Curl con bilanciere con 90kg
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioallora la prossima volta mandagli una mail con sta roba in allegato...se posti qui ti prendi i commenti negativi che mai come questa volta sono giusti e possibilmente lo fai evitando i vari flames,altrimenti oltre i commenti ti prendi pure qualche cartellino
ho semplicemente deto che i commenti di alcune persone li prendi + in considerazione di altri!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiomica ho detto che nn voglio prendere commenti negativi,anzi...
ho semplicemente deto che i commenti di alcune persone li prendi + in considerazione di altri!
Un esecuzione simile non solo e' inutile(quello sarebbe il minimo) ma e' pericolosa e te lo dice uno che a differenza degli altri,il cheating lo usa (in alcuni esercizi e solo durante le prime due serie).Ho letto che sei giovane...occhio che cosi' a 30 anni ci arrivi con la schiena fottuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosi ma se TUTTI ti stanno dicendo la stessa cosa,un perche' ci sara' no?
Un esecuzione simile non solo e' inutile(quello sarebbe il minimo) ma e' pericolosa e te lo dice uno che a differenza degli altri,il cheating lo usa (in alcuni esercizi e solo durante le prime due serie).Ho letto che sei giovane...occhio che cosi' a 30 anni ci arrivi con la schiena fottuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiose hai letto l'intera discussione,avrai letto che ho fatto questo es come un massimale,di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schienasigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
L'ho già scritto da un'altra parte ma mi voglio ripetere, perché stimo l'atleta, ma c'è un punto in cui può accadere a tutti di prendere una posizione errata in primis verso sé stessi: l'esecuzione non è corretta, è un dato di fatto; il peso è proprio tanto, altro elemento inconfutabile. Sei forte, non hai bisogno di dimostrarlo, ma un carico corretto sarebbero forse 70-75 kg..poi se per parlare servono i carichi venerdì ho fatto 32.5 per lato x 5 fatte senza schienare..schienando probabilmanete faremmo pesi simili - lo dico proprio perché ti stimo per la passione che ci metti negli allenamenti, altrimenti mi sarei proprio astenuto dal commentare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggiose hai letto l'intera discussione,avrai letto che ho fatto questo es come un massimale,di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
john quello non è un massimale di curl, quello è un massimale di curl con slancio e non c'e bisogno di essere nel mondo del bbing da 20 anni per caprilo..
però hai detto che si trattava di una prova diciamo, e quando ti alleni "normale" tieni gli 80 chili senza oscillazioni, quindi non ci vedo niente di male.
oddio rischi molto con l'esecuzione del video, ma se una volta ogni tanto si vuole provare una cosa del genere va bene, anche io avvolte preso da manie di onnipotenza faccio cazzate, e credo che sia capitato a chiunque.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio
un suggerimento per alex riguardo questo tipo di sogetti :
REGERE IMPERIO POPULOS, PARCERE SUBIECTIS, DEBELLARE SUPERBOSLast edited by LINCOLN HAWK; 21-04-2008, 18:57:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioRagazzi, 5 kg per parte sono parecchi, specie con pesi alti, effettivamente 10 kg in più creano anche problemi di stabilità (almeno a me capita)..penso che un 75-80x5 corretto (nei limiti del cheating fisiologico) ci possano stare tranquillamente
scommettiamo che non e' cosi'??
se toglie 20 e non dieci chili FORSE riesce a fare 5 reps corrette...(dubito)
a questo punto,pregherei johncena di dimostrarmi questa affermazione "di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena"
sono curioso di vedere questi 80 kg senza movimenti di schiena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LINCOLN HAWK Visualizza Messaggioun suggerimento per alex riguardo questo tipo di sogetti :
REGERE IMPERIO POPULOS, PARCERE SUBIECTIS, DEBELLARE SUPERBOS
temo.
Commenta
-
-
ma io nn ho mai capito il senso di caricare sui complementari..di solito sono di rifinitura..io su un curl carico 35kg x 8 ripetizioni e lavoro bene il bicipite...lo so ke è poco ma di panca faccio 102kg per 6 ripetiozni quindi nn è ke son cosi debole..i complementari li ritengo di rifinitura e isolamento..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioscommettiamo che non e' cosi'??
se toglie 20 e non dieci chili FORSE riesce a fare 5 reps corrette...(dubito)
a questo punto,pregherei johncena di dimostrarmi questa affermazione "di solito lo eseguo con 80 kg senza movimenti di schiena"
sono curioso di vedere questi 80 kg senza movimenti di schiena
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonh cena Visualizza Messaggio3 serie x 5 ripetizioni di curl con bilanciere con 90 kg,come vi sembra!
http://it.youtube.com/watch?v=pX0vO5ZetBUOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiomi sembra inutile fatto cosi, ti fai solo male alla shienaOriginariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSei sulla buona strada per finire con la schiena spezzata.
Ma perchè sostenere queste prove alla Mai dire Banzai?Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioMetti 50k è fallo decente così non ha senso.Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiopovera schienaOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggioanche le braccia le vedo maleOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi sfasci cosi'..Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioChe esecuzione immonda... Cerca di scalare di brutto il peso ed eseguire l'esercizio decentemente...Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioma è inutile, non stimoli il bic.Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiono..qui mi deludi..Originariamente Scritto da rena82 Visualizza Messaggio...................
...quoto!
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiosembra uno strappo che non riesce.Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiovuoi fare la fine di danielOriginariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome odio il cheating nei curl,a quel punto le braccia non le senti piu se tiri cosi tatno di schiena.non ho i tuoi carichi ma quando faccio i curl la schiena è ferma e si muovono solo le braccia.Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioammazza che monnezzaOriginariamente Scritto da simonLA Visualizza Messaggionon è penoso perdere..ma è penoso non ammettere la sconfittaOriginariamente Scritto da kenshiro80 Visualizza Messaggioscusa ma dubito che siano 90 kg anche se è un massimale...fare curl con 90 kg anche se con slancio è da professionisti e con braccia da paura...!
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiose dovessimo farlo in quel modo qui faremmo tutti almeno 120kg!!!
.....esecuzione nauseabonda!Originariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioio con il bil dritto spesso e volentieri non uso pesoni, farò sui 45 kg in tutto in un 3x8, ma ***** non si muove una foglia a parte le braccia e le sento lavorare bene eccome... eppure non ho un 38....
cmq si anche da altri video si vede che di forza ne hai, ma se la utilizzi meglio e con più tecnica ne trarrai più benefici.. così rischi solo di farti male imhoOriginariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio non metto in dubbio i psi..se non sono 90 saranno 88, ma il punto è che ti fai male alla schiena, davvero, non va bene, prova a falro con 20 kg per parte ma fermo e con la corretta esecuzione, vedi come godiOriginariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioper caso hai fatto la pubblicità del pendolino?07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta