Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
    mi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite
    Granitico!

    [ Go Hard....or Go Home!]
    About me | Wars' Diary | La mia home GYM

    Commenta


      Allexfit non è la foto,è il tricipite che è grosso, complimenti davvero per il lavoro che hai fatto!
      ...

      Commenta


        alexfit.. sticazzi!
        ...nothing great ever comes without sacrifice...

        Commenta


          la qualita si ottiene solo dopo anni di duro allenamento e questo lo dimostra..COMPLIMENTI ALLEXFIT!
          SE NON SEI FORTE TANTO QUANTO SEI GROSSO SEI COME UNA FERRARI CON IL MOTORE DI UN 500

          Commenta


            Complimento random.
            "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
            Joel Marion

            "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

            Socrate

            "Huge By choice, not by chance."

            Commenta


              Adesso che si è messo pure alexfit a postare immagini, mi sa che non posterò più immagini per la vergogna

              Stra complimenti alex, roccioso, vascolarizzato, front-upper body da strappa-applausi
              ISSA Certified

              Instagram

              Updates Bodybuilders

              Commenta


                grazie a tutti ragazzi,comunque considerate che queste ultime foto le faccio da vicinissimo e sopratutto sotto la luce diretta dei faretti e credetemi questo conta tantissimo,mi stupisco anche io di come vengo.....non mi sono mai fatto foto se non ultimamente e quindi non sono un esperto ma vedo che le luci contano tantissimo,ho foto con luci più blande preso da una certa distanza dove quasi sembro un altro....

                Commenta


                  alexfit stai da paura
                  Diario di Er Califfo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                    mi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite



                    Uploaded with ImageShack.us

                    ci vorrebbe solo una bestemmia come esclamazione .. ma non la faccio perchè qualcuno potrebbe offendersi ..

                    incredibile... forse sei il migliore del forum

                    Commenta


                      motard biker: complimenti stai bene anche in quella posa!

                      alexfit: non so più cosa inventarmi per farti i complimenti!!!!
                      "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                      Commenta


                        parolacce solo parolacce

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                          parolacce solo parolacce
                          siamo d'accordo allora

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                            mi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite



                            Uploaded with ImageShack.us
                            prospettiva o no,sei grosso e scannato....
                            https://t.me/pump_upp

                            Commenta


                              Alexfit, che ittio ti maledica....
                              "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                              Commenta


                                madonna...alex...per fortuna che è la prospettiva...!!!!da quanto sono quelle bombe? 45?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎