grazie mille! ma se parliamo di miglioramenti anche tu non scherzi eh.. scrivo poco ma seguo.. continua cosi

            per quanto riguarda il petto.. si e cresciuto (anche se non come vorrei) anche grazie ad un allenamento particolare.. ormai e quasi due mesi che lo alleno due volte a settimna sempre con sessioni e angoli di lavoro diversi.. speriamo cresca ancora
            ...nothing great ever comes without sacrifice...

            Commenta


              di petto non ce n'è mai abbastanza

              Commenta


                Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
                per quanto riguarda il petto.. si e cresciuto (anche se non come vorrei) anche grazie ad un allenamento particolare.. ormai e quasi due mesi che lo alleno due volte a settimna sempre con sessioni e angoli di lavoro diversi.. speriamo cresca ancora
                Mi potresti far un esempio di queste due sessioni come le strutturi. grazie

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  sono curioso pure io dato che ho il petto che fatica a crescere,avevo pensato ad un primo allenamento dove "distruggo" le fibre,poco volume,6 serie allenanti,basse ripetizioni,da 4 a 6...e un secondo allenamento con esercizi di isolamento mirati al pump,per far affluire sangue al muscolo...però sono curioso di sentire come lo strutturi tu,
                  grazie dei complimenti

                  Commenta


                    complimenti motard!! bel blocco spalla, braccio

                    p.s: clabs hai rep, se puoi fammi sapere
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                      Mi potresti far un esempio di queste due sessioni come le strutturi. grazie
                      Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                      sono curioso pure io dato che ho il petto che fatica a crescere,avevo pensato ad un primo allenamento dove "distruggo" le fibre,poco volume,6 serie allenanti,basse ripetizioni,da 4 a 6...e un secondo allenamento con esercizi di isolamento mirati al pump,per far affluire sangue al muscolo...però sono curioso di sentire come lo strutturi tu,
                      grazie dei complimenti
                      mi aggrego alla curiosità, potrebbe essere un ottimo spunto....
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        di petto non ce n'è mai abbastanza
                        verissimo

                        per quanto riguarda l'allenamento ora come ora sto seguendo una scheda composta da due cicli diversi: forza e ipertrofia.. le alterno di settimana in settimna lavorando a basse reps (4) e sui fondamentali nella settimana di forza e a medie (8/10) reps nella settimana di ipertrofia..

                        nello specifico per il petto faccio in settimana di forza
                        1. panca inclinata bilancere, panca piana bilancere in 5x4 (lunedi)
                        2. pectoral, croci basse in piedi, sempre in 5X4 (venerdi)
                        nella settimana di ipertrofia
                        1. croci manubri inclinata, pectoral, panca piana, croci ai cavi in piedi in 4x8/10 (lunedi)
                        2. panca inclinata, croci piana, chest, panca declinata multi tutto in 4x8/10 (venerdi)

                        complimenti motard!! bel blocco spalla, braccio
                        grazie
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          °*°*°*°*attenzione messaggio di moderazione°*°*°*°*°

                          siete pregati di aprire un post sull'argomento nella sezione apposita...qui discutiamo solo delle foto
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            Back allo stato attuale...



                            Consulenze online

                            Commenta


                              ottimo fenix
                              DIARIO

                              Commenta


                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎