Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PROGRESSI ATTUALI UTENTI, Aka Lo famo strano?

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio


    ma che schienata devi aver preso
    no atterro accovacciato di solito
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
      no atterro accovacciato di solito
      Grande Danny!!

      Commenta


        di qualche mese fà..nn l'ho fatta io e ha esagerato col contrasto!
        File Allegati

        Commenta


          Porca vacca freedom sei una bestia!

          Commenta


            grazie! ero a caldo, dopo petto spalle e tric!

            Commenta


              Bella foto! Ora puoi togliere il parapalle da ciclista dal bilanciere LOL
              "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
              Joel Marion

              "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

              Socrate

              "Huge By choice, not by chance."

              Commenta


                Originariamente Scritto da Freedom78 Visualizza Messaggio
                di qualche mese fà..nn l'ho fatta io e ha esagerato col contrasto!


                ps bella anche la foto !!

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  Complimenti bale bel back

                  freddom artistica la foto cmq stai bene complimenti
                  "Solo un vero maestro può avere l'umiltà di restare un eterno allievo."

                  Commenta


                    Da quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce


                    Uploaded with ImageShack.us


                    Uploaded with ImageShack.us

                    Commenta


                      che dorso!

                      Commenta


                        si vede che ti alleni da molto,hai una maturità muscolare e una qualità ottime...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                          Da quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce


                          Uploaded with ImageShack.us


                          Uploaded with ImageShack.us
                          che back!!
                          Diario di Er Califfo

                          Commenta


                            stigrancazzi allexfit, meno male che le hai abbandonate...
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
                              che dorso!
                              grazie
                              Originariamente Scritto da gianmaria8
                              si vede che ti alleni da molto,hai una maturità muscolare e una qualità ottime...
                              grazie gianmaria,non sei il primo che me lo dice anche se sinceramente non mi vedo tutta sta maturità muscolare......
                              Originariamente Scritto da WhiteTyson
                              stigrancazzi allexfit, meno male che le hai abbandonate...
                              si ma bene o male negli anni le ho sempre fatte sopratutto all'inizio,poi gli ultimi 3-4anni le avevo lasciate per tendiniti varie alle spalle,ora le sto reinserendo e pesando anche 7-8kg meno del mio peso solito mi stanno dando buonissime sensazioni..........

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da allexfit Visualizza Messaggio
                                Da quando ho iniziato anni fa ho sempre avuto la fissa del v-shape,però è qualche anno che per problemi alle spalle ho abbandonato le trazioni,da poco ho ricominciato a farle(col trazibar unica che non mi crea fastidi) e vediamo cosa ne esce
                                Grande Allex



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎