Bicipiti di una una Tipa
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiovabbuo' ma da quello che si dice in giro x trovare una donna piu grossa di te basterebbe mettere una parucca a Ereminkia
Commenta
-
-
x alex: non vedo cosa serva mostrare che sono magro... io non ho mica detto di essere più grosso di quella tizia li..... ho solo detto che mi riesce difficile giudicarla una donna, femminile per giunta...
poi ovvio che se ci si ferma a valutare lo sviluppo muscolare , tanto di cappello...
ma di certo li di donna (fisicamente parlando) c'è rimasto solo l'apparato genitale... nemmeno le tette xkè avran più silicone dei serramenti di casa mia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggiox alex: non vedo cosa serva mostrare che sono magro... io non ho mica detto di essere più grosso di quella tizia li..... ho solo detto che mi riesce difficile giudicarla una donna, femminile per giunta...
poi ovvio che se ci si ferma a valutare lo sviluppo muscolare , tanto di cappello...
ma di certo li di donna (fisicamente parlando) c'è rimasto solo l'apparato genitale... nemmeno le tette xkè avran più silicone dei serramenti di casa mia...
lascia che te lo spieghi in parole piu semplici, purtroppo Alex ha una laurea in filosofia e spesso i non dotti non riescono ad afferrare il suo linguaggio forbito che spesso arriva al concetto per giri di parole
oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita/femminilità si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
sicuramente sarebbe piu femminile lei come donna che mascolino tu come uomo con i tuoi 70kg di pelle e ossa
come gia detto un uscita del genere e stupida a prescindere da chi profenga, ma ziocan se proprio la dovete fare che sia almeno che possiate permetterveloLast edited by BESTIOLINA; 19-04-2008, 20:30:19.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma ziocaro ancora????
lascia che te lo spieghi in parole piu semplici, purtroppo Alex ha una laurea in filosofia e spesso i non dotti non riescono ad afferrare il suo linguaggio forbito che spesso arriva al concetto per giri di parole
oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
sicuramente sarebbe piu femminile lei come donna che mascolino tu come uomo con i tuoi 70kg di pelle e ossa
come gia detto un uscita del genere e stupida a prescindere da chi profenga, ma ziocan se proprio la dovete fare che sia almeno che possiate permettervelo
dici che avra' capito adesso?
Commenta
-
-
io quoto in pieno quanto detto da mario, se si posta una foto in photogallery è per avere commenti attinenti all'aspetto atletico della persona, sia che sia uomo sia che sia donna.
capisco che venga naturale notare la minore o maggiore femminilità nel caso di un'atleta donna, ma non è che quando vengono postate foto di atleti uomini commentiamo dicendo che sono poco mascolini perchè sono depilati o hanno il tanga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiodici che avra' capito adesso?
o i miei dubbi, penso che i cartellini pero abbiano dato una mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma ziocaro ancora????
oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita/femminilità si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
come gia detto un uscita del genere e stupida a prescindere da chi profenga, ma ziocan se proprio la dovete fare che sia almeno che possiate permettervelo...
cmq.. de gustibus non desputandum est (o come cazz se dice..)... a me una donna così non piace x niente.. complimenti per la dedizione al bodybuilding senza dubbio.. anche se non la capisco da parte sua... da parte di una donna intendo.. la donna è femminilità, finezza... non è avere due braccia da boscaiolo del genere.. non so come una donna possa voler diventare così.. mi rattrista...
p.s. xkè il cartellino?
p.p.s pelle e ossa lo ero prima di iniziare ad andare in palestra.. quando ero 1.80 e pesavo 60kg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
p.p.s pelle e ossa lo ero prima di iniziare ad andare in palestra.. quando ero 1.80 e pesavo 60kg...
riguardo al resto non sto neanche a perdere tempo a rispondere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiomentre adesso immagino che invece avrai problemi a trovare vestiti che ti stiino
riguardo al resto non sto neanche a perdere tempo a rispondere... non ho mai detto di essere un colosso... semplicemente però non sono pelle ed ossa... poi per gli standard a cui siete abituati voi, ovvio che io risulti anoressico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuindi se io dico che tua madre è una mucca non ti offendi ?
Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
Sai quanto lavoro da portare a termine!
Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione, se vogliamo far finta di non capirci per me non ci sono problemi, amici come prima e ognuno per la propria strada.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiopoi dite che girani i cog**oni...
185 cm x 70 kg ...viene qui e smerda atlete...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioChe discorso è? Mia madre fortunatamente per lei, non è così. A me un fisico del genere ricorda quello di una mucca. Come è tanto carino dire a uno grosso "sei un torello", ho pensato che essendo una donna, il termine mucca fosse più appropriato.
Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
Sai quanto lavoro da portare a termine!
Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione, se vogliamo far finta di non capirci per me non ci sono problemi, amici come prima e ognuno per la propria strada.
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioE' proprio questo che dicevo prima. Non è che vale sempre la regola "grosso è bello" nel bodybuilding. O perlomeno, accetta anche l'opinione di chi non la pensa così.Originariamente Scritto da St1ll Visualizza MessaggioCmq basta, non mi interessa proseguire la discussione,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioL'unica cosa sensata che tu e einstein abbiate scritto fin'ora...quindi sii coerente ed evita di postare qui.A te non interessa proseguire a noi non interessa leggere..
Un unico appunto: leggi il topic sopra sugli "olderrimi" oppure il commento di Bestiolina, qui sopra. Come dicevo prima, i cartellini vanno solo a chi parla male di un bber, questo ne è la prova
Buona serata
Commenta
-
Commenta