Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    grazie per il bentornato pablo
    le venozze sono rimaste, la foto è stata fatta per celebrarne l'addio (temporaneo) visto che inizio una bella fase di massificazione

    Commenta


      Complimenti per la vascolarizzazione Rainbow !!
      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

      Commenta


        E famolo strano... no pump, no luce,scomodità di farsi le foto da solo! e le gambe? eccole! :P auguri a tuttiiiiiii Click image for larger version

Name:	2011-12-10 12.27.24-1_mod.jpg
Views:	1
Size:	24.1 KB
ID:	15923567Click image for larger version

Name:	2011-12-26 12.00.23_mod.jpg
Views:	1
Size:	59.8 KB
ID:	15923568Click image for larger version

Name:	2011-12-26 13.29.37_mod.jpg
Views:	1
Size:	76.4 KB
ID:	15923569Click image for larger version

Name:	2011-12-26 13.31.02_mod.jpg
Views:	1
Size:	78.2 KB
ID:	15923570
        Last edited by GOHARD79; 26-12-2011, 22:27:38.

        Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

        Commenta


          Nella prima foto sembri un'altra persona davvero, mentre nelle altre ( senza offesa eh, saranno le luci, sarà il zero pump e tutto ) veramente rendi malissimo .

          Commenta


            Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
            Nella prima foto sembri un'altra persona davvero, mentre nelle altre ( senza offesa eh, saranno le luci, sarà il zero pump e tutto ) veramente rendi malissimo .
            Ehm, cambia semplicemente la luce e lo specchio...ovviamente sono sempre la stessa persona ed a pochi giorni di distanza...pensa che nelle foto col pantalone blu mi vedevo (dal vivo) piu' grosso rispetto a quella con i jeans quanto possono inficiare la luce, la posizione e lo specchio eh?

            Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

            Commenta


              quanto sei alto gohard ?

              ---------- Post added at 22:03:01 ---------- Previous post was at 22:01:16 ----------

              Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
              Nella prima foto sembri un'altra persona davvero, mentre nelle altre ( senza offesa eh, saranno le luci, sarà il zero pump e tutto ) veramente rendi malissimo .
              Vero !!
              Tra questa:



              e questa:

              sembra un prima-dopo di alcuni anni. In quest'ultima sei venuto malissimo.
              Last edited by mmaattyy; 27-12-2011, 11:17:50.

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                mmaattyy, è il contrario! sembra nettamente più grosso nella foto con i jeans, che in quella coi pantaloni blu!

                gohard, in quella in firma stava ancora meglio ma evidentemente lì era in estate quando stavi tirato vero?!
                My Diary!

                "E' una malattia si chiama Bigoressia!"

                Duemilacredici

                Commenta


                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  quanto sei alto gohard ?

                  ---------- Post added at 22:03:01 ---------- Previous post was at 22:01:16 ----------


                  Vero !!
                  Tra questa:



                  e questa:



                  sembra un prima-dopo di alcuni anni. In quest'ultima sei venuto malissimo.
                  Scusa matty, non ho capito in quale sono venuto malissimo a vostro avviso... almeno la tolgo e via! ahhaah

                  ---------- Post added at 22:20:31 ---------- Previous post was at 22:19:45 ----------

                  Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                  mmaattyy, è il contrario! sembra nettamente più grosso nella foto con i jeans, che in quella coi pantaloni blu!

                  gohard, in quella in firma stava ancora meglio ma evidentemente lì era in estate quando stavi tirato vero?!
                  infatti credo intenda questo ma si è spiegato male...cmq si nella firma non fa testo...ero sotto pump, abbronzato e con l' olio, piu' luce ottimale!

                  Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Folger94 Visualizza Messaggio
                    mmaattyy, è il contrario! sembra nettamente più grosso nella foto con i jeans, che in quella coi pantaloni blu!

                    gohard, in quella in firma stava ancora meglio ma evidentemente lì era in estate quando stavi tirato vero?!
                    Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                    Scusa matty, non ho capito in quale sono venuto malissimo a vostro avviso... almeno la tolgo e via! ahhaah

                    ---------- Post added at 22:20:31 ---------- Previous post was at 22:19:45 ----------



                    infatti credo intenda questo ma si è spiegato male...cmq si nella firma non fa testo...ero sotto pump, abbronzato e con l' olio, piu' luce ottimale!
                    si si ovviamente avevo invertito le foto. ora ho sistemato !!

                    Originariamente Scritto da oleh butko
                    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                    Commenta


                      Metto qualche foto...non mi alleno da 20 giorni ormai, causa tendinite polso sinistro. E la dieta non la sto nemmeno rispettando...le vacanze mie sono iniziate 20 giorni fa, mi salva giusto giusto il metabolismo


                      Età 16 anni, altezza 174cm

                      Commenta


                        per l'eta, stai bene stai bene...

                        noto che qui sul forum ci sono molti under 20 che crescon mooolto bene, bw sta allevando futuri atleti


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Aceking Visualizza Messaggio
                          Metto qualche foto...non mi alleno da 20 giorni ormai, causa tendinite polso sinistro. E la dieta non la sto nemmeno rispettando...le vacanze mie sono iniziate 20 giorni fa, mi salva giusto giusto il metabolismo

                          [ATTACH=CONFIG]113684[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113685[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113686[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]113687[/ATTACH]
                          Età 16 anni, altezza 174cm
                          mi piaci come forme , ace mi dici i tuoi carichi?
                          Diario di una merda
                          http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                          B.B.: My magnificent obsession

                          "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                          Commenta


                            vitto,ma perchè chiedi i carichi a tutti?

                            Commenta


                              perchè voglio confrontarmi con voi ho la vostra stessa età
                              Diario di una merda
                              http://www.bodyweb.com/forums/threads/319931-_°Diario°_-(-P.C.I.-)-Di-Un-16-enne...

                              B.B.: My magnificent obsession

                              "Can't stop! Won't stop! Why stop?!

                              Commenta


                                se devi fare un confronto fai un confronto fisico,sui carichi intervengono un sacco di fattori,troppe volte ho sentito ragazzi dirmi io sollevo questo,io faccio quell'altro,poi guardo le esecuzioni e mi metto a ridere:alla panca non toccano il petto e fanno delle mezze ripetizioni,per non parlare dello squat,il rematore più che un rematore sembra una danza popolare ecc ecc...questo per dirti che va bene avere una idea,ma non focalizzarti troppo su ciò che dice la gente,anche perchè,quando uno giudica un fisico,non tiene conto di quanto sollevi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎