Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
    Buttiamo lì un altro braccio dopo allenamento di petto e tripi! Qualità pessima perchè mi tremava la mano e braccio lunghissimo sul mio 185 e rotti ahahah

    [ATTACH=CONFIG]112376[/ATTACH]
    braccio davvero ottimo rik...ti alleni in hg o in pale nn mi ricordo...?
    Rest in Peace Andy.....

    Commenta


      Originariamente Scritto da Conan le Barbare Visualizza Messaggio
      braccio davvero ottimo rik...ti alleni in hg o in pale nn mi ricordo...?
      Grazie! Sempre e solo Homegym per me, sono un guerriero del ferro solitario ahah

      Commenta


        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
        Grazie! Sempre e solo Homegym per me, sono un guerriero del ferro solitario ahah
        sei sempre fastidiosamente grosso rik

        Commenta


          Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
          Ultima perchè qui mi sembra che ormai vengano commentate solo le foto degli utenti abituè e con "bella bro sei grosso" di circostanza quasi sempre, non mi piace!
          eheheheh quoto....

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            bene rick,belle linee e buona pasta muscolare,sembri essere sempre in costante progressione.
            Poi essendo altino pure io,ti capisco benissimo e ti seguo con interesse.
            Originariamente Scritto da menphisdaemon
            La prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.

            ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)

            Bo, penso siano le schede...



            Commenta


              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
              Buttiamo lì un altro braccio dopo allenamento di petto e tripi! Qualità pessima perchè mi tremava la mano e braccio lunghissimo sul mio 185 e rotti ahahah

              [ATTACH=CONFIG]112376[/ATTACH]
              bella bro sei grosso

              Commenta


                Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                Grazie E' dura riempirlo sulla mia alatezza, ma io ci provo ahah

                Ultima perchè qui mi sembra che ormai vengano commentate solo le foto degli utenti abituè e con "bella bro sei grosso" di circostanza quasi sempre, non mi piace!
                Se gli abituè che postano sono sempre gli stessi (ovvero quelli con fisici buoni, eccellenti od ottimi) è chiaro che il giudizio conseguente non può che corrispondere a quello che si vede e che si traduce con un buono, eccellente, ottimo. Altro fattore da tenere presente è che qua (per "qua" si intende questo specifico thread) raramente si vedono foto intere o in posa: questo già di per se stesso esclude in partenza giudizi più approfonditi e che possono scendere nei dettagli del parere "tecnico": d'altra parte, come sappiamo, questo topic si chiama appunto "lo famo strano", in spirito cioè semi serio.

                Diverso il caso dei threads personali che si aprono in Gallery: lì si spera (e si vorrebbe) che ci fossero giudizi più articolati su quanto si va a mostrare, per evidenziare anche gli eventuali punti deboli e/o migliorabili dell'utente: ma in quei threads (reiterando il "si spera") le foto consentono un qualcosa di più di un semplice "sei grosso", fatto salvo il punto che, se a postare è autenticamente un utente grosso o eccellente (per forme, maturità, simmetrie etc...) il giudizio non può che essere quello che si definisce "scontato", ovvero l'obiettiva constatazione di un dato di fatto.

                Se invece si vede un "bella bro sei grosso" rivolto a chi evidentemente non è tutto questo "grosso", cosa vieta di dire "secondo me invece a quel fisico manca questo e quest'altro per essere davvero buono"? Qualcuno censura a priori questo tipo di osservazioni? Mi pare di averne lette a iosa nelle diverse discussioni in Gallery...Se dici di "circostanza" è perchè evidentemente non concordi con certi giudizi: cosa vieta di esprimere quel dissenso, arricchendo così le discussioni di pareri non scontati e utili anche a chi si mostra? Questo per cercare di vedere se ho interpretato il significato di quel tuo post: se così non fosse, e mi trovassi dunque fuori strada, approfondisci il senso e correggimi pure se vuoi E' solo per capire...
                Last edited by Sean; 22-11-2011, 12:12:11.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                  Se solo sapessi posare decentemente le farei, veramente, sono una pippa a posare , quà due fotine dove si vede magari un pò di più oltre che al braccio






                  @grazie ragazzi

                  ps : Danny ; sono ancora troppo secco per permettermi una doppia bicipiti di schiena
                  è la foto, o ti stanno cascando i capelli???
                  bel braccio
                  forza e onore!!!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    sei sempre fastidiosamente grosso rik
                    Ho scoperto che mangiare esageratamente pulito per me è più deleterio che altro amico! MEglio così perchè posso permettermi di sporcare mantenendomi comunque decente a livello di bf nella speranza di crescere!
                    Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggio
                    bene rick,belle linee e buona pasta muscolare,sembri essere sempre in costante progressione.
                    Poi essendo altino pure io,ti capisco benissimo e ti seguo con interesse.
                    Ti ringrazio Ultimamente ho aumentato tutti i carichi diminuendo di parecchio le ripetizioni nei multarticolari perchè stavo stallando e devo dire che pare stia funzionando, speriamo

                    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                    bella bro sei grosso
                    Yeah
                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Se gli abituè che postano sono sempre gli stessi (ovvero quelli con fisici buoni, eccellenti od ottimi) è chiaro che il giudizio conseguente non può che corrispondere a quello che si vede e che si traduce con un buono, eccellente, ottimo. Altro fattore da tenere presente è che qua (per "qua" si intende questo specifico thread) raramente si vedono foto intere o in posa: questo già di per se stesso esclude in partenza giudizi più approfonditi e che possono scendere nei dettagli del parere "tecnico": d'altra parte, come sappiamo, questo topic si chiama appunto "lo famo strano", in spirito cioè semi serio.

                    Diverso il caso dei threads personali che si aprono in Gallery: lì si spera (e si vorrebbe) che ci fossero giudizi più articolati su quanto si va a mostrare, per evidenziare anche gli eventuali punti deboli e/o migliorabili dell'utente: ma in quei threads (reiterando il "si spera") le foto consentono un qualcosa di più di un semplice "sei grosso", fatto salvo il punto che, se a postare è autenticamente un utente grosso o eccellente (per forme, maturità, simmetrie etc...) il giudizio non può che essere quello che si definisce "scontato", ovvero l'obiettiva constatazione di un dato di fatto.

                    Se invece si vede un "bella bro sei grosso" rivolto a chi evidentemente non è tutto questo "grosso", cosa vieta di dire "secondo me invece a quel fisico manca questo e quest'altro per essere davvero buono"? Qualcuno censura a priori questo tipo di osservazioni? Mi pare di averne lette a iosa nelle diverse discussioni in Gallery...Se dici di "circostanza" è perchè evidentemente non concordi con certi giudizi: cosa vieta di esprimere quel dissenso, arricchendo così le discussioni di pareri non scontati e utili anche a chi si mostra? Questo per cercare di vedere se ho interpretato il significato di quel tuo post: se così non fosse, e mi trovassi dunque fuori strada, approfondisci il senso e correggimi pure se vuoi E' solo per capire...
                    Sono d'accordo con ciò che scrivi Sean! Non c'è nessun problema a dare giudizi differenti da quelli sopra citati, mi fai venire in mente quando commentando il bicipite a palla di clabs gli avevo detto che che mi dava l'impressione di essere "piccolo" lui in generale
                    Ho sempre preso il topic più sul divertente essendo le foto appunto strane, per farsi due risate e perchè no scambiare comunque qualche opinione a tutto tondo! Ho avuto l'impressione che si sia un po' perso tutto ciò, ma posso sbagliarmi anche perchè gli ultimi commenti mi smentiscono

                    Commenta


                      clabs hai veramente delle braccia ottime pero' tendono a far sfigurare il resto..io al tuo posto (proprio perche' sono un po' fissato con l'armonia ) le ''trascurerei''allenandole si, ma indirettamente con multiarticolari ed esercizi che lavoran piu' altri muscoli..in poche parole, niente seduta apposita con curl concentrato....so che l'allenamento braccia da soddisfazioni, a maggior ragione se si hanno 2 braccioni come i tuoi e si vedono lievitare..pero' io mi comporterei cosi'...nel mio piccolo anch'io ho il blocco braccia un pelo piu' avanti del resto..e mi accorgo che in canotta o maglia dalle maniche corte sembra che, una volta tolta, ci sia un discreto fisico..invece non e' proprio cosi ..

                      @ rik: cannon arms broh




                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Se gli abituè che postano sono sempre gli stessi (ovvero quelli con fisici buoni, eccellenti od ottimi) è chiaro che il giudizio conseguente non può che corrispondere a quello che si vede e che si traduce con un buono, eccellente, ottimo. Altro fattore da tenere presente è che qua (per "qua" si intende questo specifico thread) raramente si vedono foto intere o in posa: questo già di per se stesso esclude in partenza giudizi più approfonditi e che possono scendere nei dettagli del parere "tecnico": d'altra parte, come sappiamo, questo topic si chiama appunto "lo famo strano", in spirito cioè semi serio.

                        Diverso il caso dei threads personali che si aprono in Gallery: lì si spera (e si vorrebbe) che ci fossero giudizi più articolati su quanto si va a mostrare, per evidenziare anche gli eventuali punti deboli e/o migliorabili dell'utente: ma in quei threads (reiterando il "si spera") le foto consentono un qualcosa di più di un semplice "sei grosso", fatto salvo il punto che, se a postare è autenticamente un utente grosso o eccellente (per forme, maturità, simmetrie etc...) il giudizio non può che essere quello che si definisce "scontato", ovvero l'obiettiva constatazione di un dato di fatto.

                        Se invece si vede un "bella bro sei grosso" rivolto a chi evidentemente non è tutto questo "grosso", cosa vieta di dire "secondo me invece a quel fisico manca questo e quest'altro per essere davvero buono"? Qualcuno censura a priori questo tipo di osservazioni? Mi pare di averne lette a iosa nelle diverse discussioni in Gallery...Se dici di "circostanza" è perchè evidentemente non concordi con certi giudizi: cosa vieta di esprimere quel dissenso, arricchendo così le discussioni di pareri non scontati e utili anche a chi si mostra? Questo per cercare di vedere se ho interpretato il significato di quel tuo post: se così non fosse, e mi trovassi dunque fuori strada, approfondisci il senso e correggimi pure se vuoi E' solo per capire...
                        Sean, lo spirito è questo e dev'esser questo, è giusto quel che dici. Però allora non ha senso che si creino certe polemiche qualche qualche utente (e capita specialmente se è un utente che posta qui solo ogni tanto) posta una foto un po' diversa dal normale.
                        E altre volte le foto degli utenti non abituè, vengono addirittura ignorate

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          Sean, lo spirito è questo e dev'esser questo, è giusto quel che dici. Però allora non ha senso che si creino certe polemiche qualche qualche utente (e capita specialmente se è un utente che posta qui solo ogni tanto) posta una foto un po' diversa dal normale.
                          E altre volte le foto degli utenti non abituè, vengono addirittura ignorate
                          Personalmente, inviterei gli utenti "nuovi" ad aprire dei 3ds "seri" e completi in Gallery, per due motivi principalmente:

                          - per ricevere giudizi e critiche più approfonditi
                          - per farsi conoscere e fidelizzarsi al Forum

                          E' chiaro che in un topic come questo l'occhio cade su di utenti che già si conoscono, proprio per la natura particolare del thread. I nuovi qua, in questa sorta di "antologia" dei fisici di BW, rischiano di passare in secondo piano.
                          Sulle polemiche: come ho avuto occasione di dire ultimamente, ve ne sono di alcune che, con solo un pò più di riflessione e un bel respiro prima di postare, si eviterebbero sin dal principio, non nascerebbero neppure. E' come se ogni tanto del "nervoso" debba essere riversato qua senza un motivo fondato (perchè poi, quando si analizzano le cause, si scopre che si ridimensionano di molto...). Si veda bene il senso di questo thread, e si scoprirà da soli che tante polemiche non hanno davvero ragione di essere, una volta entrati nello spirito giusto. E poi, tante cose, sciocchezze direi, possono essere lasciate andare...E' come con la tv: abbiamo un telecomando e non siamo obbligati ad assistere a ciò che non ci piace; oppure, se c'è un certo tipo di clima e di concordia, perchè devo arrivare io (e magari solo perchè quel giorno mi girano storte) a buttare un sasso nello stagno placido e beato di essere placido? Se solo mi fossi trattenuto, il giorno dopo (o solo dopo un'ora) magari avrei visto e preso la stessa cosa in maniera differente e più tranquilla. C'è la fortuna di avere un mezzo mediato, ovvero possiamo correggere, aspettare, riformulare, limare o non postare per nulla il primo pensiero che ci viene in mente. C'è addirittura da premere un tasto prima di mettere tutto nero su bianco, possiamo anche rileggerelo quante volte vogliamo: direi di approfittarne
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Personalmente, inviterei gli utenti "nuovi" ad aprire dei 3ds "seri" e completi in Gallery, per due motivi principalmente:

                            - per ricevere giudizi e critiche più approfonditi
                            - per farsi conoscere e fidelizzarsi al Forum

                            E' chiaro che in un topic come questo l'occhio cade su di utenti che già si conoscono, proprio per la natura particolare del thread. I nuovi qua, in questa sorta di "antologia" dei fisici di BW, rischiano di passare in secondo piano.
                            Sulle polemiche: come ho avuto occasione di dire ultimamente, ve ne sono di alcune che, con solo un pò più di riflessione e un bel respiro prima di postare, si eviterebbero sin dal principio, non nascerebbero neppure. E' come se ogni tanto del "nervoso" debba essere riversato qua senza un motivo fondato (perchè poi, quando si analizzano le cause, si scopre che si ridimensionano di molto...). Si veda bene il senso di questo thread, e si scoprirà da soli che tante polemiche non hanno davvero ragione di essere, una volta entrati nello spirito giusto. E poi, tante cose, sciocchezze direi, possono essere lasciate andare...E' come con la tv: abbiamo un telecomando e non siamo obbligati ad assistere a ciò che non ci piace; oppure, se c'è un certo tipo di clima e di concordia, perchè devo arrivare io (e magari solo perchè quel giorno mi girano storte) a buttare un sasso nello stagno placido e beato di essere placido? Se solo mi fossi trattenuto, il giorno dopo (o solo dopo un'ora) magari avrei visto e preso la stessa cosa in maniera differente e più tranquilla. C'è la fortuna di avere un mezzo mediato, ovvero possiamo correggere, aspettare, riformulare, limare o non postare per nulla il primo pensiero che ci viene in mente. C'è addirittura da premere un tasto prima di mettere tutto nero su bianco, possiamo anche rileggerelo quante volte vogliamo: direi di approfittarne

                            la cosa "fastidiosa" è che quando si fà una semplice "polemica" alcuni utenti poi per fare gli avvocati del diavolo, vanno ad offenderti personalmente...molte volte per non continuare all'infinito la polemica che si sposta sul personale molta gente, tra cui il sottoscritto cerca di mettere le solite faccine ( ) ecc... senza prolungarsi troppo... ma sicuramente alcuni utenti dovrebbero ricevere delle risposte "adeguate" alla loro ignoranza e maleducazione..
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              la cosa "fastidiosa" è che quando si fà una semplice "polemica" alcuni utenti poi per fare gli avvocati del diavolo, vanno ad offenderti personalmente...molte volte per non continuare all'infinito la polemica che si sposta sul personale molta gente, tra cui il sottoscritto cerca di mettere le solite faccine ( ) ecc... senza prolungarsi troppo... ma sicuramente alcuni utenti dovrebbero ricevere delle risposte "adeguate" alla loro ignoranza e maleducazione..
                              Direi che ci siamo chiariti sul livello generale, abbiamo degli spunti su cui riflettere e possiamo far tornare il 3d al suo compito. Non è questo il luogo dove allargare il discorso anche alle "offese personali" (che si invitano sempre a segnalare, proprio per evitare delle risposte nel topic che possono portarsi dietro una serie di repliche e flames infinita....) o alle risposte "adeguate" Se vuoi segnalarmi qualche cosa di particolare, abbiamo i PM

                              Adesso torniamo al thread perchè non voglio essere io stesso causa di un OT grosso quanto il Forum...
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                ma l'hai gonfiato col compressore? t'ha pizzicato una zanzara tigre?

                                Last edited by phoenixxx; 22-11-2011, 16:21:00.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎