Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    molto buono motard.. complimenti.

    Commenta


      Poco significativa per un giudizio fisico.. semplicemente una foto per me molto importante..
      edit
      Last edited by IDDU; 21-10-2011, 15:16:14.

      Commenta


        Quoto memphis, questa posa fà sembrare piccolo anche un prò e tu non sfiguri affatto
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
          Poco significativa per un giudizio fisico.. semplicemente una foto per me molto importante..
          bè dai non si può dire che tu non sia migliorato

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            bè dai non si può dire che tu non sia migliorato
            ma non sono io
            è mio nipote.. in effetti sembrano due foto affiancate ..ma è la luce che c'è dietro che provoca quest'effetto..non so come mai sia venuta così..

            Commenta


              Originariamente Scritto da MotardBiker Visualizza Messaggio
              posa impegnativa ma ci provo..
              Ti vedo + pieno motard rispetto alle foto vecchie che avevo visto! ottimo lavoro per te e il tuo pt!! dati attuali?

              Commenta


                buono Motard,bella struttura!

                Commenta


                  motard si intravede un ottimo deltoide posteriore dallo specchio
                  DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
                  Originariamente Scritto da Valerio 88
                  Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
                  Originariamente Scritto da ma_75
                  Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
                  Originariamente Scritto da JPP
                  sei un bullo

                  Commenta


                    apparte come dice bale,la spallona che si intravede allo specchio,veramente ottimo motard,considerando poi la posa,non è da tutti risultare impressivi...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
                      ma non sono io
                      è mio nipote.. in effetti sembrano due foto affiancate ..ma è la luce che c'è dietro che provoca quest'effetto..non so come mai sia venuta così..
                      ahahah ti giuro sembravano due foto diverse affiancate !!

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        molto buono motard.. complimenti.
                        Quoto memphis, questa posa fà sembrare piccolo anche un prò e tu non sfiguri affatto
                        buono Motard,bella struttura!
                        grazie mille ragazzi


                        Ti vedo + pieno motard rispetto alle foto vecchie che avevo visto! ottimo lavoro per te e il tuo pt!! dati attuali?
                        grazie! siamo passati in modalita massa a quasi 4mila kcal al giorno.. attualmente 82 kg per 1.78


                        motard si intravede un ottimo deltoide posteriore dallo specchio
                        apparte come dice bale,la spallona che si intravede allo specchio,veramente ottimo motard,considerando poi la posa,non è da tutti risultare impressivi..
                        in effetti e il punto forte.. mi piace molto allenarlo!! grazie ragazzi!
                        File Allegati
                        ...nothing great ever comes without sacrifice...

                        Commenta


                          Schiena davvero buona bravo !!

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            mi piace sta foto perchè la prospettiva laterale mi ingrossa di brutto il tricipite



                            Uploaded with ImageShack.us

                            Commenta


                              stica..i

                              Commenta


                                .....impressionante,la durezza che imprime la tua muscolatura,e la vascolarizzazione

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎