Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Molto buono
    hp?

    Commenta


      Grazie Sean!

      ---------- Post added at 17:14:47 ---------- Previous post was at 17:13:43 ----------

      Si , posso finalmente dire di essere un Hp! Grazie anche a te Iddu!

      Commenta


        grande definizione Paolo!!!
        "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
        Originariamente Scritto da Sean
        Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

        Commenta


          Grazie mille White ( mi prendo la libertà di chiamarti White ) !

          Aimè a posto della tiroide ho un reattore nucleare . I pro sono parecchi e alcuni si vedono anche nella foto.. ma i contro.. sono (aimè) altrettanti..

          Commenta


            Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
            Grazie mille White ( mi prendo la libertà di chiamarti White ) !

            Aimè a posto della tiroide ho un reattore nucleare . I pro sono parecchi e alcuni si vedono anche nella foto.. ma i contro.. sono (aimè) altrettanti..
            credimi, molto meglio così come sei tu... io appena vedo qualcuno mangiare carboidrati, gonfio...
            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
            Originariamente Scritto da Sean
            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

            Commenta


              E' solo una fortuna,fidati.
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                appunto..

                Commenta


                  Ok ok Ragazzi , ma a volte devo mangiare fino a star male , mi sento "ingolfato" per giorni. Non è tutto rose et fiori.. Però vabè.. prima o poi magari questo metabolismo rallenterà.. sperem.. Grazie a tutti comunque

                  ---------- Post added at 17:56:12 ---------- Previous post was at 17:54:44 ----------

                  Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                  credimi, molto meglio così come sei tu... io appena vedo qualcuno mangiare carboidrati, gonfio...
                  Si ma se ci mettiamo vicini probabilmente sembriamo padre e figlio. Non avrò mai le tue misure .. Lo scultore scolpisce laddove il marmo è sufficente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggio
                    Ok ok Ragazzi , ma a volte devo mangiare fino a star male , mi sento "ingolfato" per giorni. Non è tutto rose et fiori.. Però vabè.. prima o poi magari questo metabolismo rallenterà.. sperem.. Grazie a tutti comunque

                    ---------- Post added at 17:56:12 ---------- Previous post was at 17:54:44 ----------



                    Si ma se ci mettiamo vicini probabilmente sembriamo padre e figlio. Non avrò mai le tue misure .. Lo scultore scolpisce laddove il marmo è sufficente
                    dammene un pò a me di accelerazione porca miseria.vuoi sapere cosa ho mangiato oggi? colazione caffellatte e 50 gr di pro.
                    merenda nulla perchè avevo mal di testa
                    pranzo una frittatina con un pò di carne bollita ed aceto. un micro pezzo di pane per accompagnarlo a 2 fette di prosciutto.
                    merenda un mandarino.
                    e dopo tutto questo c'ho na panza che non finisce più. gonfioooo porca miseria.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                      dammene un pò a me di accelerazione porca miseria.vuoi sapere cosa ho mangiato oggi? colazione caffellatte e 50 gr di pro.
                      merenda nulla perchè avevo mal di testa
                      pranzo una frittatina con un pò di carne bollita ed aceto. un micro pezzo di pane per accompagnarlo a 2 fette di prosciutto.
                      merenda un mandarino.
                      e dopo tutto questo c'ho na panza che non finisce più. gonfioooo porca miseria.
                      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        dammene un pò a me di accelerazione porca miseria.vuoi sapere cosa ho mangiato oggi? colazione caffellatte e 50 gr di pro.
                        merenda nulla perchè avevo mal di testa
                        pranzo una frittatina con un pò di carne bollita ed aceto. un micro pezzo di pane per accompagnarlo a 2 fette di prosciutto.
                        merenda un mandarino.
                        e dopo tutto questo c'ho na panza che non finisce più. gonfioooo porca miseria.
                        e si ma c'hai 45 di braccio mortacci tua

                        Originariamente Scritto da oleh butko
                        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                        Commenta


                          Io ora stò tenendo i carbo belli alti , roba da 170-180 gr di riso pranzo e cena senza contare colazione e spuntini vari

                          Commenta


                            buono paolo!!


                            anche io sto a cho molto alti ovvero 600 nei giorni ON
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Grazie mille BB_fixed! Troppo gentile :-)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                e si ma c'hai 45 di braccio mortacci tua
                                se magari 45. solo 44

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎