Bicipiti di una una Tipa

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• dij
      Improve yourself
      • Feb 2007
      • 9426
      • 580
      • 1,036
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      vabbuo' ma da quello che si dice in giro x trovare una donna piu grossa di te basterebbe mettere una parucca a Ereminkia
      no, sarebbe già troppo grosso....

Commenta

• Mac
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 130
        • 5
        • 0
        • Send PM

x alex: non vedo cosa serva mostrare che sono magro... io non ho mica detto di essere più grosso di quella tizia li... .. ho solo detto che mi riesce difficile giudicarla una donna, femminile per giunta...

poi ovvio che se ci si ferma a valutare lo sviluppo muscolare , tanto di cappello...

ma di certo li di donna (fisicamente parlando) c'è rimasto solo l'apparato genitale... nemmeno le tette xkè avran più silicone dei serramenti di casa mia...

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio
          x alex: non vedo cosa serva mostrare che sono magro... io non ho mica detto di essere più grosso di quella tizia li... .. ho solo detto che mi riesce difficile giudicarla una donna, femminile per giunta...

poi ovvio che se ci si ferma a valutare lo sviluppo muscolare , tanto di cappello...

ma di certo li di donna (fisicamente parlando) c'è rimasto solo l'apparato genitale... nemmeno le tette xkè avran più silicone dei serramenti di casa mia...
          ma ziocaro ancora????

lascia che te lo spieghi in parole piu semplici, purtroppo Alex ha una laurea in filosofia e spesso i non dotti non riescono ad afferrare il suo linguaggio forbito che spesso arriva al concetto per giri di parole

oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita/femminilità si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
          sicuramente sarebbe piu femminile lei come donna che mascolino tu come uomo con i tuoi 70kg di pelle e ossa
          come gia detto un uscita del genere e stupida a prescindere da chi profenga, ma ziocan se proprio la dovete fare che sia almeno che possiate permettervelo
          Last edited by BESTIOLINA; 19-04-2008, 20:30:19.

Commenta

• THE ALEX
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2003
            • 34619
            • 828
            • 1,016
            • somewhere on planet earth
            • Send PM

ma ziocaro ancora????

lascia che te lo spieghi in parole piu semplici, purtroppo Alex ha una laurea in filosofia e spesso i non dotti non riescono ad afferrare il suo linguaggio forbito che spesso arriva al concetto per giri di parole

oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
            sicuramente sarebbe piu femminile lei come donna che mascolino tu come uomo con i tuoi 70kg di pelle e ossa
            come gia detto un uscita del genere e stupida a prescindere da chi profenga, ma ziocan se proprio la dovete fare che sia almeno che possiate permettervelo

dici che avra' capito adesso?
            « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• mrs mandolino
              Banned
              • Dec 2006
              • 10683
              • 389
              • 629
              • buco nero
              • Send PM

io quoto in pieno quanto detto da mario, se si posta una foto in photogallery è per avere commenti attinenti all'aspetto atletico della persona, sia che sia uomo sia che sia donna.

capisco che venga naturale notare la minore o maggiore femminilità nel caso di un'atleta donna, ma non è che quando vengono postate foto di atleti uomini commentiamo dicendo che sono poco mascolini perchè sono depilati o hanno il tanga

Commenta

• BESTIOLINA
                Banned
                • Nov 2004
                • 15060
                • 697
                • 870
                • VILLAGGIO PINGUINO
                • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                dici che avra' capito adesso?

o i miei dubbi, penso che i cartellini pero abbiano dato una mano

Commenta

• Mac
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 130
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

ma ziocaro ancora????

oltre la pochezza di sensibilità nel fare un uscita del genere quello che ti si contestava è il fatto che se la mascolinita/femminilità si valutasse dai kg di muscoli e tette che uno/a mostra
                  femminile xkè lei ha + tette di quanto io abbia muscoli? mi spruzzo un po di synthol e sono a posto anche io dunque.. ...

cmq.. de gustibus non desputandum est (o come cazz se dice..)... a me una donna così non piace x niente.. complimenti per la dedizione al bodybuilding senza dubbio.. anche se non la capisco da parte sua... da parte di una donna intendo.. la donna è femminilità, finezza... non è avere due braccia da boscaiolo del genere.. non so come una donna possa voler diventare così.. mi rattrista...

p.s. xkè il cartellino?

p.p.s pelle e ossa lo ero prima di iniziare ad andare in palestra.. quando ero 1.80 e pesavo 60kg...

Commenta

• BESTIOLINA
                    Banned
                    • Nov 2004
                    • 15060
                    • 697
                    • 870
                    • VILLAGGIO PINGUINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Mac Visualizza Messaggio

p.p.s pelle e ossa lo ero prima di iniziare ad andare in palestra.. quando ero 1.80 e pesavo 60kg...
                    mentre adesso immagino che invece avrai problemi a trovare vestiti che ti stiino

riguardo al resto non sto neanche a perdere tempo a rispondere

Commenta

• Mac
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 130
                      • 5
                      • 0
                      • Send PM

mentre adesso immagino che invece avrai problemi a trovare vestiti che ti stiino

riguardo al resto non sto neanche a perdere tempo a rispondere
                      vabbè puoi fare ironia fin che vuoi... ... non ho mai detto di essere un colosso... semplicemente però non sono pelle ed ossa... poi per gli standard a cui siete abituati voi, ovvio che io risulti anoressico...

Commenta

• St1ll
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2007
                        • 453
                        • 11
                        • 36
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Quindi se io dico che tua madre è una mucca non ti offendi ?
                        Che discorso è? Mia madre fortunatamente per lei, non è così. A me un fisico del genere ricorda quello di una mucca. Come è tanto carino dire a uno grosso "sei un torello", ho pensato che essendo una donna, il termine mucca fosse più appropriato.
                        Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
                        Sai quanto lavoro da portare a termine!
                        Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione, se vogliamo far finta di non capirci per me non ci sono problemi, amici come prima e ognuno per la propria strada.

Commenta

• St1ll
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2007
                          • 453
                          • 11
                          • 36
                          • Send PM

poi dite che girani i cog**oni...

185 cm x 70 kg ...viene qui e smerda atlete...
                          E' proprio questo che dicevo prima. Non è che vale sempre la regola "grosso è bello" nel bodybuilding. O perlomeno, accetta anche l'opinione di chi non la pensa così.

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da St1ll Visualizza Messaggio
                            Che discorso è? Mia madre fortunatamente per lei, non è così. A me un fisico del genere ricorda quello di una mucca. Come è tanto carino dire a uno grosso "sei un torello", ho pensato che essendo una donna, il termine mucca fosse più appropriato.
                            Poi ripeto la domanda di prima: se veniva postata la foto di una terribilmente secca (o uno terribilmente secco) ti saresti messo a cartellinare tutti quelli che dicevano "Madò fai schifo?"
                            Sai quanto lavoro da portare a termine!
                            Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione, se vogliamo far finta di non capirci per me non ci sono problemi, amici come prima e ognuno per la propria strada.
                            noi questo lo diciamo sempre a manx e il cartellino arriva , come vedi la tutela è per tutti

Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• THE ALEX
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2003
                              • 34619
                              • 828
                              • 1,016
                              • somewhere on planet earth
                              • Send PM

E' proprio questo che dicevo prima. Non è che vale sempre la regola "grosso è bello" nel bodybuilding. O perlomeno, accetta anche l'opinione di chi non la pensa così.
                              Cmq basta, non mi interessa proseguire la discussione,
                              L'unica cosa sensata che tu e einstein abbiate scritto fin'ora...quindi sii coerente ed evita di postare qui.A te non interessa proseguire a noi non interessa leggere..
                              « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• St1ll
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2007
                                • 453
                                • 11
                                • 36
                                • Send PM

L'unica cosa sensata che tu e einstein abbiate scritto fin'ora...quindi sii coerente ed evita di postare qui.A te non interessa proseguire a noi non interessa leggere..
                                Si infatti farò così, mica vivo sul forum, così come non ci vivi tu, immagino.
                                Un unico appunto: leggi il topic sopra sugli "olderrimi" oppure il commento di Bestiolina, qui sopra. Come dicevo prima, i cartellini vanno solo a chi parla male di un bber, questo ne è la prova
                                Buona serata

Commenta

Working...
                                X