Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
    darei un rene per una definizione come questa...
    eheh thx white...ma io forse sono un avambraccio tuo, a giudicare dalle ultime foto che hai messo!

    ---------- Post added at 17:04:29 ---------- Previous post was at 17:03:08 ----------

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
    le gambe come stanno messe conan?
    bho ti dirò.. sono molto magre e snelle soprattutto i femorali, mi piacciono solo quando le contraggo che sono belle ascuitte..però imho sono migliorate un poco...mo se la trovo metto na foto di qualche settimana fa
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      eheh thx white...ma io forse sono un avambraccio tuo, a giudicare dalle ultime foto che hai messo!

      ---------- Post added at 17:04:29 ---------- Previous post was at 17:03:08 ----------
      hai ragione, io sono più grosso...sono un hp+15, ma una definizione come la tua non la raggiungerò mai, quando perso peso, mi prosciugo...comincio a credere che il mio fisico sia adatto per ingrossare ma non per definirmi, tendo a tenere acqua, tendo ad avere la pelle spessa... insomma ROSICO!!! ahahah
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
        bho ti dirò.. sono molto magre e snelle soprattutto i femorali, mi piacciono solo quando le contraggo che sono belle ascuitte..però imho sono migliorate un poco...mo se la trovo metto na foto di qualche settimana fa
        dai sono curioso

        naturalmete i complimenti manco te li faccio più

        Commenta


          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          io invece ti dico che valuto una persona che pratica body building quella che segue uno stile di vita, quindi alimentazione allenamento e riposo giusto con costanza nel tempo per ottenere un risultato visibile. Il "body builder" non è solo la persona che ha 50cm di braccio e fà la spesa dal Dott. Rizzo (nome generico ma chi vuol capire, capisca)
          eh ma vedi io potrei essere d'accordo con te poi però vado un attimo a fare il paragone e vedo che come Mr O, cioè massimo esponente del body building nel mondo abbiamo Heath, non possiamo poi dire che lo sono anche gente di 60, 70kg ecc, perchè è evidente la differenza, poi nessuno mette in dubbio il loro allenamento, recupero o alimentazione ci mancherebbe
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
            eh ma vedi io potrei essere d'accordo con te poi però vado un attimo a fare il paragone e vedo che come Mr O, cioè massimo esponente del body building nel mondo abbiamo Heath, non possiamo poi dire che lo sono anche gente di 60, 70kg ecc, perchè è evidente la differenza, poi nessuno mette in dubbio il loro allenamento, recupero o alimentazione ci mancherebbe
            questo è proprio un discorso che non stanno ne in cielo ne in terra,a dir poco infantile.
            quindi chiunque faccia i 100mt in più di 9:58 può pure starsene a casa seduto in poltrona.. mi sembra giusto

            Commenta


              Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
              questo è proprio un discorso che non stanno ne in cielo ne in terra,a dir poco infantile.
              quindi chiunque faccia i 100mt in più di 9:58 può pure starsene a casa seduto in poltrona.. mi sembra giusto
              certo che no, ma un filo di ragione ce l'ha Matt, uno che fa i 100 metri in 15 secondi e si proclama un centometrista, francamente fa ridere.
              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
              Originariamente Scritto da Sean
              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

              Commenta


                sono anche "scelte",evito l'argomento siccome ho già 3 rossi..FINE OT

                Commenta


                  Questa discorso ci porta solo fuori dal 3d: un semplice CERCA ci dice anche che è stato affrontato svariate volte e con l'unica evidenza che non ha mai portato a nessuna conclusione condivisa, e dunque meglio tornare IT.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    conan tu sei matto ad allenarti di sabato sera
                    "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                    Commenta


                      Conan , secondo me hai uno dei fisici migliori del forum, assurdo .

                      Commenta


                        stupendo conan! no frc

                        Commenta


                          Quando Conan posta non si può non apprezzare... ancora complimenti Conan
                          ISSA Certified

                          Instagram

                          Updates Bodybuilders

                          Commenta


                            senza parole conan!!!! sempre piu impressionante
                            impossible is nothing

                            My diary:
                            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-mark23az.html

                            Commenta


                              conan tiratissimo!!sempre impressionante!!
                              Diario di Er Califfo

                              Commenta


                                conan che fisico,davvero complimenti !
                                http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎