Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    white ma con il fisico che ti ritrovi perchè non posti altre foto?
    sono iscritto dal 2006 ed è la prima foto che posto...nemmeno so io perchè!

    Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio
    buongustaia!!
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      sono iscritto dal 2006 ed è la prima foto che posto...nemmeno so io perchè!
      Ora lo sai vero?? fatti vedere!



      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      buongustaia!!
      Grazie

      Commenta


        Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
        non mi faccio, nè posto foto...ma visto che il titolo è "LO FAMO STRANO" ho visto la persiana nel buio della stanza...

        [ATTACH=CONFIG]112522[/ATTACH]
        è la risposta a chi ti diceva che una donna tra quelle postate nell'altro thread avrebbe potuto sottometterti?
        (abbiamo armi migliori della forza fisica, comunque)

        Commenta




          Foto leggermente a caldo...purtroppo anche se le braccia non sono un gran che ho una bell'asimmetria tra destro e sinistro...

          Commenta


            ciao a tutti ragazzi..foto fatte ieri...171cm x 74 kg 17 anni.....c'è ancora molto da fare lo so

            Commenta


              @ bosslucio da fare ce nè ma è anche stato fatto ,si vede un buon petto
              @ Aceking non male mi piacciono le linee vedendo anche le foto postate prima
              Smettila di essere chi eri,comincia ad essere chi sei!
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/305549-Obiettivo-2-MASSA

              Commenta


                Eh però ora tocca fare una raccolta firme per costringere white a postare altre foto!!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                  Eh però ora tocca fare una raccolta firme per costringere white a postare altre foto!!
                  dove devo firmare?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                    Eh però ora tocca fare una raccolta firme per costringere white a postare altre foto!!


                    Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                    dove devo firmare?
                    Già

                    Commenta


                      White sono rimasto senza parole....

                      Commenta


                        da ricordare che pure quello in firma è il suo braccino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          è la risposta a chi ti diceva che una donna tra quelle postate nell'altro thread avrebbe potuto sottometterti?
                          (abbiamo armi migliori della forza fisica, comunque)
                          esattamente gorg!!! conosco benissimo le vostre armi, davanti alle quali i braccioni non servono

                          ---------- Post added at 17:58:40 ---------- Previous post was at 17:53:23 ----------

                          Originariamente Scritto da Tex88 Visualizza Messaggio
                          Eh però ora tocca fare una raccolta firme per costringere white a postare altre foto!!
                          Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                          dove devo firmare?
                          Originariamente Scritto da Stella74 Visualizza Messaggio



                          Già
                          Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                          White sono rimasto senza parole....
                          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                          da ricordare che pure quello in firma è il suo braccino

                          caxxo non pensavo che facendomi una foto, in pigiama davanti ad una persiana buia, avrei scatenato tutto sto putiferio...sono piacevolmente "esaltato"
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                            da ricordare che pure quello in firma è il suo braccino
                            piccolo
                            "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                              esattamente gorg!!! conosco benissimo le vostre armi, davanti alle quali i braccioni non servono
                              servono servono, ma non per la forza bruta, per la forza dolce.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                                servono servono, ma non per la forza bruta, per la forza dolce.
                                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎