Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lee sei Grasso quindi poca salsa e più cardio....

    Ps
    I cazzi qui son di tutti...
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

    Commenta


      Guarda bert che se rispondo cosi e per simpatia e perche so come sono in realta....non mi potrei mai offendere anche perchè se no sapendo che in foto (apparte il fatto che le faccio con un nokia del 1900) si vede male e non si vede una linea non dovevo neanche postarla...anzi le critiche mi servono solo ripeto a spingere e a dare di più...sul serio!!!
      Anche perchè ovviamente non posso che darvi ragione se vedessi io queste foto e non sapessi chi è direi le stesse cose vostre MA CON PIU CATTIVERIA HEHEEHEH-......

      ---------- Post added at 15:46:44 ---------- Previous post was at 15:42:35 ----------

      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Lee sei Grasso quindi poca salsa e più cardio....

      Ps
      I cazzi qui son di tutti...
      Proposte frc qua no che è sezione tecnica campione lascia perdere......chiuso OT.

      comunque Berso intanto entro Marzo/Aprile voglio raggiungere almeno i 95/96 senza andare oltre il 15% di grasso....
      Poi sgrasso un pò anche per poi a settembre prossimo dare un'altra bella botta come quest'anno e raggiungere finalmente i miei 100kg!!!
      Quando staro tra i 100ed i 105 di peso stabili con una media di bf intorno al 13/15% inizierò piano ma molto piano a lavorare solo di qualità e tiraggio per arrivare sui 93/95kg rendendo ovviamente il doppio....
      Questo è il percorso che vorrei fare ovviamente se tutto va bene prima di 5 anni non sarà concluso....
      E ci tengo a ripeterlo NIENTE GARE!!

      ---------- Post added at 15:47:15 ---------- Previous post was at 15:46:44 ----------

      Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Lee sei Grasso quindi poca salsa e più cardio....

      Ps
      I cazzi qui son di tutti...
      Proposte frc qua no che è sezione tecnica campione lascia perdere......chiuso OT.

      comunque Berso intanto entro Marzo/Aprile voglio raggiungere almeno i 95/96 senza andare oltre il 15% di grasso....
      Poi sgrasso un pò anche per poi a settembre prossimo dare un'altra bella botta come quest'anno e raggiungere finalmente i miei 100kg!!!
      Quando staro tra i 100ed i 105 di peso stabili con una media di bf intorno al 13/15% inizierò piano ma molto piano a lavorare solo di qualità e tiraggio per arrivare sui 93/95kg rendendo ovviamente il doppio....
      Questo è il percorso che vorrei fare ovviamente se tutto va bene prima di 5 anni non sarà concluso....
      E ci tengo a ripeterlo NIENTE GARE!!

      Commenta


        bert ti facevo più secco, lee ascolta che ha un po più esperienza di te, non ha senso salire così tanto di peso, e meno ancora fissare degli obbiettivi all ingrasso tipo arrivo fino a tot kg scendo fino a tot, lo specchio è molto meglio della bilancia

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          bert ti facevo più secco, lee ascolta che ha un po più esperienza di te, non ha senso salire così tanto di peso, e meno ancora fissare degli obbiettivi all ingrasso tipo arrivo fino a tot kg scendo fino a tot, lo specchio è molto meglio della bilancia
          è la foto che è venuta bene
          fidati cri..cmq denghiu

          Commenta


            se vuoi ti insegno un altro trucco, fai la foto a fine allenamento (come ha fatto io l ultima volta che ho postato qui), quando hai le braccia in delirium tremens così la foto viene sfocata e fai un figurone

            Commenta


              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta


                -16anni
                -81 kg
                -ELEGANTE

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                  Si grazie mille Pesca....sul serio...anche perchè ho solo 22anni di gare non ho intenzione di farne quindi di avere sempre l'addome in vista non mi interessa e poi Berso ***** ammetto che le tue critiche mi servono a migliorare e ti dico grazie però si vede da queste critiche che non sei molto preparato sul dare giudizi per il semplice fatto che senza vedere il mio addome e le mie gambe sai gia che ho piu di 14% di grasso e che 10kg sono di merda...io ti assicuro che per quanto posso ammettere di essere "gonfio" in questo periodo per via anche delle 6000calorie al giorno l'addome non e in vista ma e bello "fisso" e le gambe sono grosse con una bella forma e belle linee quindi credimi nel complesso il 14%ci sta...ovviamente nelle foto non si vedono l'80% dei dettagli gia in generale figuriamoci poi se non sono tirato a dovere....foto intere ho provato a farne ma vi assicuro che sembro uno che non si e mai allenato sarà perche non sono capace di farle boh....
                  cominci i tuoi post sempre col dire che non ti interessano le gare, lecito...sono del tuo stesso parere, ma spiegami cosa serve mettere chili e chili di grasso, per arrivare a un fantomatico 104kg e poi dover fare una dieta "terrificante" per perdere tanti chili di grasso e muscolo e tornare quasi al punto di partenza?!?

                  ti dico 3 cose, NON stai al 14%di bf, rimisurati con un qualcosa di più professionale.
                  Non hai carichi "proporzionali" alla tua massa di quasi 100kg, questo mostra che la massa muscolare è meno di quanto pensi
                  Anche il braccio di 44cm non è proporzionato ad una massa enorme quale "sembra" la tua schiena in foto.
                  Se accetti un consiglio da uno che di anni ne ha qualcuno in più di 22...cerca di fare una massa molto più pulita e concentrati sull'aumento dei carichi, più che sui maccheroni.
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
                    -16anni
                    -81 kg
                    -ELEGANTE

                    questa è una schiena folle
                    complimenti..vista l'età poi nn ne parliamo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      cominci i tuoi post sempre col dire che non ti interessano le gare, lecito...sono del tuo stesso parere, ma spiegami cosa serve mettere chili e chili di grasso, per arrivare a un fantomatico 104kg e poi dover fare una dieta "terrificante" per perdere tanti chili di grasso e muscolo e tornare quasi al punto di partenza?!?

                      ti dico 3 cose, NON stai al 14%di bf, rimisurati con un qualcosa di più professionale.
                      Non hai carichi "proporzionali" alla tua massa di quasi 100kg, questo mostra che la massa muscolare è meno di quanto pensi
                      Anche il braccio di 44cm non è proporzionato ad una massa enorme quale "sembra" la tua schiena in foto.
                      Se accetti un consiglio da uno che di anni ne ha qualcuno in più di 22...cerca di fare una massa molto più pulita e concentrati sull'aumento dei carichi, più che sui maccheroni.
                      Diro al mio preparatore di non mettere piu i maccheroni nelle diete!!
                      Sono al 14% reale te lo garantisco non avrei problemi a dire che ho la pancia
                      A 104kg ci arrivo non obeso coperto, ma non obeso. X me l'importante e avere i volumi le stondature ed essere grosso.
                      Per la qualità ci vogliono anni e ci lavoro piano piano...i vostri commenti sembrano commenti per una persona di 40 anni ***** vi ricordo che io mi alleno da 1 ed ho 22 anni!!! Ci arrivate che nel momento che deciderò di asciugarmi non sarà per avere le striature sul culo ma solo il tanto che basta per avere belle linee e l'addome in vista???
                      Io non voglio nulla di piu...sono solo un ragazzo che deve essere grosso per sopravvivere nelle strade del bronx

                      Commenta


                        perchè i quarant'enni che hanno che non va?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          perchè i quarant'enni che hanno che non va?
                          sono curioso anche io
                          DIARIO

                          Commenta


                            non capisco perchè continuare a discutere,leepriest,ti sono stati dati dei consigli,se nn vuoi ascoltarli,detta in tutta sincerità sono cavoli tuoi,molti ti hanno detto che non conviene fare ancora massa partendo da questa "base" anche perchè se speri di arrivare a 104 kg,quindi mettere non so quanti kg puliti mantenendo questa bf poi è praticamente impossibile a meno che tu,non inizi ad andare a nitrometano...se posso consigliarti,potresti invece fare uno sgrasso ora,e ripartire poi con la massa,...
                            tornando al tuo discorso,appunto perchè ti alleni da poco hai muscoli "giovani" e per questo catabolizzano in fretta,anche se tu volessi solo tirare fuori l'addome e delle belle linee,fidati che da perdere ne hai un pò,e inevitabilmente perderai anche i muscoli che hai tanto faticosamente guadagnato,perchè fare tutto ciò??..io non dico che bisogna crescere rimanendo squartati,dico che,ad un ipotetico 14 % di bf,come dici tu,pensare di crescere ancora,pulito poi non è per nulla facile...megluo magari dare una bella pulita,sistemare il quadro ormonale e poi ripartire se vuoi con la massa,ne gioveresti di più IMHO...

                            ---------- Post added at 19:07:41 ---------- Previous post was at 19:06:20 ----------

                            aggiungo che se posti le foto,è per avere delle critiche,più o meno costruttive,poi sta a te se accettarle o meno,ma stare qui a ribattere ogni critica,non serve a nulla

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Leepriestyoung Visualizza Messaggio
                              Diro al mio preparatore di non mettere piu i maccheroni nelle diete!!
                              Sono al 14% reale te lo garantisco non avrei problemi a dire che ho la pancia
                              A 104kg ci arrivo non obeso coperto, ma non obeso. X me l'importante e avere i volumi le stondature ed essere grosso.
                              Per la qualità ci vogliono anni e ci lavoro piano piano...i vostri commenti sembrano commenti per una persona di 40 anni ***** vi ricordo che io mi alleno da 1 ed ho 22 anni!!! Ci arrivate che nel momento che deciderò di asciugarmi non sarà per avere le striature sul culo ma solo il tanto che basta per avere belle linee e l'addome in vista???
                              Io non voglio nulla di piu...sono solo un ragazzo che deve essere grosso per sopravvivere nelle strade del bronx
                              Io al posto tuo, mi sarei gia fermato da un bel pezzo con la massa, anzi, non avrei mai fatto una massa così pesante, ma cmq queste sono scelte, ti scrivo giusto per dirti, che se deciderai di arrivare a 104kg, 22 anni o 40 anni, dovrai farti un culo della madonna per arrivare al "tanto che basta per avere belle linee e l'addome in vista"...e il risultato non è nemmeno garantito...il tutto IMHO...potrei anche sbagliarmi io posso solo darti qualche consiglio

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da IronMike95 Visualizza Messaggio
                                -16anni
                                -81 kg
                                -ELEGANTE


                                ragazzo complimenti.

                                Ps
                                Meno x la camicia.
                                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎