Curl con bilanciere con 90kg

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jonh cena
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2007
    • 1337
    • 67
    • 13
    • Calabria
    • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
    volentieri, cosa vuoi insegnarmi a fare la panca con mega rimbalzone
    intendi cosi?

sigpicIn Culo al Mondo !!!

Commenta

• jonh cena
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2007
      • 1337
      • 67
      • 13
      • Calabria
      • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
      allora la prossima volta mandagli una mail con sta roba in allegato...se posti qui ti prendi i commenti negativi che mai come questa volta sono giusti e possibilmente lo fai evitando i vari flames,altrimenti oltre i commenti ti prendi pure qualche cartellino
      mica ho detto che nn voglio prendere commenti negativi,anzi...
      ho semplicemente deto che i commenti di alcune persone li prendi + in considerazione di altri!

Commenta

• THE ALEX
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2003
        • 34619
        • 828
        • 1,016
        • somewhere on planet earth
        • Send PM

Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
        mica ho detto che nn voglio prendere commenti negativi,anzi...
        ho semplicemente deto che i commenti di alcune persone li prendi + in considerazione di altri!
        si ma se TUTTI ti stanno dicendo la stessa cosa,un perche' ci sara' no?
        Un esecuzione simile non solo e' inutile(quello sarebbe il minimo) ma e' pericolosa e te lo dice uno che a differenza degli altri,il cheating lo usa (in alcuni esercizi e solo durante le prime due serie).Ho letto che sei giovane...occhio che cosi' a 30 anni ci arrivi con la schiena fottuta
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• jonh cena
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2007
          • 1337
          • 67
          • 13
          • Calabria
          • Send PM

si ma se TUTTI ti stanno dicendo la stessa cosa,un perche' ci sara' no?
          Un esecuzione simile non solo e' inutile(quello sarebbe il minimo) ma e' pericolosa e te lo dice uno che a differenza degli altri,il cheating lo usa (in alcuni esercizi e solo durante le prime due serie).Ho letto che sei giovane...occhio che cosi' a 30 anni ci arrivi con la schiena fottuta
          se hai letto l'intera discussione,avrai letto che ho fatto questo es come un massimale,di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena

Commenta

• kenshiro80
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 2914
            • 111
            • 76
            • Send PM

se hai letto l'intera discussione,avrai letto che ho fatto questo es come un massimale,di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena
            ma fatto così non è un massimale! di norma un massimale prevvede un unica esecuzione col massimo peso eseguito a regola d'arte...se sei un pl certe cose dovresti saperle, nella panca ad esempio ci sono regole molto rigide come pure nello squat.
            sigpicCitazione:
            Originalmente inviato da Manx
            ... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...

Commenta

• marcokrt 1984
              MAD GENIUS
              • Jul 2006
              • 3411
              • 395
              • 534
              • Send PM

L'ho già scritto da un'altra parte ma mi voglio ripetere, perché stimo l'atleta, ma c'è un punto in cui può accadere a tutti di prendere una posizione errata in primis verso sé stessi: l'esecuzione non è corretta, è un dato di fatto; il peso è proprio tanto, altro elemento inconfutabile. Sei forte, non hai bisogno di dimostrarlo, ma un carico corretto sarebbero forse 70-75 kg..poi se per parlare servono i carichi venerdì ho fatto 32.5 per lato x 5 fatte senza schienare..schienando probabilmanete faremmo pesi simili - lo dico proprio perché ti stimo per la passione che ci metti negli allenamenti, altrimenti mi sarei proprio astenuto dal commentare

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Come, con "soli" 5kg in più per lato passi da un'esecuzione corretta senza movimenti di schiena ad una dove in pratica alleni i lombari?
                "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                Originariamente Scritto da Sean
                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Deadlift
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2007
                  • 5411
                  • 299
                  • 576
                  • Send PM

john quello non è un massimale di curl, quello è un massimale di curl con slancio e non c'e bisogno di essere nel mondo del bbing da 20 anni per caprilo..

però hai detto che si trattava di una prova diciamo, e quando ti alleni "normale" tieni gli 80 chili senza oscillazioni, quindi non ci vedo niente di male.

oddio rischi molto con l'esecuzione del video, ma se una volta ogni tanto si vuole provare una cosa del genere va bene, anche io avvolte preso da manie di onnipotenza faccio cazzate, e credo che sia capitato a chiunque.
                  sigpic milf member n° 7

Commenta

• marcokrt 1984
                    MAD GENIUS
                    • Jul 2006
                    • 3411
                    • 395
                    • 534
                    • Send PM

Ragazzi, 5 kg per parte sono parecchi, specie con pesi alti, effettivamente 10 kg in più creano anche problemi di stabilità (almeno a me capita)..penso che un 75-80x5 corretto (nei limiti del cheating fisiologico) ci possano stare tranquillamente

Commenta

• LINCOLN HAWK
                      Bodyweb Advanced
                      • Oct 2007
                      • 70
                      • 4
                      • 5
                      • PALERMO
                      • Send PM

un suggerimento per alex riguardo questo tipo di sogetti :
                      REGERE IMPERIO POPULOS, PARCERE SUBIECTIS, DEBELLARE SUPERBOS
                      Last edited by LINCOLN HAWK; 21-04-2008, 18:57:19.

Commenta

• THE ALEX
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2003
                        • 34619
                        • 828
                        • 1,016
                        • Send PM

Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi, 5 kg per parte sono parecchi, specie con pesi alti, effettivamente 10 kg in più creano anche problemi di stabilità (almeno a me capita)..penso che un 75-80x5 corretto (nei limiti del cheating fisiologico) ci possano stare tranquillamente

scommettiamo che non e' cosi'??

se toglie 20 e non dieci chili FORSE riesce a fare 5 reps corrette...(dubito)

a questo punto,pregherei johncena di dimostrarmi questa affermazione "di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena"

sono curioso di vedere questi 80 kg senza movimenti di schiena

PRESENTI

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • Send PM

Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggio
                          un suggerimento per alex riguardo questo tipo di sogetti :
                          REGERE IMPERIO POPULOS, PARCERE SUBIECTIS, DEBELLARE SUPERBOS
                          in effetti e' la prima volta che ci incontriamo...capisco...

temo.

PRESENTI

Commenta

• arkon86
                            signore degli alcaloidi
                            • Oct 2004
                            • 6178
                            • 863
                            • 495
                            • piazza la bomba e scappa
                            • Send PM

ma io nn ho mai capito il senso di caricare sui complementari..di solito sono di rifinitura..io su un curl carico 35kg x 8 ripetizioni e lavoro bene il bicipite...lo so ke è poco ma di panca faccio 102kg per 6 ripetiozni quindi nn è ke son cosi debole..i complementari li ritengo di rifinitura e isolamento..

Commenta

• WhiteTyson
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2006
                              • 9080
                              • 745
                              • 471
                              • South Brooklyn
                              • Send PM

scommettiamo che non e' cosi'??

se toglie 20 e non dieci chili FORSE riesce a fare 5 reps corrette...(dubito)

a questo punto,pregherei johncena di dimostrarmi questa affermazione "di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena"

sono curioso di vedere questi 80 kg senza movimenti di schiena

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• MIRROR
                                cuzzupa
                                • Oct 2006
                                • 5090
                                • 269
                                • 221
                                • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
                                • Send PM

3 serie x 5 ripetizioni di curl con bilanciere con 90 kg,come vi sembra!

http://it.youtube.com/watch?v=pX0vO5ZetBU
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                mi sembra inutile fatto cosi, ti fai solo male alla shiena
                                Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                                Sei sulla buona strada per finire con la schiena spezzata.

Ma perchè sostenere queste prove alla Mai dire Banzai?
                                Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggio
                                Metti 50k è fallo decente così non ha senso.
                                Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggio
                                povera schiena
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                anche le braccia le vedo male
                                Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                                Ti sfasci cosi'..
                                Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                                Che esecuzione immonda... Cerca di scalare di brutto il peso ed eseguire l'esercizio decentemente...
                                Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggio
                                ma è inutile, non stimoli il bic.
                                Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                                no..qui mi deludi..
                                Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio
                                ......................quoto!
                                Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
                                sembra uno strappo che non riesce.
                                Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                                vuoi fare la fine di daniel
                                Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                                come odio il cheating nei curl,a quel punto le braccia non le senti piu se tiri cosi tatno di schiena.non ho i tuoi carichi ma quando faccio i curl la schiena è ferma e si muovono solo le braccia.
                                Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggio
                                ammazza che monnezza
                                Originariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggio
                                non è penoso perdere..ma è penoso non ammettere la sconfitta
                                Originariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggio
                                scusa ma dubito che siano 90 kg anche se è un massimale...fare curl con 90 kg anche se con slancio è da professionisti e con braccia da paura...!
                                Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
                                se dovessimo farlo in quel modo qui faremmo tutti almeno 120kg!!!

.....esecuzione nauseabonda!
                                Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggio
                                io con il bil dritto spesso e volentieri non uso pesoni, farò sui 45 kg in tutto in un 3x8, ma ***** non si muove una foglia a parte le braccia e le sento lavorare bene eccome... eppure non ho un 38....

cmq si anche da altri video si vede che di forza ne hai, ma se la utilizzi meglio e con più tecnica ne trarrai più benefici.. così rischi solo di farti male imho
                                Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                                io non metto in dubbio i psi..se non sono 90 saranno 88, ma il punto è che ti fai male alla schiena, davvero, non va bene, prova a falro con 20 kg per parte ma fermo e con la corretta esecuzione, vedi come godi
                                Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                                per caso hai fatto la pubblicità del pendolino?
                                non aggiungo altro perché cià già pensato qualcuno..
                                07/09/08....L'inizio.
                                musclemaniacenter@virgilio.it
                                Ettore Torchia..... fb.
                                ettoretor@live.it..... msn

Commenta

Working...
                                X